ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 46 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #371
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    scusami ma tutta questa tua spatafiata, che a dire il vero non ho letto per intero XD, a me da solo riconferma di quel che penso. E in un forum dove tu scrivi quel che ti accade e vuoi pareri, la gente te li dà, che ti piacciano o meno. Questo è il mio punto di vista e tieni conto che nonostante tutto ho una vita più sana della tua XD. Nonostante i miei modi, che ti turbano profondamente u.u, io ti ho sempre lo stesso seriamente invitato a riflettere, cosa che non mi sembra così orribile, è per il bene di tutti e tre un chiarimento, no? u.u

    - - - Aggiornamento - - -



    hihihi XD
    i pareri che mi dà laggente li accetto volentieri (e anzi... spesso e volentieri sono proprio io a chiederli)... però vabbè avrò pure il diritto di rispondere...

    specialmente se mi trovo davanti a robe tipo quei 2 post tuoi di cui sopra

    cioè... io non mi incazzo... non chiedo ban... non minaccio denunce (in passato mi pare che te non c'eri... ma ti assicuro che sono state minacciate denunce per molto molto MOLTO meno )... ma voglio semplicemente il come e il perchè te arrivi a scrivere determinate cose

    uno straccio di argomentazione per cui dal TUO PUNTO DI VISTA la mia ex è troia e io sono un infame... è questo ciò che ti sto chiedendo e che sono davvero curioso di comprendere

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #372
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ... ma voglio semplicemente il come e il perchè te arrivi a scrivere determinate cose
    Cugino non farti domande che, al momento, non possono trovare risposta.

    Forse la scienza un giorno riuscirà a dare queste risposte, ma non adesso.
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

  4. #373
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    In passato sono stata offesa anch'io su questo forum, ma non ricordo risposte del genere da parte tua..
    Invece se qualcuno dà della troia alla tua ex..
    Sono con lo smartphone e volevo contare le righe del papiro, arrivata a 100 ero ancora sulla risposta a Dade e ho lasciato perdere xD

  5. #374
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i pareri che mi dà laggente li accetto volentieri (e anzi... spesso e volentieri sono proprio io a chiederli)... però vabbè avrò pure il diritto di rispondere...

    specialmente se mi trovo davanti a robe tipo quei 2 post tuoi di cui sopra

    cioè... io non mi incazzo... non chiedo ban... non minaccio denunce (in passato mi pare che te non c'eri... ma ti assicuro che sono state minacciate denunce per molto molto MOLTO meno )... ma voglio semplicemente il come e il perchè te arrivi a scrivere determinate cose

    uno straccio di argomentazione per cui dal TUO PUNTO DI VISTA la mia ex è troia e io sono un infame... è questo ciò che ti sto chiedendo e che sono davvero curioso di comprendere
    beh le argomentazioni dei miei punti di vista me le hai date tu. Da quand'in qua c'è gente così disperata da denunciare tizi che su un forum scrivono? tipo vasco rossi che denuncia nonciclopedia? XD

  6. #375
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Hulk, si, le donne...su questo hai ragione

    Il fatto di mettersi alla prova, francamente, ritengo sia una cazzata, scusa, rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. Il mio ex marito in 7 anni che siamo stati insieme è sicuramente stato messo alla prova non poche volte, non so se mi abbia mai tradito (credevo di no, ma da qualche anno nutro sospetti ), ma ha comunque deciso di sposarmi e mettere su famiglia. Eppure è dopo qualche anno di matrimonio che ha iniziato a tradirmi.
    Non credo affatto che stare con molte donne prima del matrimonio, eviti di tradire dopo. Quello che che fa evitare un tradimento è l'amore e la forza della lucidità .
    abbi pazienza ma io non ho scritto da nessuna parte che ci sia una legge uguale per tutti.
    ci può essere quello che tradisce prima e dopo, quello che tradisce solo prima e quello solo dopo, grazie graziella e graziarcazzo

    siete voi quelle che date per futuro traditore uno che si mette alla prova.

