ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 107 su 107

un pò trascurata!!

  1. #101
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noemett@90
    guarda fino a poco tempo fa lo avrei dtt ank io...ma ho scoperto k mi raccontava tante di qlle balle...prima di tt diceva k nn voleva parlare a tel x una cosa sua xk ne era rimasto traumatizzato ecc ecc...poi se vai a vedere in un topik di camomilla dice...tipo così"come farò senza di te?vabbè ti kiamo tte le sere" e gia la prima cazzata...poi mi diceva k era vergine...eheh nn tokkiamo qst argomento!
    è vr anke io ho letto qst ks:come farò senza d te?ti kiamerò tte le sere..ma allora km mai sore a te ti ha detto ke nn poteva kiamarti x qll situazione?...noe tvb..se vuoi fai qlke squilletto al num di ale..tvb


  2. # ADS
     

  3. #102
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un consiglio???cercatene un'altro nn esiste sl lui al mondo!!!!!ciauuuuuuu

  4. #103
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho letto tutto sto topic e m è sembrato di vedere una puntata di beautiful o ke ne sò

  5. #104
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    :smt017 sn perplessa
    cmq se posso esprimere il mio modesto parere non avrei mai aperto qst topic, considerando che anche lui è nel forum, e avresti dovuto chiedere prima la sua approvazione...
    nella situazione di lui mi sarebbero girate molto le scatoline

    kmq ti do un consiglio...nn dimostrarti mai troppo gelosa con i ragazzi, perchè loro scappano, si sentono oppressi... nn so se è il caso tuo o meno, ma il consiglio vale in generale...
    ti posso dire che mi sn trovata in una situazione simile, ma nei panni di camomilla, e l'altra a furia di rompergli le palle perchè passava troppo tempo cn me, è finita per spingerlo definitivamente verso di me

    kmq io ho letto molte volte camomilla in giro, e mi è sembrata molto innamorata del suo ragazzo e anche chry...si vede che ci tiene molto a lei, ma nn mi è sembrato esserne innamorato.

    sul fatto che nn ti voleva telefonare, e invece chiama camomilla...forse, da come la vedo io e potrei sbagliarmi, è ke da qnt ho capito camomilla la conosceva dal vivo, e con te fino a quel momento c'era stato solo un rapporto virtuale
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #105
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squallf
    un consiglio???cercatene un'altro nn esiste sl lui al mondo!!!!!ciauuuuuuu
    ma infatti nn sto morendo x lui...anzi...

  7. #106
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hilary91

    è vr anke io ho letto qst ks:come farò senza d te?ti kiamerò tte le sere..ma allora km mai sore a te ti ha detto ke nn poteva kiamarti x qll situazione?...noe tvb..se vuoi fai qlke squilletto al num di ale..tvb
    bah dimmelo tu sore...forse è semplicemente un racconta balle...

  8. #107
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    :smt017 sn perplessa
    cmq se posso esprimere il mio modesto parere non avrei mai aperto qst topic, considerando che anche lui è nel forum, e avresti dovuto chiedere prima la sua approvazione...
    nella situazione di lui mi sarebbero girate molto le scatoline

    kmq ti do un consiglio...nn dimostrarti mai troppo gelosa con i ragazzi, perchè loro scappano, si sentono oppressi... nn so se è il caso tuo o meno, ma il consiglio vale in generale...
    ti posso dire che mi sn trovata in una situazione simile, ma nei panni di camomilla, e l'altra a furia di rompergli le palle perchè passava troppo tempo cn me, è finita per spingerlo definitivamente verso di me

    kmq io ho letto molte volte camomilla in giro, e mi è sembrata molto innamorata del suo ragazzo e anche chry...si vede che ci tiene molto a lei, ma nn mi è sembrato esserne innamorato.

    sul fatto che nn ti voleva telefonare, e invece chiama camomilla...forse, da come la vedo io e potrei sbagliarmi, è ke da qnt ho capito camomilla la conosceva dal vivo, e con te fino a quel momento c'era stato solo un rapporto virtuale
    nn ho mai messo in mezzo camomilla xk so almeno credo k lei nn sia interessata...ma sinceramente ora di lui nn me ne fraga proprio niente ank xk nn so xk ma è km se nn fasse mai esistito...x il tel nn è xk si sn visti dal vivo...ma lui mi aveva dtt k nn parlava MAI KN NESSUNO a tel x un suo problema!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Moglie trascurata
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 17:23