ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Consiglio

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Consiglio

    Ho bisogno di un consiglio...sono ritornata con il mio ex già da due settimane...il problema che ora mi sta un pò logorando la mente è quello che è successo in questi mesi che non è stato con me...in pratica avevo un'amica virtuale,con la quale mi confidavo sul mio ragazzo quando mi aveva lasciata ecc..parto per il brasile....al mio ritorno trovo entrambi amici su facebook e su msn...il problema che leggevo che lei gli diceva cosa maliziose...anche se non stavamo insieme io e lui la cosa mi infastidiva,sopratutto sapendo che io andavo a vedere il suo profilo...fatto sta che con questo c'ho litigato,dicendogli tu sapevi che io ci tenevo ancora a lui...ti sei comportata male ecc...comunque in questi giorni stanno uscendo troppe cose fuori...ho chiesto a lui di cancellare questa da msn e facebook,anche se c'ha messo molto a capirlo,l'ha fatto..ora il problema che questa ogni tanto mi contatta per dirmi delle cose...tipo che anche lui faceva il malizioso e ke parlavano di sesso ecc... cosa poi confermata da lui...stasera la stessa identica cosa con altri particolari...questa storia mi sta stufando,sopratutto perchè non credevo che lui faceva queste cose,sono particolarmente delusa...sono confusa...come dovrei comportarmi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    manda a quel paese la "amica" virtuale...
    per quello io non condivido le amicizie virtuali. E dì al tuo ragazzo che se non la smette di parlare di quelle cose con lei, lo lasci (anche se non è vero).
    comunque tu devi parlare con lui e dirgli che questa cosa ti irrita...
    E lascia perdere quella "amica"
    u.u

  4. #3
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 17/9/2008
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè se parlavano di sesso vuol dire ke c'era 1pò di complicità. io mi sarei arrabbiata tantissimo e avrei almeno chiesto una pausa di riflessione per vedere il suo comportamento e la sua reazione.

  5. #4
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    diciamo che questa qui mi sa che gli rode che lui sia ritornato con me....stesso lui mi ha detto che queste cose le diceva per scherzare...anche se comunque sono onesta mi fa schifo questa situazione.....lui comunque ha confermato queste cose...uno mi dice una cosa l'altra me ne dice altre....ma ovviamente credo nel mio ragazzo che è sempre stato molto sincero con me....ho chiesto lui comunque di mandarmi le conversazioni,giusto per capire delle cose....questa mi contatta per provocarmi per dirmi magari cattiverie del tipo "lui è ritornato con te solo perchè a me lui non piace"....

  6. #5
    FdT svezzato crazyBOYZ
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 2/4/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti consiglio, se il tuo raga s è sempre comportato bene, di credere a lui... di sicuro conosci meglio lui che l amica virtuale. poi cose che danno fastidio ci sn sempre... l importante è parlarne e cercare di risolverle

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se ti fidi di lui non ascoltare più quello che ti dice lei

  8. #7
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    bhè ho chiuso questa situazione...con una piccola email a lei XD dove gliene ho detto 4 odio ki fa ste cose per il solo scopo di far soffrire...

  9. #8
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Manda a cagare lei e predi a calci lui, così la prossima volta ci pensa due volte prima di flirtare con un'altra.

  10. #9
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ieri di nuovo questa....ke si inventa cose...tipo il mio ragazzo mi ha detto che lei gli disse "hai visto ho il culo più bello della tua ex",che str....e continua a dirmi cattiverie anzi su di lui,qndo io lo leggo nei suoi occhi che non è così

  11. #10
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè, io di sicuro non mi fiderei di uno sconosciuta che spara stronzate da dietro a un computer. Avrei sicuramente più fiducia nel mio ragazzo, quindi crederei a lui. Anche se comunque lo terrei sotto controllo. Non si sa mai con queste cose.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio!!
    Da peyotes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 19:23
  2. Consiglio
    Da Shameless nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 17:48
  3. consiglio
    Da Ricky86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 10:09
  4. qlk consiglio??
    Da demolitionlovers91 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 11:57
  5. Ve li consiglio
    Da Rose's Hell. nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 18:07