Privacy
Privacy
Ultima modifica di CrazyBaBe; 20/6/2011 alle 18:42 Motivo: spie
io ti consiglio di proseguire i tuoi studi e andare all'estero magari più avanti.
più che altro secondo me già all'uni è facile rimanere indietro con gli esami...magari poi trovi un po di tempo per andare all'estero, magari con l'erasmus appoggiandoti all'uni.
Hai perso già tempo, fai lingue dai retta a me e una volta iscritta alla Facoltà quando tu lo vorrai potrai contare sull'erasmus dove studi, lavori e ti diverti da morire, cosa che magari con questa iniziativa puoi fare di meno.
Fidati, ci stai sei mesi e ti butti via dalle risate, conosci gente meravigliosa e impari la lingua da morire! E se vuoi puoi lavorare!
Fai l'università e poi appoggiati all'Erasmus. Ne trarrai solo giovamento
io ho fatto l'anno all'estero in quarta superiore e mi sono trovata da dio, certo ho dovuto recuperare delle materie una volta tornata qui ma ne è valsa la pena tantissimo, ripartirei domani!
però boh, non so nella tua situazione sinceramente devi essere pronta a impegnarti davvero tanto, se sei comunque già indietro..
se no c'è l'erasmus
un mio amico è in america da un mese... di inglese non ne sa un ***** come prima , però stà diventando un ottimo giocatore di biliardo!
Se frequenti lo scientifico immagino che proseguirai con gli studi universitari. Ti consiglio di terminare questo ciclo di studi e prendere seriamente in considerazione l'idea quando frequenterai l'università. Non so come funziona l'anno all'estero per le superiori, ma io la vedo come una perdita di tempo, soprattutto in vista di un ciclo di studi universitari che può offrirti maggiori opportunità a livello accademico.