ragazzi oggi mi conterrò. xkè vorrei insultare questo mio ormai ex amico da oggi.
cioè nn solo da oggi ma da un po'
c'è una ragazza ke mi piace. questo "amico" alessandro, oggi mi ha fatto infuriare.
lui sapeva da un sacco di tempo ke questa bellissima ragazza, cn gli okki azzurri cm il cielo d'irlanda, la voce celestiale cm quella di un angelo e dalle amike soprannominata princess.
la settimana scorsa un altro mio amico, mi ha detto ke si era fidanzata cn uno della mia classe, e conoscendola bn, in classe mia ce ne sn veramente poki ke hanno qualke possibilità ke a lei piacciano, e ke dovevo aspettare la settimana... questa qua insomma.
quel mio compagno di classe è proprio alessandro, uno di quelli ke nn mi sarei mai aspettato un tale ... tale... nn so cm definirlo...tradimento ecco.
apparte ke è stata lei a dikiararsi ma lui ha accettato pur sapendo ke è la ragazza ke AMO(vi sembrerà una parolona x uno di 13 anni ma è cosi). apparte ke lui una fidanzata ce l'aveva già.
stammattina mi scrive un bigliettino in classe (ovvio xD) dove c'era scritto-:eli forse adesso ti arrabbierai ma... sto cn(nn metto il suo nome, per privacy) princess- questo mi è bastato.
c'era scritto qualcos'altro ma nn l'ho letto.
se fossi stato a casa sarei scoppiato a piangere. ma ero a scuola.
in ricreazioni alessandro mi diceva-: ti prego perdonami ti prego- e io nn so se potrò perdonarlo mai.
una volta a casa mi sn messo a piangere e solo all'idea ke quell'idiota miabbia tradito così... piango.
ke poi io a scuola vado meglio di lui, ma apparte questo, posso fare un sacco di cose fighe, posso portare a svariati concerti gli amici, e molte altre cose strafighe ke i miei amici forse nn faranno mai( amici seh!!!...).
io poi so anke ke nn piaccio a questa bellissima ragazza dai capelli d'orati anke xkè sn cicciottello, ma anke lui lo è, anzi lo è anke più di me!!!
io ho l'adrenalina a 1000 anzi ke mille? all'infinito.
ditemi cosa fare vi prego...