ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Perchè fa così?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/3/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perchè fa così?

    nn so ke fare...

    Un anno fa durante una gara ho conosciuto un ragazzo della mia età il quale mi è piaciuto subito...
    Un mese fa al termine di una gara gli ho kiesto TI VUOI METTERE CN ME??? la sua risposta è stata NAAAA.
    Domenika ci siamo visti e siamo stati insieme tutto il giorno. Ci siamo allenati un pò e poi siamo andati a fare un giro e ogni tanto trovavo i miei amici, lui ogni volta mi kiedeva tutto di loro. Ha cominciato a starmi vicino a parlarmi dolcemente, in ogni posto ke andava mi kiamava cn la sua voce dolce.
    ormai la gg era finita ci stavamo salutando... lui mi fa "ciao Ary ci vediamo buona notte". se ne stava andando in makkina ritorna indietro mi kiama come se nn vuole andarsene cm se vuole stare ancora cn me e mi ri da la buona notte ...
    Uffa!!! cosa faccio datemi un consiglio secondo voi è vero nn gli piaccio?


    P.S. Non guardate gli errori grammaticali



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'unica cosa è parlargli... o comunque aspetta i suoi prossimi comportamenti...

  4. #3
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè diciamo che fino ad ora non è che ti abbia aiutato a farti capire che è interessato a te. Ma nemmeno il contrario. L'unica cosa che puoi fare è cercare di passar più tempo che puoi in sua compagnia, facendogli capire che a te lui piace molto. Se non è stupido ci arriva e se anche lui contraccambia farà il primo passo. Se invece non sarà così parlagli chiaro, almeno ti togli il dubbio. Non ti abbattere se lui tempo fa ti ha dato un due di picche. Solo gli stolti non cambiano idea.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/3/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Bè diciamo che fino ad ora non è che ti abbia aiutato a farti capire che è interessato a te. Ma nemmeno il contrario. L'unica cosa che puoi fare è cercare di passar più tempo che puoi in sua compagnia, facendogli capire che a te lui piace molto. Se non è stupido ci arriva e se anche lui contraccambia farà il primo passo. Se invece non sarà così parlagli chiaro, almeno ti togli il dubbio. Non ti abbattere se lui tempo fa ti ha dato un due di picche. Solo gli stolti non cambiano idea.
    si ma lui sembrava interessato a me e nn poco se no nn gli kiedevo nnt... sti maschi

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lascia passare un po di tempo, lui sa già che tu hai interesse per lui, quindi se la cosa è reciproca sarà lui a farsi avanti.

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo con Domino

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    infatti fai passare del tempo e trova un modo per passarci ancora del tempo, se gli piaci sarà lui a farsi avanti

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Lascia passare un po di tempo, lui sa già che tu hai interesse per lui, quindi se la cosa è reciproca sarà lui a farsi avanti.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/3/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    speriamo

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari è interessato a te ma ti ha detto di no xke forse ritiene ke nn vi conoscete abbastanza o non è sicuro ke 1 rapporto tra voi 2 possa funzionare e nn vuole rovinare l'amicizia..
    tu continua a passarci del tempo insieme e continua a fargli capire ke ti interessa...se cambierà idea verrà lui da te!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così?
    Da High Hopes. nel forum Il confessionale
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 15/8/2009, 19:54
  2. Perchè fa così?
    Da Miatamania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 18:12
  3. Ma perchè fa così?!
    Da holly4ever92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/5/2009, 14:46
  4. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09