ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 94

Mentalità

  1. #1
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito Mentalità

    Una domanda a tutti voi, dato che la questione è sorta durante un dibattito tra amici...
    Ma è così strano, ammettendo una situazione di completa sicurezza per ella, non essere gelosi nel mandare la propria ragazza da sola in discoteca magari con, che so, un gruppo di amici e amiche dell'università?

    Cioè, io sono dell'idea che se la tua ragazza vuole farti le corna te le fa anche andando in Chiesa, e che quindi se non c'è la fiducia e il rispetto reciproco il rapporto valga meno di niente.
    In virtù di tutte queste mie considerazioni sono giunto quindi alla conclusione che, se io stessi con una persona e (come è già successo in passato) questa dovesse recarsi in luoghi "rischiosi" ma comunque sicuri (faccio tutte queste puntualizzazioni sulla "sicurezza" per evitare che entrino in questa discussione tematiche riguardanti rapporti "non voluti" da parte del partner in questione) non troverei alcun problema nel lasciare andare il partner in suddetti luoghi, basandomi appunto sulla fiducia da me considerata fondamentale.

    Pensavo di non essere l'unico a pensarla così, ma qui casca l'asino.

    Ho parlato con alcuni miei amici, come sopracitato, e a quanto pare molti addirittura "non manderebbero le loro ragazze in discoteca senza di loro" o "preferirebbero non andare loro stessi a ballare pur di non farci andare la ragazza" e cose del genere. E la cosa sconcertante è che non si tratta di casi isolati. Il clou è arrivato quando un tizio ha detto "Io le offrirei di accompagnarla a ballare, ma se non vado io e lei va la lascio".

    Mi domando...

    Ma sono io che sto a testa in giù o è il mondo che è storto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    E' il mondo che è storto.
    Lo ammetto: quando avevo 16 anni ero gelosissima del mio ragazzo.
    Ma non avevo nemmeno piena coscienza di me.
    Tra l'altro io so che se lui un giorno dovesse confessarmi un tradimento, non lo perdonerei...Nel senso che trovo non ci sia nulla da perdonare. Può anche succedere.
    Se ha deciso di mettere su famiglia insieme a me, spero ci siano bel altri motivi, oltre il sesso

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Penso sia appunto la mentalità! Ho un ragazzo molto geloso e spesso battibecchiamo per la gelosia... Però gli ho sempre detto se ci tieni a me non vietarmi niente, sono io che devo prendere le mie decisioni, e così è!
    Se devo andare a ballare con le mie amiche ci vado... Magari evito di ritirarmi alle 6 del mattino, e magari cerco di tenere il cellulare a portata di mano così che se mi chiama almeno posso rispondere sempre e evitare inutili paranoie...
    Così uguale lui! può andare dove vuole (a parte excelsior o posti dove fanno gli striptease) purchè si comporti bene! Alla prima cosa che non torna la fiducia viene a mancare e lì son *****!
    Non potrei mai stare con un ragazzo che mi vieta di vedere le mie amiche e di uscire

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io sono della mentalità che le cose vanno fatte insieme.

    Se poi capita quell'uscita ogni tanto con i rispettivi amici, ben venga. Ma non deve diventare un vizio o un'abitudine, andare in discoteca per i cavoli propri.

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io lascio tranquillamente il mio ragazzo fare quello che vuole. Se posso chiamarlo ''fidanzato'' (anche se odio sta parola) vuol dire che mi fido di lui. L'unica cosa che chiedo è che mi venga ripagata la fiducia data...

    Ad esempio una volta mi venne chiesto ''se volevo che il mio ragazzo si vedesse con la sua ex'' e io ho detto si. Però mi aspettavo, in 3/4 ore di uscita, un minimo segno da parte sua. Un messaggio, un segnale di fumo. Quando mi vengono a mancare ste robe divento acida.

    Il mio uomo è libero di fare quello che vuole, se vuole mi può tradire anche davanti al cancello di casa mia. Non è tenendo le persone al guinzaglio che si risolvono ste cose...
    Parere mio.

  7. #6
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Se devo andare a ballare con le mie amiche ci vado... Magari evito di ritirarmi alle 6 del mattino, e magari cerco di tenere il cellulare a portata di mano così che se mi chiama almeno posso rispondere sempre e evitare inutili paranoie...
    Così uguale lui! può andare dove vuole (a parte excelsior o posti dove fanno gli striptease) purchè si comporti bene! Alla prima cosa che non torna la fiducia viene a mancare e lì son *****!
    Non potrei mai stare con un ragazzo che mi vieta di vedere le mie amiche e di uscire

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    stessa mentalità di drkheart

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io sono della mentalità che le cose vanno fatte insieme.

    Se poi capita quell'uscita ogni tanto con i rispettivi amici, ben venga. Ma non deve diventare un vizio o un'abitudine, andare in discoteca per i cavoli propri.
    la risposta più giusta secondo la mia mentalità..
    se prende l'abitudine di andare ogni sett in disco con i suoi amici sinceramente non mi va bene..
    e sul discorso se ti vuole tradire lo potrebbe fare in qualsiasi momento..ok, ma in disco ci sono diversi fattori che portano a lasciarsi andare troppo facilmente..

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma facendo l' esempio del mio rapporto io ho un ragazzo MOLTO geloso!

    il punto è che secondo lui ad esempio infastidisce lasciarmi libera di andare a ballare con amiche spesso perchè conosce "gli uomini" e a lui da fastidio il fatto che ci provino!

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Stessa cosa di Margot, solo che lui non è tecnicamente il mio ragazzo^^

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mentalità di andare contro tutti
    Da Il_Giustiziere nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 19:25
  2. un certo tipo di mentalità
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 11:48