Io sono uva persona ke da molta fiducia alle persone mi l guaio e che da queste poi non sai mai cosa aspettarti
Io sono uva persona ke da molta fiducia alle persone mi l guaio e che da queste poi non sai mai cosa aspettarti
prima facevo meno fatica.. ma crescendo quante fregature che ho preso..e ora faccio fatica
sn diffidente x natura, poi ci si mettono esperienze passate e addio.
In tutto questo però so che purtroppo a causa della mia paura ci vanno di mezzo gente buona e rara...
una volta ero molto più avaro, fondamentalmente perché ritenevo la fiducia un bene di scambio. ora la vedo come un dono e non alimento aspettative di ritorno. in questo modo sono sereno e poche cose mi feriscono.
per me è difficile colpa delle brutte esperienze..
all'inizio sono molto ma molto difidente non lo so se è un pregio o un difetto..
Io dò fiducia anche perchè la pretendo, anche se poi lo prendo sempre in saccoccia, ma non mi lamento infondo è solo una questione di scelte, nel momento in cui dai fiducia sai che stai armando la mano di chi ti potrà ferire ed allora non c'è niente da dire, solo che non riuscirei ad andare avanti se non dessi fiducia
Parto dal presupposto che la bisogna dare un minimo di fiducia a tutte le mie nuove conoscenze, altrimenti non le avrei neanche avvicinate a me. La difficoltà sta nel passare allo stadio successivo di amico o amica.
prima concedevo la mia fiducia facilmente.....poi dopo diverse "fregature" ...soprattutto in amicizia...sono cambiato!
adesso prima di dare fiducia....ci vuole un pò di tempo!
si..io! ma solo di recente..prima mi fidavo di più
beh se si parla d'amicizia...con le porte in faccia che ho preso io mi risulta difficile fidarmi di qualcuno....ma ci sono quelle poche persone di cui io mi fido...
se invece si parla d'amore....io credo che l'amore senza la fiducia non esiste.....