Ci sto pensando da un po', e mi è sorto questo dubbio..avete mai fatto soffrire per amore? come vi siete sentiti nei confronti di questa persona?
Ci sto pensando da un po', e mi è sorto questo dubbio..avete mai fatto soffrire per amore? come vi siete sentiti nei confronti di questa persona?
sì.
all'inizio me ne sono fatta una malattia, ora datemi della stronza e dell'egoista, ma non trascino avanti rapporti destinati a morire per non far soffrire l'altro, o non continuo a stare con qualcuno se la mia mente precipita sempre verso un'altra persone per non far soffrire l'altro ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si, ma non l'ho fatto intenzionalmente. Tralasciando il discorso degli ex che a mio parere hanno meritato pienamente tutto, mi spiace quando terzi si fanno delle illusioni nei miei riguardi. Proprio questo è uno dei motivi che mi porta a essere spesso distante, non saprei dire se è bello o no ma quanto meno non soffre nessuno.
credo di no, se l'ho fatto non ne sono a conoscenza
si mi è capitato, ma l'ho fatto inconsciamente, o per lo meno non era per fare realmente del male a qualcuno... ho lasciato un ragazzo perchè non lo amavo, ma lui amava me... è normale che in queste situazioni lui soffra... a me dispiaceva per lui, ma allo stesso tempo ero "felice" perchè non prendevo in giro ne me ne lui...
Si, perchè l'ho lasciato.
Non potevo di certo continuare a stare con una persona che non mi interessava più!?
si, una merda perchè potevo benissimo evitare tutto quanto!!!