Concordo...sono troppe le cose che fanno intuire...L'AMORE!!! Ah l'amour...che cosa meravigliosA!Originariamente inviata da darkAngel89
Concordo...sono troppe le cose che fanno intuire...L'AMORE!!! Ah l'amour...che cosa meravigliosA!Originariamente inviata da darkAngel89
Originariamente inviata da darkAngel89
contaci! x ora nessuna news.... a parte ke mi ha detto ke m vuole bene (cosa ke aveva detto di fare solo con persone x cui nn provava solo amicizia.......)
vi terrò aggiornati!!!
secondo me nn sarà contento di uqello k gli dici, a meno k nn decida di ripiegare su di te... scusa la crudezza
tranquillo .... cmq io nn ho intenzione di dirgli niente!Originariamente inviata da simoTDI
ragazzi e ragazze..... lo ammetto.... sono arrivata a capire ke mi piace sul serio. Lo penso sempre, vorrei stare abbraciata a lui ogni momento, e a volte inizia anke a darmi fastidio ke lui m parli della mia amica.
Poi........ prima è successa 1 cosa..... e vorrei ke mi autaste a capirla!
eravamo nella sua makkina e tra i nostri soliti skerzi, coccole ecc a 1 certo punto m ha detto "ti strapperei tutto a morsi e lo porterei a casa con me.... Le guanciotte, 1 pezzo d coscia, il tuo bel nasino... anke la lingua!"
allora io gli ho detto "dai!!" e gli ho tirato fuori la lingua..... e lui l'ha iniziata a mordikkiare veramente!! ho fatto finta ke m stesse facendo male e m sn staccata.... Poi, prima d andar via, gli ho detto "cmq nn è giusto, te m hai morso la lingua e io no....." e così gliel'ho morsa io, piano piano e.... praticamente c siam quasi baciati!
io nn so cosa pensare........................ BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le mie amiche dicono ke abbiamo 1 rapporto troppo speciale, e ke è impossibile ke prima o poi nn finiamo insieme..... dicono ke se c troviamo 1 sera brilli tutti e 2 succede..... HELP!!!
già l'amicizia s rasforma....aspetta ancora un po' e capirai!! :!:
ummm stessa situazione m'e' capitata ... solo che sopno stato cosi' "coglione" da metterla tra le braccia di un'altro (che pero' non era mia amico ... )
non nascondo che sono stato malissimo ... ma poi e' stato meglio cosi' ...
la cosa piu' bella che potessi avere erano i suoi occhi che brillavano ... e anche se non lo facevano per me ... ero felice lo stesso ...
poi ho incontrato la mia meta' ... ma questa e' un'altra storia ...
in ogni caso ... non credo che qualcuno ti possa fare de validi consigli ... solo te puoi decidere quello che c'e' da fare ... nessun altro ...
non lo possono fare le persone che ti conoscono bene ... figuriamoci se lo si puo' fare via intenet!
in ogni caso .. dipente tutto da quello che senti e che tipo di carattere hai ... o per lo menocosi' la penso ...
poteri dirti di fare come me ... ma non e' da tutti sopportare una cosa del genere ...
potrei dirti di dire tutto ... e poi "perderesti l'amicizia" (che in ogni caso hai gia' perso nel moento in cui ti sei resa conto che cercavi lui!) e non sopportarlo oppure capire che era solo una cotta ...
potresti aprirgli gli occhi e potrebbe innamorarsi di te (o del tuo amore per lui ... attenzione!) ...
potresti architettare il tutto (ed esser bastarda) contto la tua amica .. e farlo entrare nelle tue braccia (e so che le donne sono brave in queste cose ... )
potresti fare mille e mille cose ... e potresti avere mille e mille conseguenze ... ma solo una e' quella che il tuo cuore vuole ...
e se poi siete brilli e succede qlc ... beh, allora era segno che un po' lo voleva anche lui .. a meno abbai un carattere che non sa "resistere" ...
uffa basta ipotesai ...
quello che fari io: SINCERITA' ... ANCHE FINO A FAR MALE ... MA MI SONO SEMPRE TROVATO BENE, certo ho anche sofferto tanto ... ma poi chi lo dice che soffrire e' una cosa cosi' negativa?
guarda,secondo me anke lui sotto sotto...
potresti architettare il tutto (ed esser bastarda) contto la tua amica .. e farlo entrare nelle tue braccia (e so che le donne sono brave in queste cose ... )
mai.... m sentirei troppo 1 merda! lei è ciò ke lo puo rendere felice ora, e lui è molto importante x me....
nn voglio dirgli dei miei sentimenti verso d lui (a parte ke se nn è stupido si dovrebbe essere acorto d qualcosa...... come io ho qualke dubbio sul fatto ke lui provi sl amicizia!)....
e speriamo...:!!!guarda,secondo me anke lui sotto sotto...
il 26 forse vado a ballare cn lui.... potrebbe essere la volta buona.....? grazie 1000 dei vostri consigli
[/quote]
sono della stessa opinion di mayaOriginariamente inviata da maya
Ciao raga, è passato 1 po d tempo e io v tengo aggiornati come promesso
Niente, ancora niente.... continuiamo ad avere 1 bellimo rapporto d amicizia (anke se nelle ultime settimane c'è stato qualke litigio) ma niente d +! Oddio, nn è sempre tt =......... diciamo ke c son stati 1 paio d episodi 1 po così...... vorrei sapere cosa ne pensate!!!
1) eravamo a mangiare a casa mia io lui e 1 mia amica: io avevo appena salato l'acqua e x rompergli 1 po (m diverto troppo!) gli ho spalmato la mano con i residui d sale sulla bocca!!!! .... E lui..... cosa fa???? M prende e m da 1 bacio a stampo!!!!!!!! penso d esser diventata viola...
2) Domenica scorsa mi ha portatocon lui e il cugino a sciare... subito dopo pranzo il cugino decide d continuare a sciare mentre noi prendiamo il bob e cazzeggiamo 1 po così andando sulla neve fresca. Contanto ke c'era oltre 1 metro d neve nn era molto facile camminare affondandofino a metà coscia e quindi ogni 3 passi collassavamo x 5 minuti! Fatto stà ke a 1 certo punto io ero sdraiata sulla neve sofficiosa e lui m è salito sopra.... trans, c siam fatti 1 po d coccole cm sempre (ci diamo sempre i baci all'esquimese, è troppo dolce!!) xò è 1 periodo ke c'ha sti attacchi di carenza d'affetto ke...... BOH!
ASPETTO LE VOSTRE INTERPRETAZIONI!!!!!!!