    io dico che nella mia situazione sono ben consapevole di quello che faccio e che nessuno può venirmi a dire che la sua storia è più seria della mia perchè lui certe serate non le fa, mi farebbe solo scappare da ridere abbi pazienza!

    lo stesso vale per scazzula, io credo che nella sua situazione qualche serata del genere male non gli faccia, anzi questa serata appunto lo ha aiutato a capire che è cambiato (forse) e che sa trattenersi e che tiene a sara.

    ma se anche alla prossima serata le cose andassero diversamente eviterei di metterlo alla gogna, a 25 anni si può anche mandare all'aria una storia di un annetto, se ti ritrovi a 40 con figli a carico e capisci che non ami davvero poi è un problema.
    A scazzula2 piace questo intervento

  7. #376
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    abbi pazienza ma io non ho scritto da nessuna parte che ci sia una legge uguale per tutti.
    ci può essere quello che tradisce prima e dopo, quello che tradisce solo prima e quello solo dopo, grazie graziella e graziarcazzo

    siete voi quelle che date per futuro traditore uno che si mette alla prova.

    io dico che nella mia situazione sono ben consapevole di quello che faccio e che nessuno può venirmi a dire che la sua storia è più seria della mia perchè lui certe serate non le fa, mi farebbe solo scappare da ridere abbi pazienza!

    lo stesso vale per scazzula, io credo che nella sua situazione qualche serata del genere male non gli faccia, anzi questa serata appunto lo ha aiutato a capire che è cambiato (forse) e che sa trattenersi e che tiene a sara.

    ma se anche alla prossima serata le cose andassero diversamente eviterei di metterlo alla gogna, a 25 anni si può anche mandare all'aria una storia di un annetto, se ti ritrovi a 40 con figli a carico e capisci che non ami davvero poi è un problema.
    non mettiamo alla gogna un 25enne inesperto (huhuhuhu), mettiamo alla gogna una presa in giro eventuale, non riconosciuta dal suddetto abbastanza in quanto appunto inesperto. Ti dirò!! Quando passo da C. mi metto alla prova costantemente, perchè lì, tal F. è stato la mia ragione di vita. Ma ogni volta lo vedo con occhi adulti perchè le cose passano. Non mi arrapa, non ricordo bei momenti in sbronzaggine acuta. E' un tizio di cui ho anzi un bel ricordo, nulla più. Babonzi e bagarozzi! Basta XD! Che ho bevuto mezzo bicchiere di vino bianco a pranzo e ho iniziato a delirare, ho dormito 1 ora e mezza stanotte.

  8. #377
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma appunto perché non è una regola uguale per tutti, non concepisco questa cosa del "testare". Se poi mi dici che son cose che capitano, allora ok, sono d'accordo, anche se ritengo che il cervello c'è, usiamolo. Infatti scazzula lo ha usato (il cervello intendo) e si è fermato per tempo.
    Poi, scusa, non si mette alla gogna nessuno, e, per quanto mi riguarda, non considero un futuro traditore uno che si mette alla prova, ritengo solo che non abbia grande rispetto per la persona con cui sta.

    E, in ogni caso, il tuo discorso @Hulk, è diverso. Un conto è il caso @scazzula in cui tutto è avvenuto per caso, un conto è il provare, come dici tu, perché se vuoi fare dei test, vuol dire che la situazione te la cerchi. Di conseguenza, @scazzula non va messo alla gogna perché comunque non c'era intenzione, ma se parli di un tizio che vede una che gli piace e vuol vedere come va, è ben diverso, c'è intenzione.

    Le storie le puoi mandare all' aria se non le ritieni serie, altrimenti puoi perdere la persona che amavi davvero.

