Ciao a tutti!Volevo scrivervi il mio problema....Io,ho un amiko ke è piu grande di me,con lui mi ci trovo xke gli diko tutto,mi faccio tante risate,fa l'autista...comunque,ci prendiamo in giro scherzando,all'inizio..era piu gentile,ora è cambiato forse perchè abbiamo piu confidenza,perchè prima non facevamo mai così,cioè a scherzare prendendoci in giro e a risponderci male..ora si!!Poi ogni volta mi domanda se sono fida,e sottolinea ke nn lo vuole sapere per chissà che,che non gli kambia niente..Ieri,ci siamo quasi litigati..perchè mentre ero salita lui stava tranquillo,ha sorriso,poi un suo amico gli ha detto che a me piaceva un suo collega..e lui è restato in silenzio..quando siamo partiti ha guardato,io ho detto: ale,che c'è che guardi..poi dici che sono io..e lui: come sei brutta,la tua amica si ke è bella!!E da li il silenzio....non ci siamo piu parlati,uffa non doveva dire così davanti a tutti...almeno se lo teneva x se,anke se qualche mese prima il suo amico mi fece un complimento e anke lui..bha voi lo capite?che gli prende?