C'è qualcuno di voi per cui è particolarmente facile o difficile concedere fiducia a partner e amici?
C'è qualcuno di voi per cui è particolarmente facile o difficile concedere fiducia a partner e amici?
Ultima modifica di Ligaro; 24/2/2008 alle 1:37
Viste le esperienza vissute, per me è molto ma molto difficile dare fiducia agli altri, che siano amici o partner.
Mah, capita quasi sempre che se dai fiducia o non stai attenta te la prendi sempre in quel posto, e alla grande direi.
Però credo che se un rapporto ha delle buone basi sia anche giusto doverne concedere un pò.anche perchè altrimenti nascerebbero problemi.
Personalmente, non è che non mi fido del mio ragazzo..non mi fido delle altre persone.
Se poi devo star lì a dar retta a luoghi comuni o paranoie come 'la carne è debole' addio..
mi fido solo del mio ragazzo.
con tutte le inculate che ho preso ho smesso di dare fiducia agli altri.
mi fido solo della mia famiglia...e di quelle 3 persone (3 contate) che si sono guadagnate la mia fiducia negli anni...
mi ci vuole parecchio tempo prima di rimporre la mia fiducia su qualcuno
io concedo facilmente la fiducia e poi rimango deluso
non concedo più cosi facilmente fiducia agli altri, ci vuole un po' (tanto) di tempo prima che riesca a fidarmi e parlare con questa persona dei cazzi miei.