ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Perdita di peso.

  1. #1
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito Perdita di peso.

    Salve,sono alto 1.75 e peso 68 kg
    Vado in palestra da circa 2 mesi e il mio scopo è,oltre ad aumentare la massa muscolare(in particolar modo gli addominali),dimagrire di 3 kg.
    Pratico palestra 4 volte a settimana per 2 ore al giorno..(e sinceramente mi sta passando la voglia di andarci xkè con la scuola non ho mai tempo x me).Mangio solo quando ne sento il bisogno.Alla visita medica(è necessario il certificato medico per l'iscrizione in palestra o almeno in quella che vado io)la dottoressa ha detto che più di un kg non posso perdere.Ma sinceramente non ci credo..Quando sono vestito sembro magro ma poi se tolgo la maglietta c'è una pancia che mi reca molto fastidio..e non capisco perkè non riesco a buttare questi maledetti kg
    Qualcuno Potrebbe avere la risposta alla mia domanda?8Ovvero xkè non riesco a dimagrire)


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    bevi alcolici? comunque se lo dice la dottoressa dalle retta.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Perdita di peso.

    Quote Originariamente inviata da Semplicemente AlE
    Salve,sono alto 1.75 e peso 68 kg
    Vado in palestra da circa 2 mesi e il mio scopo è,oltre ad aumentare la massa muscolare(in particolar modo gli addominali),dimagrire di 3 kg.
    Pratico palestra 4 volte a settimana per 2 ore al giorno..(e sinceramente mi sta passando la voglia di andarci xkè con la scuola non ho mai tempo x me).Mangio solo quando ne sento il bisogno.Alla visita medica(è necessario il certificato medico per l'iscrizione in palestra o almeno in quella che vado io)la dottoressa ha detto che più di un kg non posso perdere.Ma sinceramente non ci credo..Quando sono vestito sembro magro ma poi se tolgo la maglietta c'è una pancia che mi reca molto fastidio..e non capisco perkè non riesco a buttare questi maledetti kg
    Qualcuno Potrebbe avere la risposta alla mia domanda?8Ovvero xkè non riesco a dimagrire)
    io sn alto come te e peso 83, perciò ringrazia il buon dio di avere la fortuna di essere magrolini -.-

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se te lo ha detto la dottoressa dalle retta.
    prova con gli addominali, la pancia dovrebbe sparire..
    io sto facendo una cosa sbagliatissima, non sto mangiando + nulla (perchè nn ho fame, forse x il fatto), ho già perso 3 kg in tipo 6 giorni.nn so + che fare

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    bevi alcolici? comunque se lo dice la dottoressa dalle retta.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai bere alcolici ti rovinano


    io non ne bevo!

  8. #7
    Sirenen
    Ospite

    Predefinito

    fai gli addominali...non conta il peso, sai? non riesci a perderlo perché la tua "ciccia"(lo metto tra virgolette perché mi rendo conto che è un eufemismo) è diventata massa muscolare...infatti ora con tutto lo sport che fai (quattro volte a settimana è tantissimo) ora sei sicuramente più asciutto. non pensare a dimagrire ma pensa ad asciugarti ancora di più...per questo chiedi info li in palestra!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora il discorso e semplice...
    innanzitutto in tt le palestre c'e bisogno del certificato medico in quanto gli istruttori nn si assumono la responsabilità in caso di improvvisi "malori" dei clienti...

    nelle palestre,gli istruttori di body building(almeno cm fanno da me) danno una corretta alimentazione,diversa da ogni cliente x il fisico,l'eta,il dna,ecc insomma una specie di "dieta" ke,seguendola insieme all'allenamento,ti permette di ottenere i risulatati voluti...

    ora nn so nel tuo caso specifico...ma cmq oltre all'allenamento dovresti seguire anke tu una corretta alimentazione,ricca di carboidrati,proteine,vitamine,ed altri elementi vari....
    ti dico subito ke "rompersi il sedere" in 4 nn ne vale la pena senza sapere cio ke si ingoia...x di + hai anke detto ke devi sostituire la pancetta al muscolo

    qualke consiglio utile...mh....vediamo...
    yogurt magro,verdura,legumi,CARNE e PESCE a volontà,ananas(colazione e prima l'allenamento),riso e derivati,sukki di frutta.... e tanto altro ke cmq,ovvio, nel dettaglio ci vorrebbero gli esperti...

    we io ho detto tt....sta a te lavorare x bene

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sto facendo la dieta da quasi un mese. Ho perso circa 6kg senza fare nessun tipo di movimento. Se facessi un po di cyclette perderei ancora più peso?

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da romano76
    Io sto facendo la dieta da quasi un mese. Ho perso circa 6kg senza fare nessun tipo di movimento. Se facessi un po di cyclette perderei ancora più peso?
    Stai molto attento.. 6 kg in un mese sono troppi!! e fai palestra 4 volte alla settimana... appena diminuirai un pochino la frequenza riprendi tutti i kg cn gli interessi!!!
    Il mio consiglio è: tante proteine (le cosiddette "nobili", dunque carne, pesce, albume d'uovo e nn i legumi, che sono invece proteine vegetali e gonfiano), pochi carboidrati, verdure (nn tuberi), ACQUA A VOLONTA', dal mattino appena ti svegli fino a sera!!!

    Concludo tuttavia dicendo che a 31 anni sei troppo interessato a cose a mio parere futili.... concentrati su altro...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il peso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 22:20
  2. perdita sangue...
    Da Ranocchia nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 17:52
  3. perdita della voglia
    Da RIDDICK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 15:38
  4. hotmail: perdita documenti
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 13:54
  5. Il peso (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:44