Visualizzazione stampabile
-
So ScareD
Domanda:
Vi è mai capitato di pensare al vostro compagno come se fosse quello giusto?
Cioè, di rendervi conto che potrebbe (tocchiamoci :lol:) e allo stesso tempo avete paura che un qualcosa rovini tutto?E quindi di rimanere schiacciati sotto questo grande amore che provate??
:(
-
Oddio,sinceramente nn ci sono mai passata e nn ho capito neanche cosa intendi:roll:
Mi viene solo di dirti di stare tranquilla e di vivere tutto a pieno(potrebbe nn c'entrare una ceppa ma nn ho capito xd)
-
-
bè la paura ke l'amore ke credi eterna finisca c'è sempre.. ma io sono sicura di quello ke provo.. e sono contenta di viverlo :)
-
si,mi è capitato...e che ci vuoi fare,credo succeda a chi ama davvero,e quando subentra la paura...li sono cazzi.
la paura di perdere la persona che ami porta spesso a litigi per cavolate e nel peggiore dei casi alla separazione...a me è toccata quest'ultima.
e solo adesso,dopo,capisco quanto sarebbe stato importante parlarne e continuare ad essere me stessa senza farmi maciullare il cervello da paure e progetti e tutto...
se ami,devi amare e basta.
bacio tesorina :kiss:
-
si ha sempre paura di perdere cio' a cui si tiene sul serio e solo cio' a cui si tiene sul serio :)
le paure e i dubbi pero' si devono risolvere (in due parlando di coppie) altrimenti si intacca il rapporto :roll:
poi cmq e' sempre meglio cercare d vivere "spensieratamente":lol: altrimenti il tutto rischia di diventare veramente pesante :|
-
Grazie a chi ha risposto per ora....
Sì, io sono la signora "Dialogo", dovevano prendermi a settimo cielo, perché per ogni problema prendo le persone e ci parlo:lol:
La vivo spensieratamente, non credo Morghy però che la paura sfoci nella rottura. Anzi, aiuta ad amarsi di più... No?:roll:
Poi magari sbaglio.
(Bacidaroma va bene così :lolll:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
(Bacidaroma va bene così :lolll:)
ok:lol:
-
ho pensato a come sarebbe se un giorno ci lasciassimo.
e come sarebbe se invece durasse per sempre.
in ogni caso è un grande amore e questo mi rende felice, ma, in sostanza, non penso mai al futuro.
preferisco vivermi ora certi momenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
La vivo spensieratamente, non credo Morghy però che la paura sfoci nella rottura. Anzi, aiuta ad amarsi di più... No?:roll:
Poi magari sbaglio.
non intendevo questo mi sarò spiegata male :)
volevo dire che a volte la paura può portare a non essere se stessi,a coprirsi con una maschera che porta il partner a non riconoscerti più e quindi alla rottura,ma attenzione,A VOLTE,quando non si è abbastanza maturi o abbastanza portati al dialogo,perchè se un rapporto è invece serio,costruito su forti fondamenta,allora si...il risultato è il continuo crescere dell'amore...
parlo anche di esiti negativi per esperienze personali purtroppo :087:
bacino :050: e continua a vivere spensieratamente :kiss: