ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree3Mi piace

rimpianti...

  1. #11
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Ehhhh... del senno di poi, son piene le fosse. E vivere di rimpianti non è il mio stile.
    Quindi di rimpianti non parlerò.
    Però una storia che ho scelto a suo tempo di non vivere e a cui mi è capitato in passato di ripensare come occasione mancata c'è. La tonta son stata io per un "eccesso di correttezza". Ma davvero eccesso. Lui era il ragazzo che piaceva a quella che allora credevo essere mia grande amica. Lei non sapeva come fare conoscenza ed io creai l'occasione per aiutarla. Ad un certo punto a lui piacevo io e lui a me. Così lui non iniziò mai nulla con la mia amica che ci riprovò più e più volte prendendo sempre picche e, seppur dispiaciuto, apprezzò il mio eccesso di correttezza nei confronti di un'amica che, mi avvertì, presto non si sarebbe fatta più vedere né sentire neanche con me. Ed ovviamente aveva ragione lui.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io posso dire di avere avuto molti corteggiatori, ma l'unico che forse mi poteva rendere felice facevo finta di non pensarlo sia per timidezza che per mancanza di decisione ed ora lo rimpiango...
    Poi ce ne stato un altro, molto carino devo dire, che lavorava sotto casa mia, ci guardavamo sempre con ammirazione ma qui è stato davvero un caso di timidezza...
    Alla fine non lavorava più dove lo potevo trovare, ed ho il rimpianto di non conoscere nemmeno il suo nome...

  4. #13
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a livello sentimentale direi proprio di no.. anche perchè sto sposato.. sessualmente invece avrei sicuramente potuto sfruttare altre occasioni..
    la pirlata più grossa l'ho fatto quando dopo aver rimorchiato tre tipe per strada con un mio amico siamo finiti in roulotte da loro.. lui una se l'è trombata, io nel letto con le altre due non ho fatto niente perchè stavo fidanzato coglione.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    a livello sentimentale direi proprio di no.. anche perchè sto sposato..
    Per molti il rimpianto sarebbe proprio quello
    A margot piace questo intervento

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per molti il rimpianto sarebbe proprio quello
    ahahahhaah ma no dai.. questo capita se sposi la prima che passa..

  7. #16
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    mi sono trovata ad un bivio più volte nella vita.. forse perchè metto con facilità tutto in discussione seguendo l'istinto.
    ma senza rimpianti.. ogni scelta è servita a qualcosa.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Uno fresco fresco c'è. Per farla breve, quando il mio cervello aveva deciso che sì, con lui potevo provare a combinare qualcosa, lui aveva già perso le speranze. Ci son stata bloccata per un bel po' su questa cosa, ma mi è servita a capirmi ulteriormente quindi pace.
    I rimpianti son brutti, ne ho sperimentati di vari tipi, ma tornassi indietro non so se farei le cose diversamente.

  9. #18
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Posso dire felicemente di non aver alcun rimpianto. Ho sempre impostato la mia vita sentimentale su questa filosofia, e tutto quel che mi sentivo di fare l'ho fatto, anche se poteva essere un danno o potevo farmi male. Non sono una che si tira indietro nelle cose, anzi, in un certo senso mi diverte vedere come va, vedere "poi che succede".

  10. #19
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ... perchè sto matrimonio proprio n'saveva da fa...
    Mai frase fu più azzeccata...però rimpianto non so se lo sia, perchè, in fondo, mi ha dato la cosa più bella della mia vita che è il mio bimbo.
    C'è stata una persona che "sarebbe potuto essere, ma non è stato", ma credo che se è andata così, un motivo c'è. E se tutti i rimpianti che potrei avere mi hanno portato ciò che ho ora, allora non rimpiango nulla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. I miei rimpianti e rimorsi..
    Da rosa-blu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 383
    Ultimo messaggio: 8/4/2012, 12:35
  2. Senza rimpianti...
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 2:25
  3. Rimpianti e rimorsi
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 20:28
  4. Rimpianti e rimorsi
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 16:46
  5. Rimpianti
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 13:15