dipende...ho smesso d dare fiducia qnd mio padre se ne andato cn delle promesse mai portate a termine....qnd x me e difficilissimo.....l'unica xsona d cui ho imparato a fidarmi è la mia best...
dipende...ho smesso d dare fiducia qnd mio padre se ne andato cn delle promesse mai portate a termine....qnd x me e difficilissimo.....l'unica xsona d cui ho imparato a fidarmi è la mia best...
nonostante ultimamente me la sono presa solo in quel posto con persone molto strette a me...anzi le più strette,sono facile a dar fiducia....
Tendo a farmi varie mene mentali di mio.. quindi ho sempre paura di amanti vari -.-' però.. sono convinta che la fiducia sia la base di un rapporto, senza di quella non si può definire relazione.. quindi non ho mai controllato cellulari, pedinato gente, o fatto scenate di gelosia.. se scoprissi che lui ha un altra... beh ci rimarrei male, ma amen... pace et amore.. se sente il bisogno di vedersi con un altra deve ancora capire tutto della vita.
Io tendenzialmente do fiducia, certo proporzionalmente a quello che mi lega a quella persona, voglio dire, non sto li ad arrovellarmi di paranoie.