ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree7Mi piace

Perdita di fiducia

  1. #21
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    non è che non ci stai dicendo che a dicembre ha salutato una che credi essere più bella di te? quanti anni hai meno di lui?
    Ma cosa c'entra?

    @Temperance, Detto così, si, concordo con te... Chiaro che l'esagerazione non fa bene.. Dialogo più riflessione personale è la strada migliore..

    A Temperance e frankquart piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen.Anarchy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono fidanzata con il mio ragazzo da quasi un anno e mezzo. Tutto è sempre andato alla perferzione nella nostra relazione. Da dicembre però sono entrata in crisi. Ho iniziato a farmi mille paranoie, iniziando ad aver paura che mi tradisse o si stufasse di me. Il tutto però è avvenuto senza un apparente motivo che mi facesse dubitare della sua fedeltà. Ho cercato di fare finta di niente il più a lungo possibile, proprio perchè mi rendevo conto dell'assurdità delle mie fisse. Ad inizio di gennaio sono scoppiata e gli ho detto tutto quello che pensavo. Questo lo ha mandato un po' in crisi, perchè ha paura che io non sia felice con lui. In pratica, ho un gigantesco problema..non ho più fiducia. Ma l'ho persa senza una valida motivazione e per quanto mi sforzo non riesco a tranquillizzarmi e farmi passare questo periodo no. Sto addirittura peggiorando e rendendomi conto di questo, sto entrando ancora più in crisi. Non voglio che il mio comportamento a lungo andare rovini la mia relazione e tutto quello che ho costruito, ma non so davvero come risolvere la situazione. Sono disperata e non so con chi parlarne :'(

    Penso che una buona chiave di lettura per te stessa possa essere fornito da ciò che ho evidenziato nel tuo post.

    Personalmente ho imparato a non credere alla "perfezione". Più qualcosa o qualcuno mi risulta perfetto, più mi insospettisce.
    E poi scrivi "senza apparente motivo". Quindi qualcosa forse "senti" che non va.
    Chiaramente questo non deve trasformarsi in una paranoia. Non fa bene né a noi stessi né a chi ci sta accanto.
    Cerca di concentrarti su ciò che avverti che non va per capire cosa davvero ti turba. Non si perde la fiducia in qualcuno senza un valido motivo. Ma attenta: non sempre il valido motivo risiede nell'altro.

  4. #23
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Secondo me già il fatto che ne hai parlato con lui è una cosa positiva, con un dialogo aperto vedrai che si risolverà tutto e la vostra relazione ne risulterà rinsaldata.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Perdita di appetito
    Da *AllStar* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/9/2010, 12:53
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 23:11
  3. Anno all'estero e perdita di tempo
    Da CrazyBaBe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/10/2009, 8:15
  4. Problema di fiducia
    Da GasLOVE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 19:35
  5. Perdita di peso.
    Da Semplicemente AlE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 15:28