io si penso di essere geloso, pero mi fido....
potrei forse dedurre che molti non vogliono che la loro ragazza vada in discosteca perchè non girano grandissime e buone voci sulle discoteche, poi avendo "amici" che le frequentano si sa che la maggior parte di quella gente va in disco per rimorchiare, quindi un po di preoccupazione di trasforma in gelosia
Piena fiducia alla mia ragazza.
Penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole...penso che la gelosia che diventa ossessione non faccia per me, e se avessi una ragazza del genere il giorno dopo la manderei a cagare.
Se tieni davvero ad una persona, non la tradisci, anche se vai in discoteca a ballare con le tue amiche.
Sottolineando che...si, do piena fiducia..ma se poi me la mette nel didietro, allora lì divento una belva.
Personalmente è anche giusto laciarsi un pò tranquilli entrambi.
Alla fine comunque non è che si debba diventare simbiotici come Venom
E' giusto anche che comunque ognuno abbia la sua libertà di potere uscire con chi vuole e dove vuole. Certo, se poi mi viene a dire che va a conoscere gente nuova, le prime 2 o 3 volte verrei anche io per vedere questa gente com'è....
ma molti ragazzi sono gelosi non perchè la ragazza può fare le corna ma da come si possono comportare gli altri ragazzi...Se si mette a toccarla la bacia anche se lei non vuole da fastidio lo stesso
io sono dell'idea che ognuno è libero di fare quello che vuole, ovvio un po' di gelosia ci sta anche, ma non giustificica il fatto di vietare qualcosa al partner...
io mi son sepre fidato e son stato inculato ma alla fine me ne sbatto. Si soffre ma poi un altra la si trova facilmente e pian piano ci si fa il callo