ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree11Mi piace

Un "ex" di mezzo...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/6/2015
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Un "ex" di mezzo...

    Ciao! Cerco di farla breve:
    Ho conosciuto una tipa che era la "ex" di un mio amico/conoscente; "ex" tra parentesi perchè tra loro non c'è stato quasi nulla, solo una frequentazione e poca intimità (lei stessa mi ha detto che non lo considera un ex); il problema è che questa tipa si è, diciamo, innamorata DOPO la fine della loro frequentazione e il tipo non ha dato alcun segno di voler riprovarci con lei.
    In questo casino entro in scena io che inizio a frequentarla e solo dopo scopro tutto questo che mi racconta lei stessa; la tipa in questione è particolare: non ha mai avuto storie se non questa (che neanche è una storia) ed è "pura"(ci siamo capiti); è da un mesetto che ci vediamo, spesso per correre insieme ma anche di sera e per uscite ad esempio con i pattini; che si stia legando a me è palese visto che mi confida cose che non dice neanche alle sue amiche (non ha una grande cerchia di amicizie, anzi, molte sono superficiali), ma è il problema è che io voglio una relazione, seria, con lei e le mie intenzioni le conosce (non mi sono proprio dichiarato ma le ho detto che vorrei di più di un'amicizia).
    Non ho intenzione di mollare e sto facendo di tutto per farle dimenticare questo ex, perchè se non gira pagina non ho speranze!

    Voi cosa fareste?! Io le sto vicino, la sento e vedo spesso, ridiamo e scherziamo praticamente sempre e non mancano discorsi seri (anche su cose familiari importanti che le stanno succedendo), e avevo intenzione di farle una sorpresa: so che le piace un fiore in particolare e volevo regalarglielo, alla fine di un'uscita senza che lei sospetti nulla.



    Non è assolutamente la tipa che la da facile, anzi per ora non sa neanche come farlo (e ha 23 anni...) però è bellissima!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io le direi direttamente che i tuoi sentimenti vanno oltre l'amicizia, altrimenti finisci nella friend zone.

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Esatto, devi mettere in chiaro le cose, stai rischiando di essere friendzonato. U.u
    quindi o vai sullo spudorato e glielo dici palesemente, o tasti prima il terreno e glielo fai capire velatamente. Fai come vuoi,ma chiarisci la tua posizione!
    A Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/6/2015
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho la tentazione di baciarla, ma vista la quasi zero esperienza che ha ho paura che scappi! E' vero pure che se non faccio niente nella friendzone ci vado in automatico...l'idea del regalo vi piace o è meglio scartarla?

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' un'idea carina, ma io cercherei prima di farle capire i miei sentimenti. Poi partirei con i regali. Neanche sai se lei sospetta cosa provi o se è interessata a te non solo come amico.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/6/2015
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Una sera siamo usciti e parlando gli ho chiesto di raccontarmi delle sue esperienze passate; appunto è venuto fuori che l'unica pseudo storia è quella che vi ho raccontato e lei in testa a solo sto tipo che invece neanche se la fila (si salutano parlano del più e del meno ma lei non ha il coraggio di chiedergli se lui è ancora interessato e a lui non frega più niente, a patto che gli sia interessata per un secondo); così gli ho detto che volevo di più di un'amicizia da lei ma ha risposto che ha le idee chiare, cioè vuole stare col tizio in questione.
    Insomma del mio interessa sa, forse non ha capito che ho intenzioni serie questo si; ma se non gli faccio passare prima la fissazione per lo pseudo-ex posso dichiararmi 1000 volte e non servirebbe :-( (ecco perchè cerco di essere una presenza costante, e almeno sembra apprezzarlo viste le confidenze fatte).
    E' una situazione che non mi era mai capitata, non so che fare XD

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'unica è continuare a uscire e farle capire che quello che non gli da lui glielo stai dando tu, così da farglielo dimenticare pian piano. Se ne accorgerà, se non l'ha già fatto. Ma se l'ha già fatto e sei solo un amico allora mi allontanerei. Perché così rimarrai nella friend zone e non ne uscirai facilmente.
    A Marcks piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/6/2015
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche il suo ex dovette insistere per settimane per riuscire almeno a considerare le loro uscite di coppia: lei era infatuata di un ragazzo molto più grande ma come ha capito di essere presa in giro, in pratica, ha accettato la corte; questo mi da un po' di speranza perchè penso che la sua sia solo fissazione (in fondo era la prima esperienza) e come si accorgerà di tutto voglio essere presente...ma neanche aspettare una vita XD

  10. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    delle confidenze e compagnia non te ne fai niente, rischi di farti usare come amico

    dille chiaramente che vuoi qualcosa di serio, se lei rifiuta smetti di frequentarla, magari in futuro ci ripenserà e verrà a cercarti
    A Marcks piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/6/2015
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Una cosa simile mi era successa già è ho fatto così, mi sono dichiarato e poi allontanato, ma non sentivo la cosa forte come adesso, non ero preso più di tanto; invece adesso ho davvero paura di perderla e pensare di doverle stare lontano sperando che torni lei sinceramente non so se ne sarò capace...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. stramaledettissimo infame di un (ormai ex) amico
    Da Starkiller98 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/5/2011, 13:48
  2. L’ex la respinge: gli strappa un testicolo e tenta di ingoiarlo
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 10:07
  3. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 14:32
  4. Claudio Baglioni - Un mondo a forma di te
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 15:19
  5. Un bellissimo film: "Regalo di Natale"
    Da Bacio nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 9:45