Qualcuno ha fatto un anno all'estero?
Dove?
Io ci stavo pensando su, mi piacerebbe conoscere le esperienze di qualcuno e le opinioni!
Qualcuno ha fatto un anno all'estero?
Dove?
Io ci stavo pensando su, mi piacerebbe conoscere le esperienze di qualcuno e le opinioni!
Che bello, erano venuti a proporcelo alla nostra scuola l'anno scorso, dev'essere un'esperienza stupenda! Sinceramente un po' mi dispiace di non averla fatta, se tu hai la possibilità vacci!
io il prossim anno vado in messico!!!!!
io forse in 4...mia cugina è stata un'anno a Las Vegas...ora parla meglio l'americano dell'italiano ma è costato sui 12.000euri mi pare...
la fava io in messico ci vado gratis!!! nn vedo l ora! vado a conoscere il subcomandante marcos!Originariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da messicano
wow...il sogno di ogni essere umano...
(chi è il subcomandante marcos)
Infatti era proprio per i prezzi esorbitanti che ho rinunciato... se no mi sarebbe piaciuto un sacco!Originariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da Cimis
ieri sn venuti a scuola mia (sn in 3 liceo) due ragazzi che lavorano per l'intercultura..ci hanno parlato di questi anni di studio all'estero..
xo, cavolo, costa un sacco di soldi andare con questa associazione!!!
qualcuno ci è andato??
qualcuno conosce altre associazioni???
grazie!!!
Guarda con EF...ma il prezzo è altissimo cmq. Mi ero informata anche io per il Canada...ma niente.