Originariamente inviata da Anna_89
quotooooooo!!!!
noemi, appunto per questo spero cha la vostra storia funzioni...
Originariamente inviata da Anna_89
quotooooooo!!!!
noemi, appunto per questo spero cha la vostra storia funzioni...
io nn la penso km voi!!!
è giusto che ci siano opinioni diverse!Originariamente inviata da !!dream!!
Ognuno ha la sua opinione...puoi pensarla in modo diverso ma nn è detto ke quello ke pensi tu sia giusto,come nn deve esserlo per forza quello ke dico io...Originariamente inviata da !!dream!!
ciau noemi qui è la tua zietta che ti parla...sai 1 cosa? almeno lui ti trascura perchè sta lontano...io che devo dire che siamo nella stessa città e lui mi trascura lo stesso???????????????????????????????????????????? ??????????????????????
hai proprio ragione a dire che è lui a dover fare il primo passo..noi donne dobbiamo farci desiderare!Però noemi..guardala dal suo punto di vista: chry ha 16 anni, sta a roma e deve studiare...ora poi ke siamo in tempo di verifiche!!!! non può percorrere mezza italia per vederti sl 1 ora....capisci anche tu no? Guardsa..tra 1 po' è estate e starete due mesi insieme..non sei felice? e poi dai...azz..hai un ragazzo invidiabile..già qst dovrebbe farti stare al srtimmo cielo!!!!!! nn ti preokkupare,,,dream è pazzo di te! E SE LO DICE LA ZIA è VERO ! smack a tt e due i miei nipo belli
meno male è intervenuta zietta miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!sn pienamente d'accordo cn te apparte il ftt k sn invidiabile xk ne esistono mlt meglio de me!!!!!bella raga io diko sl "NO COMMENT" ha già detto ttt la mia zietta!!!!bellaaaaaaaaaa
scusate se mi permetto ma come fai a credere ad una persona che dice di "AMARTI" dopo così poco tempo...Originariamente inviata da !!dream!!
ma da una ragazzina che fa cs del genere con una persona conosciuta in chat e cn la quale sta da quasi un mese??...anche fosse un anno a mio avviso siete un po' troppo bambini,spero che almeno qst esperienza vi faccia crescere!Originariamente inviata da pucca
idemOriginariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da Liqua