ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #361
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma perchè? perchè dovrebbe stare lontano dai 'pericoli'??
    dai morrigan, certi discorsi me li posso aspettare da angol non da te

    scazzula sta da meno di un anno con questa tipa, e anzi fa bene a mettersi alla prova perchè adesso lo può fare liberamente, quando con sta sara ci avrà fatto figli e matrimoni sarà molto più dura tornare indietro.



    che si metta alla prova e capisca se è davvero quella giusta o no!

    @scazzula2 ti posso assicurare che io i primi 5/6 mesi di fidanzamento con mia moglie ho fatto di peggio, ma MOLTO peggio! anzi se proprio proprio ti senti insicuro della tua relazione ti consiglio di andare a Temptation island

    - - - Aggiornamento - - -



    io ho una ex simpaticissima, con cui mi sono trovato benissimo e riso tantissimo in tante serate e allora?

    credo che in una storia seria e un attimo matura non ci sia bisogno di lagnarsi per ste robe qua.
    @Hulk no, no e poi no. Come ho scritto indietro, sono stata cornuta nelle storielle come nelle storie serie, sempre, e bello non è. Sono stata onesta nel non tradire mai, nonostante le possibilità. Non ti diverti a discapito di un'altra persona. Tu lo chiami divertimento, dici che così capisci meglio le intenzioni con la persona con cui stai, io dico che fai soffrire una persona che ti sta donando se stessa. Se vuoi conoscere più persone, resti single.
    Il mio ora è un discorso generico ovviamente. Stiamo parlando di persone, non di oggetti.
    Il mio pensiero è che se ho paura dell' altezza, evito il precipizio e faccio il giro largo. Poi, sono versioni..io credo di avere una mentalità piuttosto aperta, ma se si tratta di sentimenti, di qualunque tipo, mi spiace, ma vengono prima di tutto, se so che posso ferire, evito. Poi ripeto, sono visioni personali, ognuno ha le proprie
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #362
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    questo chiamarmi in causa, mi scusi??
    e farà anche bene a mettersi alla prova.. ma almeno ammetta che nella sua prova ha miseramente fallito XD. Va bene restare in amicizia, ma nell'amicizia tra ex - cosa, dopo anni, che anch'io credo possibile, non fraintendetemi - non c'è nè erezione nè balletto strusciante, nè commenti vari sul tutto, nè cipicipimiao. Va bene andare d'accordo, va bene ridere e scherzare, possibilmente su roba neutrale e non su quanto 'stavamo bene assieme' (NON conosco gli argomenti trattati dai suddetti nella serata sbronzante, non cito citazioni citabili XD), con un ex. Va bene vedere uno figo e lasciar andare un momento l'ormone all'altro mondo. NON va bene andare d'accordo e scherzare con un ex e nel frattempo far ballare l'ormone! XD ecchemminchiescion, capito? qui con quella c'è tutto, affinità di carattere e piriponzi XD, non o uno o l'altro. Ciò disturba la mia quiete.
    ti ho chiamato in causa perchè fai discorsi, riguardo questo argomento, che ritengo un pò da ragazzina, personalmente.

    non ha fallito, ha fallito per te che vedi le cose in un certo modo.
    ma ballare non è tradire.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Hulk no, no e poi no. Come ho scritto indietro, sono stata cornuta nelle storielle come nelle storie serie, sempre, e bello non è. Sono stata onesta nel non tradire mai, nonostante le possibilità. Non ti diverti a discapito di un'altra persona. Tu lo chiami divertimento, dici che così capisci meglio le intenzioni con la persona con cui stai, io dico che fai soffrire una persona che ti sta donando se stessa.
    ma che c'entra cornificare con questa serata?? ma dai qui siamo al paradosso

    io posso capire chiamarla mancanza di rispetto, posso capire che la sua ragazza possa starci male non sapendo esattametne cosa sta nella sua testa, ma paragonare una cosa del genere a un tradimento non ha senso!

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Se vuoi conoscere più persone, resti single.
    Il mio ora è un discorso generico ovviamente. Stiamo parlando di persone, non di oggetti.
    Il mio pensiero è che se ho paura dell' altezza, evito il precipizio e faccio il giro largo.
    certo, quindi mi fidanzo/sposo e poi non esco più di casa.. cosi posso ostentare il mio stupendo rapporto univoco con una persona, e magari 'cadere' alla prima tentazione quando ho già moglie e bambini..

    ma tu hai paura dell'altezza, io no e probabilmente nemmeno scazzula, magari ancora meno dopo questa serata.
    quando io esco a fare serate con gli amici so già che conoscerò e ballerò con ragazze, e so già che non tradirò.

  4. #363
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    anch'io posso ballare con tizio, ma vedi, c'è ballare e ballare, comunque fa niente, mi sono stragiàripetuta XD, ognuno ha la sua visione di quel che dev'essere fiducia reciproca e una relazione seria. Non sono discorsi bimbominkiosi, la cosa che ci tengo di più a dire è che c'è da riflettere più sul sentimento per la ragazza attuale che sul resto, perchè se no tutto questo davvero non sarebbe accaduto.

    - - - Aggiornamento - - -

    e poi lo dici tu, appunto, la morosa non sa cosa c'è esattamente nella sua testa, quel che è certo è che di lui non si fida più come prima o non più del tutto. Magari non lo dice apertamente, ma questo è, non c'è dubbio alcuno u.u. E questo non è al pari di un tradimento, ma la fiducia viene a mancare. E chi si fida di scazzula, scusate XDD?

  5. #364
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito



    vi sarete chiedendo che c'azzecca sto video qui in questo topic

    1) le perle di filosofo matteo c'azzeccano molto più di certe altre partorite in ALCUNI (ripeto ALCUNI) dei post che ho letto poco fa

    2) la reazione di preziosi alle perle del filosofo è stata pari pari alla mia alla lettura di suddetti post

    forse rispondo più tardi in modo sero... adesso proprio gna faccio... mi fuma letteralmente il cervello

    io non lo so se è il caldo e avete preso delle botte di sole... ma alcuni di voi stanno proprio fuori... ma proprio tanto fuori eh

    e ripeto... la mia non è incazzatura per quello che dite o non accettare le critiche... è che qui ho letto robe da... da... da manicomio porca miseria
    A Hulk piace questo intervento

  6. #365
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    anch'io posso ballare con tizio, ma vedi, c'è ballare e ballare, comunque fa niente, mi sono stragiàripetuta XD, ognuno ha la sua visione di quel che dev'essere fiducia reciproca e una relazione seria. Non sono discorsi bimbominkiosi, la cosa che ci tengo di più a dire è che c'è da riflettere più sul sentimento per la ragazza attuale che sul resto, perchè se no tutto questo davvero non sarebbe accaduto.

    e poi lo dici tu, appunto, la morosa non sa cosa c'è esattamente nella sua testa, quel che è certo è che di lui non si fida più come prima o non più del tutto. Magari non lo dice apertamente, ma questo è, non c'è dubbio alcuno u.u. E questo non è al pari di un tradimento, ma la fiducia viene a mancare. E chi si fida di scazzula, scusate XDD?
    ma se c'è un problema di sentimento per la ragazza attuale non è dovuto e non c'entra una fava con quella sera.

    perchè non si dovrebbe fidare? lui gli ha spiegato quel che ha fatto, poteva anche non dire niente.. chi lo stabilisce che non si fida più? tu?

  7. #366
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    vi sarete chiedendo che c'azzecca sto video qui in questo topic

    1) le perle di filosofo matteo c'azzeccano molto più di certe altre partorite in ALCUNI (ripeto ALCUNI) dei post che ho letto poco fa

    2) la reazione di preziosi alle perle del filosofo è stata pari pari alla mia alla lettura di suddetti post

    forse rispondo più tardi in modo sero... adesso proprio gna faccio... mi fuma letteralmente il cervello

    io non lo so se è il caldo e avete preso delle botte di sole... ma alcuni di voi stanno proprio fuori... ma proprio tanto fuori eh

    e ripeto... la mia non è incazzatura per quello che dite o non accettare le critiche... è che qui ho letto robe da... da... da manicomio porca miseria
    @Hulk, ripeto, il mio era un discorso generico. Non c'stranamente con il caso di scazzula. Anche perché ripeto che sono una di quelle persone che un po' lo giustificava.

    Da sposati si esce e ci si diverte, ma c'è modo e modo. Il ballo è lecito, ci sta. È il resto che stona, ma per "stona" Non intendo dire che sia un' oltraggio insuperabile.
    Provo a spiegarmi, di nuovo.

