Originariamente inviata da
scazzula2
mo non per alzare un polverone o fare polemica
(..gnaognaognaognaognauuuuuu..) successivamente nel post n°363 delle 17:32
(gnaugnaugnaugnauuuuu, minchia, pure numero e orario? XD) (meno pesante ma che comunque ha il suo perchè in quanto a stronzate)
(gnaugnaugnaugnau) io non lo so se fai apposta a spararle così grosse... o vuoi semplicemente prendermi per il culo... o siamo davvero di fronte al caso umano del millennio su questo forum... MA MI ARGOMENTI SU QUALE CRIST'IDDIO
(non si bestemmia con Angol Mois u.u) DI BASE LOGICA IL TUO CERVELLO PARTORISCE CERTE MINCHIATE?
PERCHE' ANCHE SE SCHERZI SONO COMUNQUE DEI RAGIONAMENTI CHE ESCONO DALLA TUA TESTA!!!!!!
(gnaugnaugnaugnau) sulla base di cosa da questi fatti che ho raccontato dici che è una troia?!?!?! e poi io infame e inaffidabile... perchè
(gnaugnaugnaugnau) IO SONO INFAME E INAFFIDABILE! MA CERTO!! NON FA UNA PIEGA!!!
(gnaugnaugnaugnau) una vendetta della mia ex CHE HA FATTO BENISSIMO A COMPORTARSI COSì CON COGNIZIONE DI CAUSA
(gnaugnaugnaugnau) sono proprio un pezzo di merda infame che si merita le peggio cose
(si capisce u.u)
3) CHE MINCHIA DI VENDETTA SAREBBE? aver trasorso una serata a chiacchierare da amici? ballare e poi tornare a casa senza aver ne scopato e ne limonato? queste sarebbero vendette nei miei confronti?
(ti piacerebbe )
- poco dopo, nonchè dopo poco: -
(gnaugnaugnaugnau)IO ORA SONO LA PIU' TRANQUILLO, SICURO E SERENO CHE MAI
la mia ragazza può essersela presa un pò a male e continua a tornare sull'argomento tirando frecciatine? putroppo si
(E secondo te perchè mai?)
ma io sto tranquillo... io sto sereno... io so cosa passa per la mia testa e non c'è al momento nessun pericolo di tornare alle paranoie di 8/12 mesi fa
(chissà!)