ci sono varie frasi per rimorchiare maschietti qual è la frase con cui rimimorchiate di solito?ragazze qual è la frase più strana che vi hanno detto per rimorchiarvi?
ci sono varie frasi per rimorchiare maschietti qual è la frase con cui rimimorchiate di solito?ragazze qual è la frase più strana che vi hanno detto per rimorchiarvi?
dai un'occhiata alla sezione trash, al mio topic "come far bagnare etc..."
non è la frase che rimorchia comunque, è la persona che la dice, ovvero uno bello potrà dire tutte le minchiate che vuole ma piacerà lo stesso
"Hai da spegnere?" - occhiata stranita da parte mia - "Perché sono tutto un fuoco per te e solo tu puoi spegnermi", o una cosa simile.
E un'altra tipo "Dovrebbero essere tutte come te, così anche se mi dici no potrò averne un'altra così." A questo non riuscii a non rispondere "Se fossero come tutte come me riceveresti solo no da tutte."
Qualsiasi battuta usata per rimorchiare con me non attacca. Qualcuna mi strappa una risata, semmai.
Ah sì, e l'altro giorno, uscendo dal palazzo del medico, il postino mi fa, indicando i citofoni "Dimmi subito il tuo cognome, così vengo a consegnarti il pacco direttamente a casa". Ma questo più che un rimorchio era una frase schifosa e basta.
devo farti ubriacare o usciamo e facciamo prima?