Lavoro in un azienda ed io e la mia collega siamo anche amiche da un anno ormai.
è capitato spesso che io avevo bisogno di lei per alcuni aiuti ma lei non c'era mai per me e soprattutto
uscivamo spesso insieme all'inizio mentre poi abbiamo smesso di vederci a causa del suo ragazzo (geloso..boh).
tre settimane fa avevo bisogno seriamente che mi aiutasse a stendere una relazione ma lei mi ha detto che non aveva tempo
per nessuno e tantomeno per me.
io allora sono scoppiata e le ho detto che per me non c'era mai, che stavo iniziando a stancarmi, che non è un'amicizia questa
e che non trovo un posto sensato nella mia vita per lei, quindi o decide di stare nella mia vita o fuori, altrimenti saremo normali
colleghe.
lei si è altrettanto arrabbiata dicendo che faccio sempre un dramma per tutto e che non mi sopporterà a lavoro se
sarò fredda nei suoi confronti e che non mi saluterà nemmeno più.
da allora non ci rivolgiamo più la parola anche se io i primi giorni di litigio la salutavo, le chiedevo un caffè insieme,
ma lei nulla. non mi parla più e la cosa ridicola è che io ci soffro mentre pare che lei no, visto che non cerca di sistemare
le cose. che devo fare?