Una domanda a tutti voi, dato che la questione è sorta durante un dibattito tra amici...
Ma è così strano, ammettendo una situazione di completa sicurezza per ella, non essere gelosi nel mandare la propria ragazza da sola in discoteca magari con, che so, un gruppo di amici e amiche dell'università?
Cioè, io sono dell'idea che se la tua ragazza vuole farti le corna te le fa anche andando in Chiesa, e che quindi se non c'è la fiducia e il rispetto reciproco il rapporto valga meno di niente.
In virtù di tutte queste mie considerazioni sono giunto quindi alla conclusione che, se io stessi con una persona e (come è già successo in passato) questa dovesse recarsi in luoghi "rischiosi" ma comunque sicuri (faccio tutte queste puntualizzazioni sulla "sicurezza" per evitare che entrino in questa discussione tematiche riguardanti rapporti "non voluti" da parte del partner in questione) non troverei alcun problema nel lasciare andare il partner in suddetti luoghi, basandomi appunto sulla fiducia da me considerata fondamentale.
Pensavo di non essere l'unico a pensarla così, ma qui casca l'asino.
Ho parlato con alcuni miei amici, come sopracitato, e a quanto pare molti addirittura "non manderebbero le loro ragazze in discoteca senza di loro" o "preferirebbero non andare loro stessi a ballare pur di non farci andare la ragazza" e cose del genere. E la cosa sconcertante è che non si tratta di casi isolati. Il clou è arrivato quando un tizio ha detto "Io le offrirei di accompagnarla a ballare, ma se non vado io e lei va la lascio".
Mi domando...
Ma sono io che sto a testa in giù o è il mondo che è storto?