    In ogni caso, ripeto che io non condanno affatto scazzula, ci mancherebbe, ho detto che fossi stata lui, mi sarei comportata diversamente, ma bisogna trovarcisi nelle situazioni, quindi le mie affermazioni in merito lasciano il tempo che trovano, posso comprendere la situazione e considerare che comunque è stato intelligente, però non sono d'accordo con i tuoi ideali in merito alle prove.
    Possiamo andare avanti per anni, ma siamo diversi e abbiamo opinioni diverse, rispetto la tua, tu rispetta la mia
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #378
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Per come sono fatta io, una cosa del genere incrinerebbe il rapporto, se non lo rovinerebbe.
    Secondo me l'alcol toglie inibizioni, toglie freni, toglie paletti: lo hai fatto perché volevi farlo. E il fatto che non sei andato fino in fondo non significa niente, è comunque gravissimo a mio avviso. Rigira la cosa: la tua fidanzata va a ballare, beve una tequila di troppo (che schifo, esempio orribile) e balla avvinghiata al suo ex. Te cosa penseresti? Io penserei che ha ancora dei sentimenti nei suoi confronti, perché è vero che è pura e semplice attrazione, ma vuoi uomini non siete così penosi, secondo me c'è dell'altro. Poi oh, io Scazzu non ti conosco e come utente mi fai spisciare XD, quindi non ti punto il dito o altro, ti dico io come avrei reagito alla cosa.
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #379
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    beh le argomentazioni dei miei punti di vista me le hai date tu. Da quand'in qua c'è gente così disperata da denunciare tizi che su un forum scrivono? tipo vasco rossi che denuncia nonciclopedia? XD
    E QUALI SAREBBERO????

    mi devi spiegare perchè una che balla con il suo ex e poi non ci fa nulla dovrebbe passare da troia?

    e soprattutto perchè il sottoscritto (che ha ballato con la sua ex, ha resistito a una tentazione e poi ha "confessato" il fattaccio di sua spontanea volontà) sarebbe un infame?

    #vogliocapire #esigorisposte #ipostinutilidicikayhannorottoilcazzo

    (comunque no... era una situazione ancora più ridicola e improponibile rispetto a vasco che denunca nonciclopedia )

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Per come sono fatta io, una cosa del genere incrinerebbe il rapporto, se non lo rovinerebbe.
    Secondo me l'alcol toglie inibizioni, toglie freni, toglie paletti: lo hai fatto perché volevi farlo. E il fatto che non sei andato fino in fondo non significa niente, è comunque gravissimo a mio avviso. Rigira la cosa: la tua fidanzata va a ballare, beve una tequila di troppo (che schifo, esempio orribile) e balla avvinghiata al suo ex. Te cosa penseresti? Io penserei che ha ancora dei sentimenti nei suoi confronti, perché è vero che è pura e semplice attrazione, ma vuoi uomini non siete così penosi, secondo me c'è dell'altro. Poi oh, io Scazzu non ti conosco e come utente mi fai spisciare XD, quindi non ti punto il dito o altro, ti dico io come avrei reagito alla cosa.
    cosa ne penserei a parti invertite? mi pare di averlo già scritto ma lo ripeto

    mi darebbe fastidio e reagirei più o meno come ha reagisto/sta reagendo lei

    tra me e la mia ex ormai s'è capito che c'è un rapporto "particolare"... però l'altra sera la tentazione ce l'ho avuta solo ed esclusivamente per una questione "fisica" e legata tutta una situazione particolare (dall'alcol all'ambiente e a tutto il resto)

    che lei dentro di se possa avere dei sospetti, dei dubbi e via dicendo lo posso capire... ma il punto importante è che IO "la sbandata totale" dell'anno scorso verso di lei è passata... e non ho alcuna intenzione di tornare indietro

    il fatto che gli ho parlato subito di questa cosa e che (nonostante alcol e tutto il resto) abbia resistito alla tentazione dovrebbero esserne prove abbastanza concrete... o no?

    - - - Aggiornamento - - -

    @Hulk e @morrigan vi sembrerà assurdo ma mi trovo d'accordo con i post di entrambi

  11. #380
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Scusami se lo hai già detto, mi sa ho perso qualche post...
    E' che non concepisco la cosa della tentazione...

    Io avevo un'amica (una delle due simpaticone) che quando era ubriaca ballava in maniera provocante con la gente, perfino qualche bacio a stampo... E io pensavo "A lei il ragazzo per cui ci stressa ogni giorno non piace davvero"...
    A Angol Mois piace questo intervento

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31