ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Problema di fiducia

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema di fiducia

    Ciao a tutti, sto con una ragazza da più di un anno, in tutto questo tempo le cose sono andate sempre meglio e fino a qualche tempo fa eravamo veramente molto felici insieme!!!Un mesetto fa lei è venuta a scoprire alcune cose che avevo tenuto nascoste per paura che lei si arrabbiasse o peggio ancora mi lasciasse; manco a dirlo si è arrabbiata tantissimo e mi ha lasciato, anche se dopo un paio di giorni di tira e molla mi ha perdonato e siamo tornati insieme...da allora siamo tornati ad essere tanto felici a tal punto che ci siamo tatuati le nostre iniziali!!!Dopo un paio di giorni lei ha cominciato a comportarsi in maniera strana e quando le ho chiesto cosa fosse successo lei mi ha risposto che l'aver fatto quel tatuaggio le aveva messo addosso un pò d'ansia, continuammo a parlare e lei mi disse che le davano fastidio alcuni miei comportamenti e il fatto che io mi "sottomettessi" agli altri, persino a lei(ma questo centra poco con il mio problema)...qualche giorno fa è stato il mio compleanno e la persona per la quale avevamo litigato(una mia amica che lei odia particolarmente) mi ha fatto gli auguri su msn e lei si è arrabbiata tantissimo con me perchè ho aspettato due giorni prima e non gliel'ho detto subito e mi ha lasciato di nuovo; dopo mezza giornata di pianti siamo tornati di nuovo insieme e lei è venuta a stare da me per un paio di giorni,siamo stati bene insieme e l'abbiamo pure fatto un paio di volte;ieri sera non so per quale motivo si è innervosita un pò e non voleva che mi avvicinassi, poi è stata male e io le sono stato vicino tenendola stretta, nonostante qualche minuto prima mi abbia bestemmiato alla grande dandomi del bugiardo...da allora ha iniziato a comportarsi normalmente se non per un piccolo particolare, non si lasciava baciare, appena mi avvicinavo a lei per baciarla sulle labbra lei si discostava, si lasciava abbracciare dare baci sulle guance ma non sulle labbra, io ci sono rimasto un pò male ma conoscendola le ho dato un altro pò di tempo per sbollire, abbiamo dormito insieme e stamattina come ieri sera non si è lasciata baciare sulle labbra...poco dopo il suo risveglio le ho portato la colazione a letto e senza farlo apposta ho pestato una penna che le piaceva tanto e si è innervosita di nuovo...quindi non si è lasciata più avvicinare e se ne è andata a casa...poco dopo la chiamo per sapere se fosse arrivata e lei dapprima non mi risponde, poi rifiuta addirittura le mie chiamate...dopo vari tentativi e altrettanti rifiuti mi risponde scocciata e mi dice di aver cambiato idea, mi dice che non vuole più stare con me perchè non si fida più di me, perchè crede che io abbia qualcosa da nascondere e mi da svariate volte del bugiardo...poi aggiunge che lei è molto diffidente di suo e per darmi la sua fiducia ci ha messo molto tempo e che io avevo tradito la sua fiducia non essendo sincero da subito e tenendole nascoste alcune cose, mi ripete che io non le sembro sincero e che cmq non si fida più di me e che le mie parole valgono meno di niente per lei e mi attacca il telefono in faccia...io la richiamo e in lacrime le dico che non mi sembrava giusto quello che lei mi stava facendo perchè io non le stavo mentendo e che non avevo più nulla da nasconderle...dopo un pò lei mi dice che possiamo tornare insieme ma che per il momento non vuole sentirmi e che se avrà voglia di sentirmi si farà sentire lei...sono passate alcune ore e ancora non si è fatta sentire e io temo che mi abbia detto che potevamo tornare insieme solo per non sentirmi più...



    Mi sono reso conto di aver sbagliato a tenere nascoste alcune cose e non l'ho più fatto, anche perchè di fatto non le sto nascondendo più niente!!!Da allora sono sempre stato sincero e non le ho più mentito, lei però è convinta del contrario e non findandosi di me non mi crede quando le dico che sono sincero e che non ho più intenzione di mentirle!!!Non so più che cosa dirle perchè qualsiasi cosa io le dica lei mi risponde che sono solo un bugiardo e che tutto ciò che dico per lei vale meno di zero...io la amo molto e non voglio perderla per una cosa che non sto facendo!!!

    Qualche consiglio sul da farsi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    aspetta che si faccia sentire lei...non continuare a tartassarla di messaggi.capirà da sola che le manchi e che vuole tornare con te...più continui a mandarle messaggi, più cerchi di convincerla più si allontanerà

  4. #3
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    So che dovrei fare così però conoscendola so anche che questi sono i suoi tipici giochetti del tipo che si arrabbia e mi dice che non vuol essere chiamata però in realtà vuole sentirmi ancora!!!

