ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 107

un pò trascurata!!

  1. #41
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89





    Ti assicuro ke può fare malissimo,non male...

    quotooooooo!!!!
    noemi, appunto per questo spero cha la vostra storia funzioni...

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn la penso km voi!!!

  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    io nn la penso km voi!!!
    è giusto che ci siano opinioni diverse!

  5. #44
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    io nn la penso km voi!!!
    Ognuno ha la sua opinione...puoi pensarla in modo diverso ma nn è detto ke quello ke pensi tu sia giusto,come nn deve esserlo per forza quello ke dico io...

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciau noemi qui è la tua zietta che ti parla...sai 1 cosa? almeno lui ti trascura perchè sta lontano...io che devo dire che siamo nella stessa città e lui mi trascura lo stesso???????????????????????????????????????????? ??????????????????????
    hai proprio ragione a dire che è lui a dover fare il primo passo..noi donne dobbiamo farci desiderare!Però noemi..guardala dal suo punto di vista: chry ha 16 anni, sta a roma e deve studiare...ora poi ke siamo in tempo di verifiche!!!! non può percorrere mezza italia per vederti sl 1 ora....capisci anche tu no? Guardsa..tra 1 po' è estate e starete due mesi insieme..non sei felice? e poi dai...azz..hai un ragazzo invidiabile..già qst dovrebbe farti stare al srtimmo cielo!!!!!! nn ti preokkupare,,,dream è pazzo di te! E SE LO DICE LA ZIA è VERO ! smack a tt e due i miei nipo belli

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    meno male è intervenuta zietta miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!sn pienamente d'accordo cn te apparte il ftt k sn invidiabile xk ne esistono mlt meglio de me!!!!!bella raga io diko sl "NO COMMENT" ha già detto ttt la mia zietta!!!!bellaaaaaaaaaa

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    ciao raga sn christian il ragazzo della noe!!all io la amo + della mia vita sta ragazza!!
    scusate se mi permetto ma come fai a credere ad una persona che dice di "AMARTI" dopo così poco tempo...

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pucca
    si è fatta il tatuaggio kol suo nome...c' ha scritto chry...cosa ke mi hafatto moooooooooooolto incazzare ma lei è fatta così..
    ma da una ragazzina che fa cs del genere con una persona conosciuta in chat e cn la quale sta da quasi un mese??...anche fosse un anno a mio avviso siete un po' troppo bambini,spero che almeno qst esperienza vi faccia crescere!

  10. #49
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Io non mi farei mai il tatuaggio col nome del mio ragazzo...Non pechè penso ke non durerà,o ke debba finire,anzi spero ke duri,magari anke per sempre,però a 17 anni penso sia una cosa un po' "avventata" o nn so come dire,peròkè può sempre succedere di tutto...Ma se sei convinta di quello ke hai fatto sono felice per te...Ti ripeto ke spero non debba pentirtene...
    idem

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    ma da una ragazzina che fa cs del genere con una persona conosciuta in chat e cn la quale sta da quasi un mese??...anche fosse un anno a mio avviso siete un po' troppo bambini,spero che almeno qst esperienza vi faccia crescere!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Moglie trascurata
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 17:23