Leggo di fiori, lettere, brrr
Riflessione:
per un individuo di sesso maschile, nel 2015 e a venire, qual è il ruolo più ambito?
Meglio le avventure di una notte, le trombamicizie, il fidanzamento "ufficiale", il matrimonio? Un misto di questi?
Il quesito nasce da una serie di consapevolezze acquisite.
La maggior propensione al tradimento, la constatazione che determinati tipi di uomo susciteranno sempre determinati appetiti, e se le condizioni fossero quelle giuste (nessun amico o conoscente tra i piedi, magari un pochino d'alcool, ecc.), il "fattaccio" con elevatissima probabilità avverrebbe?
E' non è un fatto di gelosia, è scienza. Siamo programmati per reagire a certi stimoli, e chi lo sa stimolare nel modo giusto - consapevolmente o meno -, saprà superare molte resistenze.
Sto facendo degli "esperimenti sociali" piuttosto interessanti e illuminanti. E anche ripensando al passato con occhi diversi... oddio!!! Tutto torna, con precisione chirurgica.
Ho completamente ribaltato quelle che fino a ... boh... a 1 anno fa, erano le mie ambizioni in materia.
Penso che il ruolo di amante o trombamico, difficoltà a parte di cui vi avevo accennato (ma matematicamente superabili cambiando atteggiamento, cosa che ho già sperimentato) sia decisamente quello che puzza meno di fregatura.
Ma volutamente mi fermo qui, a questa posizione APPARENTEMENTE gretta e superficiale, non scendo più in profondità.
Voi che dite?