Salve ho 18 anni e mi chiamo Emma. Volevo parlarle della mia situazione che ormai va avanti da 1 anno. Si tratta del mio migliore amico; abbiamo un'amicizia molto forte, gusti simili e per me è una delle poche persone che riesce sempre a strapparmi un sorriso ogni giorno. Il nostro rapporto è stato sempre molto confuso, inizialmente mi stuzzicava, mi coccolava, di conseguenza iniziai a pensare che poteva esserci qualcosa tra noi due, fin quando da ubriachi ci baciammo per gioco ad una festa e da lì iniziai a provare un forte interesse verso di lui.
Gli dissi cosa provavo, ma mi rispose che tra di noi non poteva esserci nient'altro che un'amicizia, mi vedeva più come una sorella.
Dopo quell'episodio si presentó un'altra festa e di nuovo sotto l'effetto dell' alcool, lui si dichiaró e iniziammo a baciarci, ma il giorno successivo evitava di parlarne.
Io ci stavo davvero male per questo, così cercai di parlargli e per mia sfortuna mi rispose di essere attratto dagli uomini...
Ero molto confusa e cercai di lasciarmi tutto alle spalle, continuando ad essergli amica.
Passano alcuni mesi, andiamo ad una festa insieme e la storia si ripete: alticci, ci baciamo e riprendiamo una vecchia discussione, mi confida di provare un forte sentimento per me, ma il giorno dopo come se non fosse successo nulla.
Questa storia è diventata una routine, ormai sempre e solo da sbronzi diciamo di piacerci, ci coccoliamo e ci baciamo, non siamo mai andati oltre.
Io fino a quel momento pensavo di aver superato questa cosa con lui, ero sicura fosse gay, ma davvero non capisco, ogni volta che iniziamo questo discorso, lui non mi risponde e cambia argomento.
Mi è impossibile allontanarmi da lui, lo vedo tutti i giorni poichè siamo nella stessa classe, sembra che entrambi ci nascondiamo da qualcosa e abbiamo paura di rovinare l'amicizia, ma questa, dal mio punto di vista si sta rovinando da sola.
Avrei bisogno di un consiglio, non so' davvero cosa fare...