ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree3Mi piace

Consigli per contattarla e attrarre la sua attenzione

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/2/2011
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Consigli per contattarla e attrarre la sua attenzione

    Mi sono interessato ad una ragazza che conoscevo di vista già da molto tempo. Casualmente l'estate scorsa al corso della patente dove mi sono iscritto c'era anche lei e lo abbiamo frequentato per 1 mese e mezzo. Però io non ci ho parlato mai perchè avevo visto che era fidanzata, ma la salutavo solo. Ora invece è single e le ho richiesto l'amicizia su facebook per poter provare a fare qualcosa, però il problema è che ho quasi paura di scriverle perchè temo che potrei non interessarle. Vorrei qualche consiglio su cosa dirle quando la contatto (tenete presente che non ci ho mai parlato e non so come è di carattere) e qualche modo per cercare di fare colpo per attrarre la sua attenzione... Vi ringrazio in anticipo per le risposte


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè o parti con un semplice "come stai?" oppure con qualche evento che è successo durante il corso per la patente....

  4. #3
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Per iscritto bisogna sempre sembrare bolliti. Non puoi cominciare a rimorchiare una per iscritto dicendole che studi filologia delle lingue indoeuropee, che hai vissuto tre anni in un monastero Shao-Ling o che schiacci le lattine con le palpebre. Bisogna prendere il rischio di sembrare noiosi e scrivere un po' quello che passa per la testa. Poi menti sulle sue qualità, le dici che ti ha davvero incuriosito e le domandi di vederla.
    A Starkiller98 piace questo intervento

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Inizia col salutarla e vedi se si ricorda. Poi vai di cazzate, falla divertire. Racconta o inventa qualche storia divertente (ma credibile), questo non significherà che le piaci, ma che almeno avrà piacere di parlare con te. Poi vedi se la cosa si evolve, se no ci sono le altre
    A Starkiller98 piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Inizi a contattarla chiedengli come sta, se va tutto bene.. Poi aspetti qualche giorno e la ricontatti e così per un po' di tempo.. Se vedi che lei ti risponde ed è abbastanza presa dopo un po' di tempo gli chiedi di uscire.. Magari dopo che l'hai contattata per un po' di volte, aspetta anche un po' per vedere se ti contatta anche lei..

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Inizia col salutarla e vedi se si ricorda. Poi vai di cazzate, falla divertire. Racconta o inventa qualche storia divertente (ma credibile), questo non significherà che le piaci, ma che almeno avrà piacere di parlare con te. Poi vedi se la cosa si evolve, se no ci sono le altre
    che senso ha inventare storie???io se lo sapessi con uno così non ci uscirei

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    che senso ha inventare storie???io se lo sapessi con uno così non ci uscirei
    Storie non su se stessi...

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Storie non su se stessi...
    è lo stesso

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    è lo stesso
    La stragrande maggioranza delle cazzate divertenti che sentiamo in giro sono false. E' come rimanere delusi che una barzelletta non sia vera...
    Comunque siamo off topic.
    A Starkiller98 piace questo intervento

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Si tratta di vedere se è più importante la sincerità o il far ridere; personalmente non ho il minimo dubbio, bisogna far ridere, ad ogni costo, sennò non si rimorchia. Quindi inventare qualche balla in questi frangenti non solo è scusabile, ma è anche necessario. Lo dicono pure i Depeche Mode

    You'll see your problems multiplied
    If you continually decide
    To faithfully pursue
    The policy of truth



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attenzione!!!!!!
    Da friend_enemy nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 13:16
  2. Attenzione attenzione!
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:34
  3. indirizzo di elisha cuthbert per contattarla
    Da nike24 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 12:35