io invece mi sono attivato troppo tardi per fare l'università all'estero...proverò a fare un master
io invece mi sono attivato troppo tardi per fare l'università all'estero...proverò a fare un master
lo farei subito. infatti penso di fare l'erasmus o una volta finita l'università un periodo all'estero.
Passerò il quarto anno di liceo all'estero,probabilmente a Londra, i miei genitori son già d'accordo!
non penso mi peserà poi così tanto la lontananza da casa.
Non lo farei. Non ci riuscirei. E poi comunque avrebbe un notevole costo economico no?
infatti il punto di vista economico non è da sottovalutare
lo farei senza problemi..
certo sentirei da morire la mankanza di mia madre,dei miei amici e dell'amoroso..
però è una possibilità importante,sopratt x me e x le mie intenzioni nel futuro...
avessi avuto un okkasione del genere nn me la sarei persa..
purtroppo sono venuta a saperlo molto dopo di questa possibilità..e ormai l'avevo persa
Lo farei senza problemi, anzi il problema più grande sarebbe probabilmente la pausa di non riuscire ad integrarmi..
Con amici e familiari posso rimanere in contatto in vari modi
Penso sia una cosa bellissima!! Ho mio cugino che ora lo stà facendo in America, è al quarto anno del liceo!
Io purtroppo al liceo mi son fatta scappare questa opportunità ma mi stò rifacendo ora dato che fra due giorni parto per Pechino per andare a fare un semestre la di università!