ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree3Mi piace

rimpianti...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito rimpianti...

sono arrivati i parenti dalla francia... compreso il demonietto con cui dovrò (ri)dividere (x l'ennesima volta ) la camera

loro stanno a magnå ma dato che io sti giorni ho magnato troppo (e che i loro discorsi mi rompono i cojones e basta) meglio cazzeggiare su fdt

e perchè non aprire un topic a buffo su una sezione che mi cago sempre poco x giunta

dopo questa premessa (che perchè l'ho scritta non lo so manco io ) veniamo al dunque... i rimpianti amorosi... quelle occasioni che vi siete fatti scappare... delle storie che ripensandoci ora vi sareste comportati diversamente perchè... perchè... perchè siete tonti (tipo me )... o perchè è andato storto qualcosa... perchè il padre eterno si è messo di mezzo... o magari perchè è stata colpa de lu trattore... perchè sto matrimonio proprio n'saveva da fa... o x 1000 altri tipi di sfiga

avete anche voi dei rimpianti? delle occasioni perse? delle robe che a distanza di tempo vi viene ancora da invocare il signore in più e più lingue? se si quali

L'ARGOMENTO DEL TOPIC È QUESTO QUI SOPRA... ora però (PER CHI FOSSE INTERESSATO ) vi spiego perchè mi è venuto in mente di aprire sto topic

la notte di capodanno ho rivisto una ragazza... una ragazza che se 3/4 anni fa avessi fatto altre scelte...

allora però andiamo x gradi... in quel periodo io e la mia unica e sola ex degna di essere chiamata ex ci eravamo lasciati (di comune accordo e rimanendo in buoni rapporti)... successivamente saremmo tornati insieme x poi di nuovo lasciarci definitivamente (male... molto male... e decisamente non rimanendo in buoni rapporti... no... decisamente no)

in quel periodo però ci eravamo lasciati rimanendo amici... insomma ero single e mi guardavo intorno in cerca di fighe con cui provarci come ogni altro single di 20 anni del resto

mi ero appena diplomato e avevo trovato lavoro come stagista in una ditta (giusto x la cronaca al termine dello stage non mi assumeranno perchè impossibilitati a farlo a causa della cassa integrazione... ma alla fine questa si rivelerà più una botta di culo che una sfiga )... ogni mattina andavo al lavoro e ogni mattina verso le 7:40 facevo colazione in quel baretto... il baretto del paese in cui avevo trovato lavoro... paese che nonostante non arrivi nemmeno a 1500 abitanti ha/aveva (non so se ha chiuso in questi anni ) un liceo da si è no 15 alunni a classe... liceo che frequentava questa ragazzina di origini kosovare (ai tempi 16/17enne)... ragazzina che ogni mattina alle 7:40 faceva colazione in quel bar... insieme a me

io a lei piacevo (di questo sono sicuro al 100 % )... e lei a modo suo ci provicchiava... però nonostante (già ai tempi) fosse molto carina io in testa avevo solo quella grandissima str**** della mia ex... e invece di cogliere la palla al balzo... ehm... insomma... non me la cagai della manco il numero in rubrica

successivamente io finì lo stage e me ne andai da lì (x poi essere assunto nella ditta due sto ora)... mente lei dopo aver finito il liceo (nel 2015) andrà all'universitå (trasferendosi a 2/300 km da qui... della serie torno giusto x natale e pasqua)

tutto questo prima dell'altro ieri... quando me la ritrovo alla festa di capodanno organizzata dai miei amici

abbiamo festeggiato nella loro "casa al mare" e in pratica ho trascorso quasi tutta la sera a scherzare con lei... lei non beve e io non mi sono manco ubriacato (del tutto ) solo x farla contenta e continuare a parlarci da sobrio (o perlomeno semisobrio )

lei fisicamente è ulteriormente migliorata dall'ultima volta che l'avevo vista (cioè circa 2 anni fa) e ora finalmente ho anche il suo numero ? incredibilmente (davvero incredibilmente) ancora single... ma tra qualche giorno se ne torna all'università... e credo proprio che il treno ormai me lo sono fatto scappare... nel 2012/2013

ebbene si... questo è il mio rimpianto(una ragazza bella, simpatica e sveglia che quando è passato il treno io ho pensato bene di snobare perchè ancora in fissa con la mia ex)... se volete raccontare anche i vostri non siate timidi

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Io non ho nulla da racontare xD Perchè alla maggior parte delle tipe che mi piacevano (prima che mi fidanzassi) mi son sempre dichiarato, ma non ottenendo nessun risultato perchè mi snobbavano
    Riguardo alla tua esperienza, secondo me non dovresti arrenderti. Visto che hai il suo numero scrivile spesso, falle vedere che sei interessato. Chi se ne frega della distanza, mica si è trasferita in Perù

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Scazzula... Non ho letto nulla, ma ho capito più o meno vagamente a grandi linee dove vai a parare.

...E' il 2 Gennaio Dio bono... Non stare a pensare ai rimpianti... amorosi poi..

