ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree3Mi piace

Consigli per contattarla e attrarre la sua attenzione

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Inizia col salutarla, col farle capire chi sei, magari puoi chiederle della patente, sempre se non avete fatto gli esami insieme. Diciamo che la conversazione vien da sola, se lei ci sta.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Approccia e basta, in qualsiasi modo ti sembra più appropriato.

  4. #13
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Innanzitutto devi creare un clima sereno senza troppe domande personali come "sei single?" o balle varie altrimenti capisce subito che vuoi rimorchiare e se non le va chiude subito il discorso e sei fottuto xD Poi potete approfondire la conoscenza vedendo se avete interessi comuni o anche l'argomento patente va bene per rompere il ghiaccio [basta che non ti fissi solo su quello]. La conversazione sarebbe l'ideale se fatta di persona altrimenti non avere troppa fretta di chiederle un appuntamento!
    Se segui la prassi non dovresti avere problemi... in ogni caso in bocca al lupo! ^^
    Ah! Quasi dimenticavo! Se non funziona la sottoscritta non si assume responsabilità xD

  5. #14
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Distinguti dalla massa che propina le solite noiose frasi.. ciao, come stai, sei single, bla bla bla... Sii brillante fin dall'esordio, sii divertente e sicuro (bisogno esserlo pure lì), un pò di interesse e un pò di disinteresse.. puoi cominciare con una battuta tipo.. Ciao, facevamo scuola guida insieme... per ora niente morti e feriti? e smile
    Cose così, con un briciolo di sana spavaleria e senza farti troppe fisime.
    Evita assolutamente di porti nella dimensione dell'amico, altrimenti ti bruci subito.
    Facci sapere!

  6. #15
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ti dirò... io mia morosa l'ho conosciuta via web per caso...

    Sono anche io per il partito delle cazzate... ma non nel senso di inventare storie, ma proprio idiozie per stemperare qualsiasi momento/argomento.
    E cosa che reputo fondamentale, fai in modo che l'attenzione ricada sempre su ciò che scrive lei. Sempre su di lei. Ricordati di ciò che ti ha scritto i giorni scorsi. Quando (e se) inizierete a parlare di frequente, cerca di farla aprire, e più le dimostri attenzione verso le sue parole, più si aprirà. E mantieni un "alone di mistero" su di te, non dire mai le cose complete, accenna solamente le tue verità senza essere esaustivo, prolisso e logorroico

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/2/2011
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie a tutti x i consigli!! davvero ottimi, chi più e chi meno ma tutti interessanti appena mi sento con lei vi faccio sapere

  8. #17
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ti dirò... io mia morosa l'ho conosciuta via web per caso...

    Sono anche io per il partito delle cazzate... ma non nel senso di inventare storie, ma proprio idiozie per stemperare qualsiasi momento/argomento.
    E cosa che reputo fondamentale, fai in modo che l'attenzione ricada sempre su ciò che scrive lei. Sempre su di lei. Ricordati di ciò che ti ha scritto i giorni scorsi. Quando (e se) inizierete a parlare di frequente, cerca di farla aprire, e più le dimostri attenzione verso le sue parole, più si aprirà. E mantieni un "alone di mistero" su di te, non dire mai le cose complete, accenna solamente le tue verità senza essere esaustivo, prolisso e logorroico
    Il consiglio migliore che si potesse dare. Bravo!

  9. #18
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valeriano92 Visualizza il messaggio
    Mi sono interessato ad una ragazza che conoscevo di vista già da molto tempo. Casualmente l'estate scorsa al corso della patente dove mi sono iscritto c'era anche lei e lo abbiamo frequentato per 1 mese e mezzo. Però io non ci ho parlato mai perchè avevo visto che era fidanzata, ma la salutavo solo. Ora invece è single e le ho richiesto l'amicizia su facebook per poter provare a fare qualcosa, però il problema è che ho quasi paura di scriverle perchè temo che potrei non interessarle. Vorrei qualche consiglio su cosa dirle quando la contatto (tenete presente che non ci ho mai parlato e non so come è di carattere) e qualche modo per cercare di fare colpo per attrarre la sua attenzione... Vi ringrazio in anticipo per le risposte
    mmm... bè allora prima cosa devi provare a scriverle. scrivile qualcosa tipo " ciao non so se ti ricordi di me sono quello del corso di guida dell'estate scorsa" o robe del genere. poi le inizi a kiedere qualcosa tipo il suo fiore e colore preferito ke musica ascolta e magari cm scusa usa ke stai facendo un sondaggio( io l'ho usato cn una e credimi, funziona alla grande) poi magari se hai una chitarra e sai suonarla... USALA!!! prova a fartela entrare in amicizia e dopo un po' falle una canzoncina e poi provaci... io sto facendo così cn una ke mi piace solo ke ora è fidanzata e nn la corteggio molto. ah un altra cosa falle dei complimenti, x esempio se è bionda dille robe del genere... ehm... i tuoi capelli sono d'orati come dei lingotti d'oro oppure dille solo ke ha dei bei capelli ( anke se magari nn ti piacciono, una bugia piccola piccola nn ha mai fatto male a nessuno) e questo è tt quello ke poxo dirti. =) =D spero ke ti aiuti

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    che senso ha inventare storie???io se lo sapessi con uno così non ci uscirei
    e vabbuò nu poco 'i cazzat' ce sta xDDD
    (traduzione: e vabbè un po' di cazzate ci sta)

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/2/2011
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ehi ragazzi!!! Mi sono sentito con quella ragazza di cui vi parlavo e mi sono comportato un pò come mi avete detto voi, ma un pò essendo me stesso Penso sia andata normale, nè bene, nè male.. Ora vorrei sentirmi ancora con lei e so ke dovrò essere io a farmi avanti almeno i primi tempi sperando ke poi lei si interessi a me. Qualche consiglio da darmi su come procedere??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Attenzione!!!!!!
    Da friend_enemy nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 13:16
  2. Attenzione attenzione!
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:34
  3. indirizzo di elisha cuthbert per contattarla
    Da nike24 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 12:35