Originariamente inviata da
Queen.Anarchy
Ciao a tutti. Sono fidanzata con il mio ragazzo da quasi un anno e mezzo. Tutto è sempre andato alla perferzione nella nostra relazione. Da dicembre però sono entrata in crisi. Ho iniziato a farmi mille paranoie, iniziando ad aver paura che mi tradisse o si stufasse di me. Il tutto però è avvenuto senza un apparente motivo che mi facesse dubitare della sua fedeltà. Ho cercato di fare finta di niente il più a lungo possibile, proprio perchè mi rendevo conto dell'assurdità delle mie fisse. Ad inizio di gennaio sono scoppiata e gli ho detto tutto quello che pensavo. Questo lo ha mandato un po' in crisi, perchè ha paura che io non sia felice con lui. In pratica, ho un gigantesco problema..non ho più fiducia. Ma l'ho persa senza una valida motivazione e per quanto mi sforzo non riesco a tranquillizzarmi e farmi passare questo periodo no. Sto addirittura peggiorando e rendendomi conto di questo, sto entrando ancora più in crisi. Non voglio che il mio comportamento a lungo andare rovini la mia relazione e tutto quello che ho costruito, ma non so davvero come risolvere la situazione. Sono disperata e non so con chi parlarne :'(