    Non so davvero cosa fare!!!Aiutoooooooooo...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    si ma facendo così ti sottometti a lei..perchè devi chiedere il perdono, devi pregarla per riprovarci...Arrabbiati pure tu non puoi tenerci solo tu a lei..

  6. #5
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parlando al tel mi sono arrabbiato anche io perchè lei due giorni prima aveva deciso di continuare e anche stamattina finchè non si è innervosita le cose erano "normali"...poi all'improvviso è voluta tornare a casa ed era tutta nervosa...parlando al tel le ho chiesto cosa le aveva fatto cambiare idea e lei mi ha detto che non c'era un motivo, semplicemente non voleva più stare con me, a quel punto mi sono arrabbiato e le ho detto le cose che mi stai dicendo tu!!!

    Mi manca un sacco!!!Vorrei tanto andare da lei...

  7. #6
    Rolls Royce
    Ospite

    Predefinito

    Vai e digli che nn li terrai mai più nascosto nulla e dalle un bel bacio.

  8. #7
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Si può sapere cosa è venuta a scoprire lei sul tuo conto?
    Comunque mi sembra abbastanza indecisa, visto da fuori, il suo comportamento mi sembra abbastanza immaturo. Ok, tu hai sbagliato a non dirle certe cose, perchè in un rapporto la sincerità viene prima di tutto. Ma lei nelle reazioni mi sembra abbastanza esagerata e non credo sia dovuto alla sua mancanza di fiducia nei tuoi confronti, secondo me sotto c'è qualcosa di più profondo, come qualche sua debolezza o insicurezza, che in questo periodo la porta ad essere poco stabile. Invece di parlare per telefono non concludendo mai nulla, chiedile di vedervi per parlare e chiarire questa situazione che non riesci a tollerare. Ne hai tutti i diritti, no? Non mi sembra motivata da questa storia, magari è solo un periodo di crisi, ma pur sempre bisogna parlarne. In fondo siete stati più di un anno insieme e come tu hai detto, avete passato tanti bei momenti, addirittura vi siete tatuati le vostre iniziali, quindi stai sicuro che da parte sua del sentimento c'è, o almeno c'è stato. Devi prendere anche in considerazione che lei possa darti un rifiuto. E in quel caso non puoi fare niente, ma fin quando ti lascia nel dubbio allora si che devi fare qualcosa.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è mai una bella cosa tenere nascoste delle cose e mentire, io sarei il primo che se la sarebbe presa, ma sono cose molto gravi? o solo stupidate?
    a parte questo prova a far passare un po' di tempo, per farla sbollire, e poi cercala e proponile di parlarne di persona...

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si è innervosita per delle cavolate perchè è arrivata allo stremo! lasciala sbollire e dalle il tempo di capire se ti ama ancora

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Si può sapere cosa è venuta a scoprire lei sul tuo conto?
    Comunque mi sembra abbastanza indecisa, visto da fuori, il suo comportamento mi sembra abbastanza immaturo. Ok, tu hai sbagliato a non dirle certe cose, perchè in un rapporto la sincerità viene prima di tutto. Ma lei nelle reazioni mi sembra abbastanza esagerata e non credo sia dovuto alla sua mancanza di fiducia nei tuoi confronti, secondo me sotto c'è qualcosa di più profondo, come qualche sua debolezza o insicurezza, che in questo periodo la porta ad essere poco stabile. Invece di parlare per telefono non concludendo mai nulla, chiedile di vedervi per parlare e chiarire questa situazione che non riesci a tollerare. Ne hai tutti i diritti, no? Non mi sembra motivata da questa storia, magari è solo un periodo di crisi, ma pur sempre bisogna parlarne. In fondo siete stati più di un anno insieme e come tu hai detto, avete passato tanti bei momenti, addirittura vi siete tatuati le vostre iniziali, quindi stai sicuro che da parte sua del sentimento c'è, o almeno c'è stato. Devi prendere anche in considerazione che lei possa darti un rifiuto. E in quel caso non puoi fare niente, ma fin quando ti lascia nel dubbio allora si che devi fare qualcosa.
    concordo...penso che molti suoi "scatti" non si basino su qualcosa che davvero hai fatto, per cui o è ancora molto insicura per quello che le hai nascosto(se è una cosa grave)o è proprio un'insicurezza sua.....la soluzione migliore è comunque parlarle

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dare fiducia
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 11:57
  2. fiducia ai politici?
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 16:58
  3. Perdendo la fiducia.
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 18:11
  4. Se mi darete fiducia
    Da kiwiacustico nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 0:30
  5. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07