ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Problema di fiducia

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    I momenti strani ci sono in tutte le coppie, dalle un giorno per sbollire e poi richiamala, non si sa mai, in futuro potrebbe rinfacciarti di non esserti fatto sentire e quindi potrebbe accusarti di menefreghismo nei suoi confronti. attento alla psicologia femminile XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora la situazione si è un pò evoluta...ho deciso di andare a parlarle e siamo tornati insieme...siamo stati bene però oggi di nuovo mi ha lasciato perchè ha detto che proprio non riesce a fidarsi e ha detto che io ho l'atteggiamento di chi nasconde qualcosa...ma si sbaglia io non el sto nascondendo niente!!!

    Il problema è che anche se le dico che non le sto nascondendo niente(che è la verità) lei è convinta del contrario perchè non mi crede!!!!

    Come posso farle capire davvero che non ho più intenzione di mentirle?

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma queste cose che ha scoperto risalgono al passato oppure sono successe mentre eravate insieme?
    Nel primo caso è plausibile non voler raccontare tutto. Io , dopo 7 anni, ancora non conosco tutto il passato del mio compagno. Ed è anche giusto che sia così.

    Nel secondo caso capisco i suoi timori... Ma siamo esseri umani. Possiamo sbagliare.
    Poi hai detto che lei ha lamentato il fatto che tu sei un po' sottomesso.
    Magari è questo che la fa stare in "se".
    Magari vorrebbe un uomo (o un ragazzo.. ma quanti anni avete??) con "le palle".
    E il fatto che tu ti dimostri debole magari potrebbe far insorgere in lei dubbi sul futuro:
    esempio: una ci prova con te. Tu ti sottometti a questa e tradisci la tua ragazza.

    Cmq pure lei.. le idee chiare non ce le ha ....

  5. #14
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Questa ragazza mi ricorda tanto una persona...
    Se vuoi un cosiglio, lasciala stare.
    Se non si fida è un suo problema...tu non le hai nascosto nulla di tragico: corna, sesso omosessuale, incesto.

    Ti dico per esperienza che le persone così gelose vanno allontanate subito...pensi di poter passare la tua vita con una persona paranoica di questo tipo??
    Io me ne sono accorta dopo 3 anni solo ora...e ti dico di mandare tutto a *******, fallo per la tua salute mentale...

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale ke se la sia presa...in 1 rapporto la sincerità dovrebbe essere la prima cosa...
    cmq secondo me lei nn è mlt sicura su cosa fare...
    ti dice ke vuole stare ankora cn te xke cmq ci tiene a voi,xo poi cambia idea xke ha paura ke tu possa mentirle ankora...
    fai passare qualke altro grn e poi parlale cn calma....

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa ha scoperto di te?secondo me qualche fesseria immane che lei ha preso come scusa per farti il bordello per nascondere il vero motivo per cui t ha lasciato,è pur vero però che le donne in genere si inalberano per ogni fesseria,facendo la voce grossa si illudono di poterci sottomettere,e nello stesso tempo nascondono le loro paure.Non saprei dipende da quello che le hai tenuto nascosto,se l'hai tradita per dirne una ha tt il diritto di tirarti il collo

  8. #17
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    si è innervosita per delle cavolate perchè è arrivata allo stremo! lasciala sbollire e dalle il tempo di capire se ti ama ancora
    e aggiungo che a parer mio il tatuaggio potevate pure non farlo, che era meglio..un tatuaggio così importante alla nostra età..secondo me non porta nulla di buono..Lei forse si è sentita con quel gesto quasi tua per sempre..e ha pensato "Ma io lo voglio per sempre?"..alla nostra età ci si fidanza e ci si lascia, così tanto spesso che un tatuaggio è una pazzia e un qualcosa di negativo perchè a parer mio si da un segnale importante che alla nostra età ancora non dobbiamo dare perchè non ne siamo in grado. Poi oh, questo è il mio pensiero, potrò anche aver fatto un ragionamento fantasioso, ma quel tatuaggio secondo me le è pesato tanto e ha iniziato a farsi mille ragionamenti su di voi.

  9. #18
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mamma mia...ma cosa 6 uno zerbino??
    questa ti molla ti piglia ti rimolla...e digli ke la faccia finita!!!
    ho capito ke la ami ma dio mio se stai cn una xsona devi starci bene insieme no litigare di continuo e essere trattato cm un bambolo ke lei ti prende e ti molla quando e cm vuole..digli: prendi una decisione..se vuoi continuare a stare cn me devi credere al fatto ke sn sincero cn te altrimenti se in un rapporto nn c'è fiducia è anke inutile stare insieme!!!
    ti stai facendo del male da solo...devi uscire dal nascondiglio mettere da parte i sentimenti e tornare a essere un ragazzo cn gli attributi!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dare fiducia
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 11:57
  2. fiducia ai politici?
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 16:58
  3. Perdendo la fiducia.
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 18:11
  4. Se mi darete fiducia
    Da kiwiacustico nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 0:30
  5. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07