e io dovrei parlare per cercare consensi?
ce ne sono un sacco d'accordo con me, quindi non so di chi tu stia parlando nè prenderei un forum come riferimento
correrò il rischio per queste gravissime offese personaliOcchio, magari ci legge. Mi sono beccato una denuncia penale per molto meno
anzi adesso che me l'hai detto aumenterò i paragoni con la sua figura
certo, almeno è vera e non sulle nuvole, il mondo è merda, si può solo constatareGià. Quindi meglio una vita di merda?
viva la vita di merda, e il degrado morale e sessuale
certo, ognuno è libero di preferire un pezzo di materia piacevole, o il mondo dei sogniVero. Ma uno è libero di decidere di cosa fare scorpacciate, ti pare?
per i sentimentali appunto, altrimenti nessuno ama darsi la zappa sui piedi da soloInclinazione personale, credo.
non è che lo penso, è la natura umana, e sono contrario a chi vuole contrastarlaLa follia, la cecità e l'irrazionalità salvano l'uomo. Se tu pensi che nasciamo, soffriamo e in ogni caso siamo destinati a morire, non varrebbe nemmeno la pena vivere. Per fortuna non tutti la pensano come te.
l'uomo è nato per scopare, distruggere, fare guerra e soddisfare bisogni materiali, e così dovrà continuare a fare
per risolvere i problemi occorre saperli rilevare, cioè essere razionali, la pazzia e mancanza di razionalità crea solo disastri e coppie destinate a scoppiare
comunque lasciando perdere il filosofo del degrado...puoi innamorarti più volte della stessa persona
come fa esserci razionalità totale se si provano dei sentimenti forti irrazionali per natura?
non possono coesistere le due cose
pazienza, per altre persone sarà bellissimo quando dico
non interpreto nessun personaggio, descrivo la realtà,
semplicemente non mi perdo in mille rivoli di seghe mentalima infatti non sono affatto cose lucide
la realtà è fatta di unicorni e coppie da mulino bianco, in cui si prova tanto amore ma si è anche tanto razionali, come non si sa però avviene, mica è una contraddizione
l'amore fa miracoli
neanche tu puoi coesistere con il mondo..intanto dici di esistere.....
è semplice...se sei innamorato e avvolto dalla "bolla" di offuscamento ma i lati negativi della persona emergono in modo troppo netto in maniera rapida o meno...la bolla può esplodere...ti risvegli di colpo....non era difficile
non è che quello che tu non riesci a concepire non può esistere, se no tu non esisti.. perchè noi non riusciamo a concepirti
secondo te io vado a rovinarmi la salute con le canne solo per scoparmi una? calci nel culo e via
esattamente come qualsiasi persona comune che non ama i voli pindarici
figuriamoci se devo rimbambire la mente solo per stare con una
ma noi chi? vieni a fare un giro dalle mie parti e vedrai quanti parlano di seghe mentali per certi discorsi..., io non posso concepire ciò che non ha basi concrete
chi lo dice che non possono coesistere? tu? io amo il mondo degradato a livello sentimentale e sessuale, mi sta bene
ho detto che se non sei innamorato i lati negativi li scopri subito, poi bisogna vedere quanto è reale questo innamoramento, spesso è solo voglia di scopare