ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 126
Like Tree117Mi piace

L'importanza della cultura nella scelta del partner

  1. #91
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io sono ignorante. Non mi interesso di politica per mia scelta, a volte non so cosa accade nel mondo perché seguo poco il telegiornale, di proposito, perché il mondo fa schifo e io sto bene nel mio mondo. Parlo come mangio, non ho studiato perché non ne avevo voglia, so quello che mi interessa sapere. Mi piace conoscere persone che possano insegnarmi cose che non so. Mi piace discutere e anche ascoltare, se poi chi conversa con me mi reputi idiota o meno, non saprei dire. Di sicuro non giudico chi sa più di me, ma nemmeno chi sa meno di me. Ovvio che se mi trovo con una persona senza argomenti, mi annoio. Ho un amico, carissima persona, con cui si può parlare solo di barba, bruce Willis e hazard...gli voglio bene, ma una serata non la si regge

    A Hulk, Fiona, Jack Daniels e altri 4 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io sono ignorante. Non mi interesso di politica per mia scelta, a volte non so cosa accade nel mondo perché seguo poco il telegiornale, di proposito, perché il mondo fa schifo e io sto bene nel mio mondo. Parlo come mangio, non ho studiato perché non ne avevo voglia, so quello che mi interessa sapere. Mi piace conoscere persone che possano insegnarmi cose che non so. Mi piace discutere e anche ascoltare, se poi chi conversa con me mi reputi idiota o meno, non saprei dire. Di sicuro non giudico chi sa più di me, ma nemmeno chi sa meno di me. Ovvio che se mi trovo con una persona senza argomenti, mi annoio. Ho un amico, carissima persona, con cui si può parlare solo di barba, bruce Willis e hazard...gli voglio bene, ma una serata non la si regge
    Il tuo intervento mi è piaciuto molto, una giusta via di mezzo con un pò di umiltà e di rispetto

    Io devo dire che anche se ti reputi ignorante, mi sembri una che sa parlare di tante cose, come anche tante altre persone che non sono chissà quanto colte sinceramente

    A leggere certe opinioni pare che per saper parlare bisogna sapere chissà quali boiate del cazzo, solo per fare gli intellettuali dei miei coglioni......certo ovvio se parliamo di discorsi scientifici e filosofici lì ci vuole una certa preparazione, ma francamente... in un rapporto di coppia, sticazzi
    A Hulk, morrigan, Half shadow e altri 1 piace questo intervento

  4. #93
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io mi reputo una persona ignorante, ma con cui puoi parlare di tutto.
    Non ho molta esperienza per dirlo, ma mi piacerebbe avere una compagna più intelligente di me con cui posso parlare di tutto, senza che me la meni per quello che ha studiato o lavorato. Voglio vedere questa persona e parlare sempre di cose diverse...
    Più che una persona "dottorata", mi piacerebbe avere una persona mentalmente aperta(non dico che chi passa la vita a studiare sia ottuso eh) al mio fianco.
    A Fiona piace questo intervento

  5. #94
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Non mi ricordavo se avessi già risposto e sono andata a spulciare nel 3D (aperto da chi poi, gente che viene apre un 3D e se ne va O.o) e si, ho già partecipato un eone fa
    Quindi niente, condivido ancora quello che ho scritto. Saluti xD
    A Fiona piace questo intervento

  6. #95
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Per quel che mi riguarda ho frequentato una persona molto più colta di me.

    A scuola io ho studiato quello che mi interessava conoscere, e fuori da scuola ho continuato ad approfondire alcune frange.
    Lui invece aveva una cultura generale spaventosa.

    Peccato che nella vita di tutti i giorni non capiva un cazzo, ed era una persona insopportabile.
    Se la tirava per le ore di studio sui libri di scuola, di università, e capirai che me ne fregava.

    Ho sempre studiato solo ciò che amavo, non sono la tipa che riesce a immagazzinare nozioni delle quali importa poco e niente.
    Sminuiva di continuo il mio percorso di studi.
    Dopo un mesetto scarso l'ho mandato a cagare.

    La cosa bella del mio ragazzo è che lui sa cose che non so, io so cose che non sa, e cresciamo in qualche modo insieme.

    Se per cultura si parla delle milleduecentotrentadue nozioni scolastiche non mi interessa niente.
    Gli interessi personali, quelli sì, contano e l'apertura mentale come dice Dade.
    A Jack Daniels e Hulk piace questo intervento

  7. #96
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio

    Peccato che nella vita di tutti i giorni non capiva un cazzo, ed era una persona insopportabile.
    Se la tirava per le ore di studio sui libri di scuola, di università, e capirai che me ne fregava.
    Beh se ci pensi per i tipi così è anche abbastanza scontato

    Dato che nei giorni ci sono 24 ore e lui probabilmente non faceva altro che studiare, mangiare e dormire
    A Hulk e Caska piace questo intervento

  8. #97
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Beh se ci pensi per i tipi così è anche abbastanza scontato

    Dato che nei giorni ci sono 24 ore e lui probabilmente non faceva altro che studiare, mangiare e dormire
    Dai però non tutti quelli che studiano come muli sono stupidi... Si perdono la vita, quello sì...

  9. #98
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Si perdono la vita, quello sì...
    Era quello che intendevo infatti

    Uno che ha una cultura generale spaventosa per forza di cose non può aver vissuto molto, a meno che le sue giornate non durino 50 ore

  10. #99
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Era quello che intendevo infatti

    Uno che ha una cultura generale spaventosa per forza di cose non può aver vissuto molto, a meno che le sue giornate non durino 50 ore
    C'è anche a chi non interessa, è un discorso un po' intricato..
    Sicuramente nessuno deve dire di essere nel giusto, ecco, ognuno fa cosa preferisce...

  11. #100
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    C'è anche a chi non interessa, è un discorso un po' intricato..
    Sicuramente nessuno deve dire di essere nel giusto, ecco, ognuno fa cosa preferisce...
    E' lui che credeva di essere nel giusto eh...

    "Se la tirava per le ore di studio sui libri di scuola, di università,"
    "Sminuiva di continuo il mio percorso di studi."

Discussioni simili

  1. ratti della sabina - la tarantella del serpente
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 20:00
  2. Ratti della Sabina - Lo scemo del villaggio
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 17:25
  3. ° ° L'importanza della verità ° °
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:45
  4. Approccio con i parenti del partner
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 12:44
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41