sono arrivati i parenti dalla francia... compreso il demonietto con cui dovrò (ri)dividere (x l'ennesima volta ) la camera
loro stanno a magnå ma dato che io sti giorni ho magnato troppo (e che i loro discorsi mi rompono i cojones e basta) meglio cazzeggiare su fdt
e perchè non aprire un topic a buffo su una sezione che mi cago sempre poco x giunta
dopo questa premessa (che perchè l'ho scritta non lo so manco io ) veniamo al dunque... i rimpianti amorosi... quelle occasioni che vi siete fatti scappare... delle storie che ripensandoci ora vi sareste comportati diversamente perchè... perchè... perchè siete tonti (tipo me )... o perchè è andato storto qualcosa... perchè il padre eterno si è messo di mezzo... o magari perchè è stata colpa de lu trattore... perchè sto matrimonio proprio n'saveva da fa... o x 1000 altri tipi di sfiga
avete anche voi dei rimpianti? delle occasioni perse? delle robe che a distanza di tempo vi viene ancora da invocare il signore in più e più lingue? se si quali
L'ARGOMENTO DEL TOPIC È QUESTO QUI SOPRA... ora però (PER CHI FOSSE INTERESSATO ) vi spiego perchè mi è venuto in mente di aprire sto topic
la notte di capodanno ho rivisto una ragazza... una ragazza che se 3/4 anni fa avessi fatto altre scelte...
allora però andiamo x gradi... in quel periodo io e la mia unica e sola ex degna di essere chiamata ex ci eravamo lasciati (di comune accordo e rimanendo in buoni rapporti)... successivamente saremmo tornati insieme x poi di nuovo lasciarci definitivamente (male... molto male... e decisamente non rimanendo in buoni rapporti... no... decisamente no)
in quel periodo però ci eravamo lasciati rimanendo amici... insomma ero single e mi guardavo intorno in cerca di fighe con cui provarci come ogni altro single di 20 anni del resto
mi ero appena diplomato e avevo trovato lavoro come stagista in una ditta (giusto x la cronaca al termine dello stage non mi assumeranno perchè impossibilitati a farlo a causa della cassa integrazione... ma alla fine questa si rivelerà più una botta di culo che una sfiga )... ogni mattina andavo al lavoro e ogni mattina verso le 7:40 facevo colazione in quel baretto... il baretto del paese in cui avevo trovato lavoro... paese che nonostante non arrivi nemmeno a 1500 abitanti ha/aveva (non so se ha chiuso in questi anni ) un liceo da si è no 15 alunni a classe... liceo che frequentava questa ragazzina di origini kosovare (ai tempi 16/17enne)... ragazzina che ogni mattina alle 7:40 faceva colazione in quel bar... insieme a me
io a lei piacevo (di questo sono sicuro al 100 % )... e lei a modo suo ci provicchiava... però nonostante (già ai tempi) fosse molto carina io in testa avevo solo quella grandissima str**** della mia ex... e invece di cogliere la palla al balzo... ehm... insomma... non me la cagai della manco il numero in rubrica
successivamente io finì lo stage e me ne andai da lì (x poi essere assunto nella ditta due sto ora)... mente lei dopo aver finito il liceo (nel 2015) andrà all'universitå (trasferendosi a 2/300 km da qui... della serie torno giusto x natale e pasqua)
tutto questo prima dell'altro ieri... quando me la ritrovo alla festa di capodanno organizzata dai miei amici
abbiamo festeggiato nella loro "casa al mare" e in pratica ho trascorso quasi tutta la sera a scherzare con lei... lei non beve e io non mi sono manco ubriacato (del tutto ) solo x farla contenta e continuare a parlarci da sobrio (o perlomeno semisobrio )
lei fisicamente è ulteriormente migliorata dall'ultima volta che l'avevo vista (cioè circa 2 anni fa) e ora finalmente ho anche il suo numero ? incredibilmente (davvero incredibilmente) ancora single... ma tra qualche giorno se ne torna all'università... e credo proprio che il treno ormai me lo sono fatto scappare... nel 2012/2013
ebbene si... questo è il mio rimpianto(una ragazza bella, simpatica e sveglia che quando è passato il treno io ho pensato bene di snobare perchè ancora in fissa con la mia ex)... se volete raccontare anche i vostri non siate timidi