    Se vogliamo parlare del caso specifico, secondo il mio pensiero, ecco come sarebbe stato giusto comportarsi: io sono l' uomo, vado alla festa e vedo la mia ex. Saluto, due chiacchiere, si beve qualcosa e si scherza. Poi si decide di ballare, e va bene, ma alla prima strusciatina maliziosa di lei, penso che possa essere casuale, asseconda no. La blocco, le dico che va bene divertirsi insieme, ho piacere nel farlo, però sono felicemente fidanzato e preferisco evitare il contatto fisico che potrebbe disturbare la mia ragazza. Il fatto che lei non ci sia è irrilevante perché, per mia coscienza, in questo modo le porto rispetto. Penso al fatto che potrebbe soffrire se vedesse, quindi sto male nel farle un torto, per leggero che sia.

    In ogni caso, scazzula ha da subito capito di aver fatto cosa Poco carina e ne ha parlato con la sua ragazza, e ha fatto bene.

    Ciò che non approvo, ma sempre a livello personale, è che mi piace avere la coscienza pulita. Altro esempio: se mi chiedono come era un mio ex, risponderei "beh, è sempre stato un bel tipo ", ma se la mia risposta fosse "un manzo atomico, Roba che te lo sbatteresti al primo angolo disponibile ", suona diversamente. Ora, immagino che, per quanto possa dar fastidio un qualunque commento, a seconda del grado di gelosia, all'eventuale compagno attuale farebbe meno piacere la seconda frase rispetto alla prima. "Eh, ma lui mica ti sente" Non mi interessa se mi sente o no, mi interessa portargli rispetto non parlando in modo che so essergli fastidioso.

    Questo è il motivo per cui dico che non è stato portato rispetto a questa ragazza, cosa che comunque rimane un mio pensiero.

    Allo stesso tempo, non conosco scazzula, ma se lui dice di essersi visto maturato e che tiene a Sara, non vedo perché dovrei pensare il contrario. Lui ha commesso una leggerezza senza conseguenze, è stato sincero e Sara lo ha capito.

    Non ho paragonato il caso a un tradimento, ripeto che a te rispondevo nel generico. Credimi che so bene cos'è un tradimento, so distinguerlo dalla "bravata".

    Ah, anche l' altezza era un esempio, come ho già detto, non ho mai tradito, pur avendo avuto occasioni e validi motivi per farlo.

    Se neanche così mi sono spiegata, raga, si vede che scrivo male, che vi devo dire

    (Ho scritto dal telefono, se ci sono errori chiedo perdono)
    A Hulk piace questo intervento

  8. #367
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    allora...

    su parecchie cose sono d'accordo con hulk... su altre con morrigan e con jack (specialmente con un suo post riguardo a sostanze stupefacenti )

    nello specifico il discorso di hulk fatto di "tradire"/divertirsi/testarsi DI PROPOSITO quando sei impegnato con una persona personalmente non lo condivido

    lo so che se cadi in tentazione dopo che ti sei sposato e/o hai figli e molto peggio... io e lei siamo felicemente fidanzati (checchè ne dica angol )... e anche questo è un impegno

    quindi si... MI SONO COMPORATO MALE (a che numero di ripetizioni sono arrivato? )

    PERO' in certi post qui la si sta veramente ingigantendo a livelli allucinanti

    torniamo però un attimo indietro prima di passare ai pezzi da 90 che ho letto nel tardo pomeriggio... il discorso del "linguaggio" che tanto urta morrigan

    certi discorsi "espliciti" (sulla mia ex ma non solo su di lei) dal vivo e con persone che conosco non li farei mai... ma come ho già detto qui io lo vedo come una specie di diario personale interattivo e "leggermente" fuori di testa

    dico quello che penso senza farmi tante seghe mentali... e poi diciamocela tutta... nella vostra testa certe cose le pensate anche voi (sia i single che quelli/e impegnati/e)... come avevo già scritto stamattina è impossibile che certi apprezzamenti li si faccia/pensi solo su vip e gente dello spettacolo

    reputo la mia ex un gran pezzo di figa... e quindi? la mia ragazza sicuramente penserà che tra i suoi/nostri amici e conoscenti ci sia qualcuno più bello, figo e secsi di me... e quindi?

    passiamo ora ai pezzi da 90

    rrrricapitolando un attimo i fatti: ci siamo incontrati... abbiamo chiacchierato... abbiamo bevuto... abbiamo ballato... sono stato tentato di fare una cazzata... MA POI NON L'HO FATTA! E LEI NON SI E' SPOGLIATA DAVANTI A ME SUPPLICANDOMI DI SCOPARLA!!!

    mo non per alzare un polverone o fare polemica (NON VOGLIO FARE NIENTE DI TUTTO CIO' E NON CHIEDO SANZIONI DA PARTE DEI MOD... SIA MESSO BENE IN CHIARO QUESTO PUNTO!)... ma è un dato di fatto che nel post n°353 delle 16:28 angol mois se ne esce dicendo che:

    1) la mia ex è troia

    2) io sono un lurido infame

    successivamente nel post n°363 delle 17:32 (meno pesante ma che comunque ha il suo perchè in quanto a stronzate) dice anche che la mia ragazza non dovrebbe più fidarsi... e come lei non dovrebbe nessun altro

    ora... io non lo so se fai apposta a spararle così grosse... o vuoi semplicemente prendermi per il culo... o siamo davvero di fronte al caso umano del millennio su questo forum... MA MI ARGOMENTI SU QUALE CRIST'IDDIO DI BASE LOGICA IL TUO CERVELLO PARTORISCE CERTE MINCHIATE?

    PERCHE' ANCHE SE SCHERZI SONO COMUNQUE DEI RAGIONAMENTI CHE ESCONO DALLA TUA TESTA!!!!!!

    ok, siamo nell'anonimato... ok, la mia ex non leggerà mai questi post... ok, non vi incontrerete mai (e anche nel remoto caso non succederebbe nulla)... e idem con patate anche con il sottoscritto... ma ti pare normale dal nulla dare della troia ad una che non conosci? e anche in quello che ho scritto ci si può un attimino discutere se avesse potuto comportarsi diversamente ma NEL CONCRETO NON HA FATTO NIENTE?!?!

    cioè abbiamo ballato e fatto un pò gli scemi... IMHO se prendevo l'iniziativa CREDO che me l'avrebbe data... ma si da il caso NON LO PRESA E LEI ANCHE SE AVEVA VOGLIA NON HA COMUNQUE FATTO/DETTO NULLA!

    sulla base di cosa da questi fatti che ho raccontato dici che è una troia?!?!?!

    e poi io infame e inaffidabile... perchè ho ballato una sera con la mia ex... non ci ho fatto nulla... e la mattina successiva alle 6 e qualcosa le ho scritto tutto ammettendo di aver fatto una cazzata

    IO SONO INFAME E INAFFIDABILE! MA CERTO!! NON FA UNA PIEGA!!!

    passiamo poi a dade... che sostiene la tesi secondo cui si tratta di una vendetta della mia ex CHE HA FATTO BENISSIMO A COMPORTARSI COSì CON COGNIZIONE DI CAUSA

    1) la vendetta (ammesso e non concesso che sia una vendetta) se l'è presa l'anno scorso... quando io le ho chiesto di tornare insieme e mi ha friendzonato 2 VOLTE

    2) in realtà io non l'ho manco tradita sta ragazza... ho semplicemente scopato con una (da ubriaco e dopo una serata in disco) nel periodo in cui ci eravamo mollati e poi dopo quando siamo tornati insieme le ho omesso/mentito su questa cosa... sono proprio un pezzo di merda infame che si merita le peggio cose

    3) CHE MINCHIA DI VENDETTA SAREBBE? aver trasorso una serata a chiacchierare da amici? ballare e poi tornare a casa senza aver ne scopato e ne limonato? queste sarebbero vendette nei miei confronti?

    passiamo infine a colei la quale "non crede se non vede"

    che tu/voi/essi/esse/esseri viventi, animali o divinità egizie ci crediate o no IO ORA SONO LA PIU' TRANQUILLO, SICURO E SERENO CHE MAI

    non mi passa manco per l'anticamera del cervello l'idea di tradire la mia ragazza... ne di tornare con la mia ex... ne di mettere in discussione la mia relazione... e ne di qualsiasi altra cazzo di cosa potete pensare voi

    è successo sto mezzo caos? putroppo si

    la mia ragazza può essersela presa un pò a male e continua a tornare sull'argomento tirando frecciatine? putroppo si

    ma io sto tranquillo... io sto sereno... io so cosa passa per la mia testa e non c'è al momento nessun pericolo di tornare alle paranoie di 8/12 mesi fa



    (in realtà cercavo un altro tipo di gif ma questa è troppo spassosa )
    A Hulk piace questo intervento

  9. #368
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Questo è il motivo per cui dico che non è stato portato rispetto a questa ragazza, cosa che comunque rimane un mio pensiero.
    ma questo l'ho scritto pure io, e anche scazzula, 200 volte..

    in altri post avete tirato fuori la parola tradimento, che non c'entra nulla con questo thread, però io dovrei capire che state parlando in generale e non del caso.

    ah.. le donne

    il discorso che ho fatto io è molto semplice ma sembra non essere capito.. non mettersi mai alla prova è pericoloso, pericoloso perchè prima o poi la vita alla prova ti ci mette.

    è facile essere la coppia perfetta stando sempre insieme, senza mai avere 'avvicinamenti' con altre persone... son capaci tutti direi.
    solitamente quelli che sgarrano, finiscono per tradire/distruggere famiglie sono quelli che si sono messi poco alla prova durante il fidanzamento (specie in fase precoce).
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #369
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Hulk, si, le donne...su questo hai ragione

    Il fatto di mettersi alla prova, francamente, ritengo sia una cazzata, scusa, rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. Il mio ex marito in 7 anni che siamo stati insieme è sicuramente stato messo alla prova non poche volte, non so se mi abbia mai tradito (credevo di no, ma da qualche anno nutro sospetti ), ma ha comunque deciso di sposarmi e mettere su famiglia. Eppure è dopo qualche anno di matrimonio che ha iniziato a tradirmi.
    Non credo affatto che stare con molte donne prima del matrimonio, eviti di tradire dopo. Quello che che fa evitare un tradimento è l'amore e la forza della lucidità .

    @scazzula, magari Sara un pochino deve sbollire, insomma, ci sarà rimasta male, passerà , tu falle capire quanto tieni a lei e a breve questa storia sarà acqua passata
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #370
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    scusami ma tutta questa tua spatafiata, che a dire il vero non ho letto per intero XD, a me da solo riconferma di quel che penso. E in un forum dove tu scrivi quel che ti accade e vuoi pareri, la gente te li dà, che ti piacciano o meno. Questo è il mio punto di vista e tieni conto che nonostante tutto ho una vita più sana della tua XD. Nonostante i miei modi, che ti turbano profondamente u.u, io ti ho sempre lo stesso seriamente invitato a riflettere, cosa che non mi sembra così orribile, è per il bene di tutti e tre un chiarimento, no? u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    mo non per alzare un polverone o fare polemica (..gnaognaognaognaognauuuuuu..) successivamente nel post n°363 delle 17:32 (gnaugnaugnaugnauuuuu, minchia, pure numero e orario? XD) (meno pesante ma che comunque ha il suo perchè in quanto a stronzate) (gnaugnaugnaugnau) io non lo so se fai apposta a spararle così grosse... o vuoi semplicemente prendermi per il culo... o siamo davvero di fronte al caso umano del millennio su questo forum... MA MI ARGOMENTI SU QUALE CRIST'IDDIO (non si bestemmia con Angol Mois u.u) DI BASE LOGICA IL TUO CERVELLO PARTORISCE CERTE MINCHIATE?

    PERCHE' ANCHE SE SCHERZI SONO COMUNQUE DEI RAGIONAMENTI CHE ESCONO DALLA TUA TESTA!!!!!!

    (gnaugnaugnaugnau) sulla base di cosa da questi fatti che ho raccontato dici che è una troia?!?!?! e poi io infame e inaffidabile... perchè (gnaugnaugnaugnau) IO SONO INFAME E INAFFIDABILE! MA CERTO!! NON FA UNA PIEGA!!!
    (gnaugnaugnaugnau) una vendetta della mia ex CHE HA FATTO BENISSIMO A COMPORTARSI COSì CON COGNIZIONE DI CAUSA (gnaugnaugnaugnau) sono proprio un pezzo di merda infame che si merita le peggio cose (si capisce u.u)

    3) CHE MINCHIA DI VENDETTA SAREBBE? aver trasorso una serata a chiacchierare da amici? ballare e poi tornare a casa senza aver ne scopato e ne limonato? queste sarebbero vendette nei miei confronti? (ti piacerebbe )

    - poco dopo, nonchè dopo poco: -


    (gnaugnaugnaugnau)IO ORA SONO LA PIU' TRANQUILLO, SICURO E SERENO CHE MAI

    la mia ragazza può essersela presa un pò a male e continua a tornare sull'argomento tirando frecciatine? putroppo si
    (E secondo te perchè mai?)

    ma io sto tranquillo... io sto sereno... io so cosa passa per la mia testa e non c'è al momento nessun pericolo di tornare alle paranoie di 8/12 mesi fa(chissà!)
    hihihi XD

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31