ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree12Mi piace

amante, fidanzato, marito, cos'è meglio?

  1. #11
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Un uomo o una donna è libero di fare quello che si sente di essere, basta avere le idee chiare!


  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Meglio le avventure di una notte, le trombamicizie, il fidanzamento "ufficiale", il matrimonio? Un misto di questi?
    dopo un fidanzamento "ufficiale" finito malissimo/come peggio non sarebbe potuto finire mi sono buttato sulle trombamicizie

    per adesso sto bene così... in futuro si vedrà

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Per me meglio il fidanzamento ufficiale. Non sogno il matrimonio, l'abito bianco i fiori e tutte le minchiate, abbiamo in progetto di farlo, ma solo perchè lo vuole lui.
    In quanto a tradimenti se si è un po' alticci bhè, sarò io l'unica ma da ubriaca divento sì più scema, ma non è che dimentico di avere un fidanzato che amo!
    E sinceramente quando una persona mi parla di tradimenti io non la capisco. Sarà che noi stiamo assieme da tre anni, sarà che ne abbiamo passate davvero davvero tante, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di tradirlo. Nemmeno se mi si presentasse un figo da paura e nemmeno se lui non lo venisse mai a sapere, amo il mio ragazzo, non starei altrettanto bene stando con un altro.

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    comunque la domanda si riferisce a un individuo di sesso maschile.

    io sono sempre partito con l'idea di avventura.. tanto se deve nascere qualcosa nasce da sè.. inutile andare a cercarsi problemi volontariamente, perchè le donne fondamentalmente fuori dal letto sono problemi
    A Ligaro piace questo intervento

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Certo che si riferisce agli uomini, ma hai mai visto donne che non rispondono? Eh? Eh?
    u.u
    A Hulk e caty94 piace questo intervento

  7. #16
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    comunque la domanda si riferisce a un individuo di sesso maschile.
    Sì, ma le relazioni sono simmetriche, se l'uomo è marito, automaticamente la donna sarà moglie, se lui è fidanzato con lei, lei sarà fidanzata con lui e così via, eh

    Cmq non ho risposto fino ad adesso perché è una domanda che lascia parecchio il tempo che trova: non c'è un ragionamento che vale per tutti, ed è influenzato da un milione di fattori - uno dei più ovvi ad esempio è l'età, ma anche la condizione nella vita ecc. ecc.
    Non c'è una cosa meglio dell'altra, mi sembra ovvio, ma come hai detto tu stesso nel post, quello a cui tu vuoi arrivare è che è meglio non impegnarsi, tanto tutti tradiscono appena il partner si gira un attimo, quindi meglio non farsi fregare!
    Sei liberissimo di pensarla come vuoi, e ache di auto-sbrodolarti con complimenti sulla grande profondità dei tuoi ragionamenti e dei suoi "esperimenti sociali".

    Comunque, vedo in giro ancora tante coppie fidanzate, e visto che la maggior parte delle coppie sono eterosessuali, presumo che per tante donne che decidono di impegnarsi ci sono altrettanti uomini.

    Una piccola postilla: in diversi topic ho detto che in futuro penso che mi sposerò; o quantomeno, penso che se una volta sistemati gli altri aspetti della mia vita sarò in una relazione stabile, duratura e felice, sposarsi sia la scelta giusta (per me) in linea teorica.

    Conosco un bel po' di coppie che sono fidanzate e non sposate (alcune anche da decine di anni), e se va bene per loro, tanto piacere... Ma guarda caso sono spesso coppie che in un certo senso non hanno dovuto costruire la propria vita assieme. La maggior parte delle coppie prima o poi si ritrova i nomi di entrambi su qualche documento: può essere un mutuo, l'atto di nascita di un figlio oppure solo un contratto d'affitto, ma sono pur sempre cose in qualche modo vincolanti. La "vera libertà" può esistere solo se appunto si evitano tutte le possibili responsabilità come coppia, altrimenti prima o poi bisogna fare i conti con qualche tipo di vincolo.
    A lunantica piace questo intervento

  8. #17
    Giovani
    Utente bannato

    Predefinito

    totalmente d'accordo

  9. #18
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio

    Riflessione:
    per un individuo di sesso maschile, nel 2015 e a venire, qual è il ruolo più ambito?

    Meglio le avventure di una notte, le trombamicizie, il fidanzamento "ufficiale", il matrimonio? Un misto di questi?


    Voi che dite?
    Secondo me l'uomo vorrebbe tanto un misto di tutti questi. Ma mica dal 2015 in poi! Anche da prima!

    Scherzi a parte, se c'è la propensione al tradimento come accenni nel post originale, meglio una trombamicizia o trovare un/una partner che la pensi come te, per formare una coppia aperta.

  10. #19
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    solo l'uomo?

  11. #20
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    solo l'uomo?
    Preferivi che usassi le testuali parole usate da Ligaro, ovvero individuo di sesso maschile? nella mia risposta a Ligaro ho riportato la domanda riferita alla categoria uomo e non formulata da me, come puoi ben leggere.

    e come puoi sempre ben notare nel resto della risposta, ho ampliato ( in modo sintetico) il discorso anche al femminile.
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Trova le foto del marito con l'amante e le appende per strada
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2013, 9:20
  2. Test per conoscersi meglio
    Da ***Gabberina*** nel forum Quiz e test
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 1/6/2013, 15:39
  3. Il marito e l'amante
    Da dogher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 10:58
  4. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  5. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:51