Ciao raga, è da st'estate ke mi vedo quasi tutti i giorni con 1 ragazzo ke ha 23 anni (io ne ho 16), e siamo diventati molto amici... A lui piace 1 mia amica nonchè mia compagna di classe ke xò è già fidanzata. In questi mesi ho sempre cercato di aiutarlo, e il nostro rapporto si è consolidato sempre +.
L'ultimo dell'anno eravamo tutti insieme e avevamo bevuto; io e lui abbiamo ballato e siam stati insieme x quasi tutta la sera: entrambi c siam divertiti e siam stati benissimo!
Negli ultimi giorni xò nn sn + tanto sicura ke il bene ke provo x lui sia solo amicizia... Non m da fastidio il fatto ke a lui piaccia la mia amica, e cerco tutt'ora di aiutarlo nel suo tentativo d conquistarla, xò ho 1 vglia matta di vederlo, d stare cn lui... So ke cmq tra noi nn c potrà mai essere niente d + ke amicizia, e qualke giorno fa gli ho rivelato questi miei dubbi... Lui mi ha detto di stare tranquilla e ke è normale ke col tempo, essendoci conosciuti meglio e avendo passato tanti bei momenti insieme possano essere nati sentimenti ke all'inizio nn c'erano. M ha detto di stare tranquilla e di aspettare ke il tempo mi chiarisse le idee.... e tra noi nn è cambiato niente, continuiamo a vederci tutti i giorni, a scherzare e a parlare cm al solito...................
Io ho paura ke andando avanti cos'ì nn riuscirò mai a capire cosa provo veramente x lui....... Datemi 1 mano, come posso fare a capire se il bene ke gli voglio è amicizia o qualcosa d +? é 1 xsona davvero speciale, nn voglio perderlo! grazie