ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree9Mi piace

stramaledettissimo infame di un (ormai ex) amico

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Starkiller98 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi mi conterrò. xkè vorrei insultare questo mio ormai ex amico da oggi.
    cioè nn solo da oggi ma da un po'

c'è una ragazza ke mi piace. questo "amico" alessandro, oggi mi ha fatto infuriare.
    lui sapeva da un sacco di tempo ke questa bellissima ragazza, cn gli okki azzurri cm il cielo d'irlanda, la voce celestiale cm quella di un angelo e dalle amike soprannominata princess.
    la settimana scorsa un altro mio amico, mi ha detto ke si era fidanzata cn uno della mia classe, e conoscendola bn, in classe mia ce ne sn veramente poki ke hanno qualke possibilit?* ke a lei piacciano, e ke dovevo aspettare la settimana... questa qua insomma.
    quel mio compagno di classe è proprio alessandro, uno di quelli ke nn mi sarei mai aspettato un tale ... tale... nn so cm definirlo...tradimento ecco.
    apparte ke è stata lei a dikiararsi ma lui ha accettato pur sapendo ke è la ragazza ke AMO(vi sembrer?* una parolona x uno di 13 anni ma è cosi). apparte ke lui una fidanzata ce l'aveva gi?*.
    stammattina mi scrive un bigliettino in classe (ovvio xD) dove c'era scritto-:eli forse adesso ti arrabbierai ma... sto cn(nn metto il suo nome, per privacy) princess- questo mi è bastato.
    c'era scritto qualcos'altro ma nn l'ho letto.
    se fossi stato a casa sarei scoppiato a piangere. ma ero a scuola.
    in ricreazioni alessandro mi diceva-: ti prego perdonami ti prego- e io nn so se potrò perdonarlo mai.
    una volta a casa mi sn messo a piangere e solo all'idea ke quell'idiota miabbia tradito così... piango.
    ke poi io a scuola vado meglio di lui, ma apparte questo, posso fare un sacco di cose fighe, posso portare a svariati concerti gli amici, e molte altre cose strafighe ke i miei amici forse nn faranno mai( amici seh!!!...).
    io poi so anke ke nn piaccio a questa bellissima ragazza dai capelli d'orati anke xkè sn cicciottello, ma anke lui lo è, anzi lo è anke più di me!!!
    io ho l'adrenalina a 1000 anzi ke mille? all'infinito.
    ditemi cosa fare vi prego...
    lui ? + FIGOHHHH di te punto.
    la principessa ha scelto....

trovane un'altra con i capelli D'ORATI e le unghie a colori alterni!
    A Kid piace questo intervento

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

A volte ci dimentichiamo che 13 anni li abbiamo avuti anche noi... E comunque, se un vostro amico si facesse la tipa che vi piace non vi roderebbe il cul??? Dai piantatela
    Sono finite un sacco di amicizie per amore!

Comunque fregatene, sei piccolo... capirai che questa ragazza non ha cos? importanza, farai mille esperienze e se ti impegnerai riuscirai anche a perdere peso
    A Starkiller98 piace questo intervento

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Che bello avere 13 anni e questi problemi.
    A Elaine Marley, Mephist e AudRey* piace questo intervento

FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Piaciuto: 70 volte

Predefinito

sono arrivata a quando dici di avere 13 anni e a quel punto ho smesso di leggere....

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Hai avuto la prima lezione: quando ci son di mezzo le donne la lealtà se ne va a *******. Tienine conto.

Tieni anche conto che quando ti fidanzerai con qualcuna, molti ragazzi - se non è cessa - ci proveranno con lei, tenteranno più o meno platealmente di soffiartela.
    Magari ci riusciranno pure pure. O lo faranno "ad intermittenza" senza che tu ne sappia niente.
    Tu con gli occhi da cerbiatto, e lei con gli occhi da assatanata di sesso (verso di loro).

Funziona esattamente come in natura, in cui ci si lotta per poter fecondare la femmina.

Goditi la tua doccia amara di realpolitik e fanne tesoro per le prossime volte.
    Impara subito a "scafarti", altrimenti sarà semplicemente il primo di una lunga serie.

Impara la lezione e vai avanti.

Pure il tuo amico, alla fine, è schiavo dei suoi ormoni.

Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ragazzi. ho fatto una cosa di cui forse me ne pentirò ma nn potevo starmene zitto.
    ieri (proprio quando princess nn c'era a scuola) alessandro mi ha spiegato il motivo x cui le ha detto si quel bellissimo giorno x lui e x lei ma bruttissimo x me.
    lui, cm ho già detto prima era già fidanzato, ha mollato la sua ex x mettersi cn princess xkè la sua ex abitava "troppo lontano" e ke nn si vedevano spesso, invece cn princess può vedersi più o meno quando vuole. è solo questo il motivo x cui ha detto si. allora io ho detto a princess ke lui ha detto si solo x questo xkè nn mi piace ke la gente gioki cn le persone ke mi stanno a cuore xkè a una mia amica è successo ke il suo ex la tradiva e lei ci è restata malissimo ke nn vi immaginate nemmeno quanto... =(

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Lo so che ti rode al culo, però adesso non sono affari tuoi: a lei piace lui, secondo me avreti dovuto fare prima la tua mossa. Ovvio che poteva evitare il tuo amico, però non ce l'ha fatta. Se è andata così è anche perché non le interessi. Non finite a litigare per una cosa del genere, fra qualche anno ci riderai, così come rido io ora delle mie esperienze passate

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Non avevi nessun diritto di dire a lei qualcosa che lui ti aveva confidato. Magari intendeva dire altro, o non era solo quello il motivo del suo mettersi con questa ragazza.
    A Dade piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Devi crescere ancora un tantino....così te la sei giocata!

FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Piaciuto: 350 volte

Predefinito

Pessima mossa xD Adesso ti ritrovi senza ragazza e senza amico!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima