Ma cosa c'entra?
@Temperance, Detto così, si, concordo con te... Chiaro che l'esagerazione non fa bene.. Dialogo più riflessione personale è la strada migliore..
Ma cosa c'entra?
@Temperance, Detto così, si, concordo con te... Chiaro che l'esagerazione non fa bene.. Dialogo più riflessione personale è la strada migliore..
Penso che una buona chiave di lettura per te stessa possa essere fornito da ciò che ho evidenziato nel tuo post.
Personalmente ho imparato a non credere alla "perfezione". Più qualcosa o qualcuno mi risulta perfetto, più mi insospettisce.
E poi scrivi "senza apparente motivo". Quindi qualcosa forse "senti" che non va.
Chiaramente questo non deve trasformarsi in una paranoia. Non fa bene né a noi stessi né a chi ci sta accanto.
Cerca di concentrarti su ciò che avverti che non va per capire cosa davvero ti turba. Non si perde la fiducia in qualcuno senza un valido motivo. Ma attenta: non sempre il valido motivo risiede nell'altro.
Secondo me già il fatto che ne hai parlato con lui è una cosa positiva, con un dialogo aperto vedrai che si risolverà tutto e la vostra relazione ne risulterà rinsaldata.