Sì, ero adolescente ed egocentrico, e me ne sono fregato.
Ora sono adulto ed egocentrico, però sono innamorato.
Sì, ero adolescente ed egocentrico, e me ne sono fregato.
Ora sono adulto ed egocentrico, però sono innamorato.
Si e va bene così...a volte si soffre e a volte si fa soffrire...non è una colpa...
E' una ruota che gira.. Prima o poi soffriamo e facciamo soffrire.. ma se non voglio stare con una persona non ci sto solo per farlo contento...
Si, e mi è dispiaciuto molto. Adesso sto cercando di anteporre il mio dolore a quello degli altri.
Non si può continuare una storia se non si ama più. E poi, anche se in misura minore, io credo che chi fa soffrire qualcuno stia male a sua volta.
io mi sono sempre sentito bene.. magari sarò egoista, ma non voglio prendere in giro le persone...
però credo che l'altra persona dopo stia peggio se scopre che sono stato con lei solo per evitare di farla soffrire...
io ho fatto soffrire per i rifiuti....e me ne dispiaccio! perchè è proprio l'ultimo rifiuto ricevuto che non mi da pace da mesi! Spero che a loro vada meglio
Noi ragazze troppo spesso diciamo che i maschi sono str** e mille altri insulti.. Però come loro ci fanno star male, noi facciamo star male..
E' una ruota.. Prima o poi passa da tutti.. Si ho fatto soffrire, senza volerlo.. Però se una persona non mi interessa, non posso farci molto..
Però non ho mai preso in giro nessuno..