Ho bisogno di un consiglio...sono ritornata con il mio ex già da due settimane...il problema che ora mi sta un pò logorando la mente è quello che è successo in questi mesi che non è stato con me...in pratica avevo un'amica virtuale,con la quale mi confidavo sul mio ragazzo quando mi aveva lasciata ecc..parto per il brasile....al mio ritorno trovo entrambi amici su facebook e su msn...il problema che leggevo che lei gli diceva cosa maliziose...anche se non stavamo insieme io e lui la cosa mi infastidiva,sopratutto sapendo che io andavo a vedere il suo profilo...fatto sta che con questo c'ho litigato,dicendogli tu sapevi che io ci tenevo ancora a lui...ti sei comportata male ecc...comunque in questi giorni stanno uscendo troppe cose fuori...ho chiesto a lui di cancellare questa da msn e facebook,anche se c'ha messo molto a capirlo,l'ha fatto..ora il problema che questa ogni tanto mi contatta per dirmi delle cose...tipo che anche lui faceva il malizioso e ke parlavano di sesso ecc... cosa poi confermata da lui...stasera la stessa identica cosa con altri particolari...questa storia mi sta stufando,sopratutto perchè non credevo che lui faceva queste cose,sono particolarmente delusa...sono confusa...come dovrei comportarmi?