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Mi sentivo con una ragazza, la cosa particolare é che con lei rispetto ad altre che ho frequentato c'era un grosso feeling, c'era intesa..stavamo bene insieme e difficilmente mi é capitato altre volte a questi livelli. Vabbé che ci sarebbero fare da altre premesse ma non é questa la sede adatta..però il rimpianto é uno: le piacevo, eravamo su una panchina da soli..occasione perfetta anche perché stavamo mezzi abbracciati, le ho dato qualche bacio affettuoso sulla guancia giusto per tastare il terreno onde evitare sonori rifiuti e lei si stava e..dovevo baciarla ma non l'ho fatto. Me ne pento perché se l'avessi baciata alcune cose sarebbero andate diversamente e credo che, parlando di ragazze, quella sia stata la più grande perdita perché so che ragazze come quelle difficilmente si trovano. Era molto bella, simpaticissima, solare e a modo, sapeva tenermi testa al punto giusto e nonostante avessimo caratteri diversi ci trovavamo bene.

Mi spiace ecco. Mi piace pensare che doveva andar così e che tutto ciò sia solo una preparazione in modo da non commettere questo tipo di errore quando incontrerò qualcuna che mi farà battere davvero il cuore, chissà.

PS: Vabbé tu dici rimpianti e automatico mi parte un ritornello in testa

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Ero alle medie. Debora, una ragazza che a ripensarci oggi è davvero bellissima. Ma ai tempi ero innamorato di Sara, un'altra compagna di classe, perché avendoci parlato per molto tempo mi ci sentivom davvero a mio agio, però poi mi disse di non ricambiare, anzi, mi disse che al mondo esistevano ragazze carine come Debora. Ed io dissi anche in sua presenza "È più brutta della fame!" non lo pensavo realmente, volevo solo convincere Sara, ma devo davvero averle spezzato il cuore, perché non lo avevo capito, me lo dissero poi, era innamorata di me. Sono un imbecille me lo dico anche da solo e sì, lo rimpiango, l'ho rivista anche su FB, aveva gli occhiali alle medie, adesso che se li è tolti è quasi uguale alla ragazza bellissima che ho conosciuto al corso di doppiaggio, quindi sì, era pure il mio tipo.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Rimpiango di aver avuto troppa paura all'inizio della mia ultima storia, recentemente conclusa.

Per rimanere sul tema "tizi lasciati andare", di recente avevo "puntato" un ragazzo molto carino a lavoro, di una società diversa dalla mia. Del tipo che la prima volta che l'ho visto mi sono imbambolata. Dopo mesi di "ciao" senza conoscersi, e di sorrisini, una mattina la mia capa mi manda a fare una cosa insieme a questa società e ho avuto la scusa per presentarmi (purtroppo so solo il nome). In realtà ci ero andata un sacco di volte, ma lui ha usato la cosa come scusa per chiedermi il nome, il contatto interno di quella giornata e per dirmi come si chiamasse lui. Una mezz'ora più tardi si è avvicinato a una mia collega, sperando, credo, che stessi tornando anche io. Per rimanere fedele al tipo di cui sopra, non mi sono avvicinata a parlargli e l'ho lasciato chiacchierare con la mia collega. Un po' l'ho sentita come un'opportunità bruciata.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Riguardo alla tua esperienza, secondo me non dovresti arrenderti. Visto che hai il suo numero scrivile spesso, falle vedere che sei interessato. Chi se ne frega della distanza, mica si è trasferita in Perù
    si in effetti credo che non mi arrenderò (anche oggi ci ho messaggiato e forse prima che riparta ci uscirà una pizza isieme agli stessi amici con cui siamo stati a capodanno)... mi piace davvero questa ragazza

però il rimpianto rimane comunque... anche perchè se fosse andata diversamene il 2° (tragico) capitolo con la mia ex non ci sarebbe stato... e forse la mia vita avrebbe preso tutta un'altra direzione...

è dall'altro giorno che non faccio altro che pensarci e oggettivamente quella che ho fatto è stata una scelta sbaglatissima... ma come si dice qui dalle mie parti "se è lu paese de li cojo**"

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...E' il 2 Gennaio Dio bono... Non stare a pensare ai rimpianti... amorosi poi..
    in effetti tanto torto non ce l'hai

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Rimpiango di aver avuto troppa paura all'inizio della mia ultima storia, recentemente conclusa.

Per rimanere sul tema "tizi lasciati andare", di recente avevo "puntato" un ragazzo molto carino a lavoro, di una società diversa dalla mia. Del tipo che la prima volta che l'ho visto mi sono imbambolata. Dopo mesi di "ciao" senza conoscersi, e di sorrisini, una mattina la mia capa mi manda a fare una cosa insieme a questa società e ho avuto la scusa per presentarmi (purtroppo so solo il nome). In realtà ci ero andata un sacco di volte, ma lui ha usato la cosa come scusa per chiedermi il nome, il contatto interno di quella giornata e per dirmi come si chiamasse lui. Una mezz'ora più tardi si è avvicinato a una mia collega, sperando, credo, che stessi tornando anche io. Per rimanere fedele al tipo di cui sopra, non mi sono avvicinata a parlargli e l'ho lasciato chiacchierare con la mia collega. Un po' l'ho sentita come un'opportunità bruciata.

...sì ok... e a me non mi conti?!?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...sì ok... e a me non mi conti?!?
    Non eri nella categoria "pericolo scampato"? <3
    A Jo Constantine piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non eri nella categoria "pericolo scampato"? <3
    Ah giusto! Ho confuso!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima