ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

So ScareD

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito So ScareD

    Domanda:
    Vi è mai capitato di pensare al vostro compagno come se fosse quello giusto?
    Cioè, di rendervi conto che potrebbe (tocchiamoci ) e allo stesso tempo avete paura che un qualcosa rovini tutto?E quindi di rimanere schiacciati sotto questo grande amore che provate??




  2. # ADS
     

  3. #2
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Oddio,sinceramente nn ci sono mai passata e nn ho capito neanche cosa intendi
    Mi viene solo di dirti di stare tranquilla e di vivere tutto a pieno(potrebbe nn c'entrare una ceppa ma nn ho capito xd)

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè la paura ke l'amore ke credi eterna finisca c'è sempre.. ma io sono sicura di quello ke provo.. e sono contenta di viverlo

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    si,mi è capitato...e che ci vuoi fare,credo succeda a chi ama davvero,e quando subentra la paura...li sono cazzi.
    la paura di perdere la persona che ami porta spesso a litigi per cavolate e nel peggiore dei casi alla separazione...a me è toccata quest'ultima.
    e solo adesso,dopo,capisco quanto sarebbe stato importante parlarne e continuare ad essere me stessa senza farmi maciullare il cervello da paure e progetti e tutto...
    se ami,devi amare e basta.

    bacio tesorina

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si ha sempre paura di perdere cio' a cui si tiene sul serio e solo cio' a cui si tiene sul serio
    le paure e i dubbi pero' si devono risolvere (in due parlando di coppie) altrimenti si intacca il rapporto
    poi cmq e' sempre meglio cercare d vivere "spensieratamente" altrimenti il tutto rischia di diventare veramente pesante

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Grazie a chi ha risposto per ora....

    Sì, io sono la signora "Dialogo", dovevano prendermi a settimo cielo, perché per ogni problema prendo le persone e ci parlo

    La vivo spensieratamente, non credo Morghy però che la paura sfoci nella rottura. Anzi, aiuta ad amarsi di più... No?
    Poi magari sbaglio.

    (Bacidaroma va bene così )

  9. #8
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio

    (Bacidaroma va bene così )
    ok

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ho pensato a come sarebbe se un giorno ci lasciassimo.
    e come sarebbe se invece durasse per sempre.
    in ogni caso è un grande amore e questo mi rende felice, ma, in sostanza, non penso mai al futuro.
    preferisco vivermi ora certi momenti.

  11. #10
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio


    La vivo spensieratamente, non credo Morghy però che la paura sfoci nella rottura. Anzi, aiuta ad amarsi di più... No?
    Poi magari sbaglio.

    non intendevo questo mi sarò spiegata male
    volevo dire che a volte la paura può portare a non essere se stessi,a coprirsi con una maschera che porta il partner a non riconoscerti più e quindi alla rottura,ma attenzione,A VOLTE,quando non si è abbastanza maturi o abbastanza portati al dialogo,perchè se un rapporto è invece serio,costruito su forti fondamenta,allora si...il risultato è il continuo crescere dell'amore...

    parlo anche di esiti negativi per esperienze personali purtroppo

    bacino e continua a vivere spensieratamente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima