Ciao a tutti, sto con una ragazza da più di un anno, in tutto questo tempo le cose sono andate sempre meglio e fino a qualche tempo fa eravamo veramente molto felici insieme!!!Un mesetto fa lei è venuta a scoprire alcune cose che avevo tenuto nascoste per paura che lei si arrabbiasse o peggio ancora mi lasciasse; manco a dirlo si è arrabbiata tantissimo e mi ha lasciato, anche se dopo un paio di giorni di tira e molla mi ha perdonato e siamo tornati insieme...da allora siamo tornati ad essere tanto felici a tal punto che ci siamo tatuati le nostre iniziali!!!Dopo un paio di giorni lei ha cominciato a comportarsi in maniera strana e quando le ho chiesto cosa fosse successo lei mi ha risposto che l'aver fatto quel tatuaggio le aveva messo addosso un pò d'ansia, continuammo a parlare e lei mi disse che le davano fastidio alcuni miei comportamenti e il fatto che io mi "sottomettessi" agli altri, persino a lei(ma questo centra poco con il mio problema)...qualche giorno fa è stato il mio compleanno e la persona per la quale avevamo litigato(una mia amica che lei odia particolarmente) mi ha fatto gli auguri su msn e lei si è arrabbiata tantissimo con me perchè ho aspettato due giorni prima e non gliel'ho detto subito e mi ha lasciato di nuovo; dopo mezza giornata di pianti siamo tornati di nuovo insieme e lei è venuta a stare da me per un paio di giorni,siamo stati bene insieme e l'abbiamo pure fatto un paio di volte;ieri sera non so per quale motivo si è innervosita un pò e non voleva che mi avvicinassi, poi è stata male e io le sono stato vicino tenendola stretta, nonostante qualche minuto prima mi abbia bestemmiato alla grande dandomi del bugiardo...da allora ha iniziato a comportarsi normalmente se non per un piccolo particolare, non si lasciava baciare, appena mi avvicinavo a lei per baciarla sulle labbra lei si discostava, si lasciava abbracciare dare baci sulle guance ma non sulle labbra, io ci sono rimasto un pò male ma conoscendola le ho dato un altro pò di tempo per sbollire, abbiamo dormito insieme e stamattina come ieri sera non si è lasciata baciare sulle labbra...poco dopo il suo risveglio le ho portato la colazione a letto e senza farlo apposta ho pestato una penna che le piaceva tanto e si è innervosita di nuovo...quindi non si è lasciata più avvicinare e se ne è andata a casa...poco dopo la chiamo per sapere se fosse arrivata e lei dapprima non mi risponde, poi rifiuta addirittura le mie chiamate...dopo vari tentativi e altrettanti rifiuti mi risponde scocciata e mi dice di aver cambiato idea, mi dice che non vuole più stare con me perchè non si fida più di me, perchè crede che io abbia qualcosa da nascondere e mi da svariate volte del bugiardo...poi aggiunge che lei è molto diffidente di suo e per darmi la sua fiducia ci ha messo molto tempo e che io avevo tradito la sua fiducia non essendo sincero da subito e tenendole nascoste alcune cose, mi ripete che io non le sembro sincero e che cmq non si fida più di me e che le mie parole valgono meno di niente per lei e mi attacca il telefono in faccia...io la richiamo e in lacrime le dico che non mi sembrava giusto quello che lei mi stava facendo perchè io non le stavo mentendo e che non avevo più nulla da nasconderle...dopo un pò lei mi dice che possiamo tornare insieme ma che per il momento non vuole sentirmi e che se avrà voglia di sentirmi si farà sentire lei...sono passate alcune ore e ancora non si è fatta sentire e io temo che mi abbia detto che potevamo tornare insieme solo per non sentirmi più...
Mi sono reso conto di aver sbagliato a tenere nascoste alcune cose e non l'ho più fatto, anche perchè di fatto non le sto nascondendo più niente!!!Da allora sono sempre stato sincero e non le ho più mentito, lei però è convinta del contrario e non findandosi di me non mi crede quando le dico che sono sincero e che non ho più intenzione di mentirle!!!Non so più che cosa dirle perchè qualsiasi cosa io le dica lei mi risponde che sono solo un bugiardo e che tutto ciò che dico per lei vale meno di zero...io la amo molto e non voglio perderla per una cosa che non sto facendo!!!
Qualche consiglio sul da farsi?