Un proverbio dice che a lavar la testa all'asino si spreca solo tempo e sapone...e come dargli torto
Un proverbio dice che a lavar la testa all'asino si spreca solo tempo e sapone...e come dargli torto
boh.. a me è capitato di essere approcciato da cesse, da ragazze magari anche carine quando ero impegnato, e non ho certo fatto il prezioso, ne ho dovuto perdere mezz'ora se non ne avevo voglia.
credo che un ragazzo/ragazza intelligente sappia far capire le cose in due minuti, senza bisogno di scappare.
quelle che si voltano dall'altra parte manco fossero belen, spesso sono ragazze che si sopravvalutano e se la tirano, che considero sfigate. stesso discorso per gli uomini che si comportano uguale eh..
Io non credo di tirarmela solo perché non rispondo a un approccio. Specie se sono da sola. Mi è capitato più volte che, ringraziando un semplice complimento, il ragazzo mi è venuto dietro per strada, cercando di parlarmi per forza. E a me non piace così. Perché i complimenti non sono disinteressati, spesso, e se io non ho intenzione di essere rimorchiata non vedo perché devo dare adito a uno di farlo.
Poi non puoi dirmi "ci sono approcci e approcci", se un attimo prima hai generalizzato, e lo fai anche ora, dicendo che chi non ricambia un complimento si sente Belen. Se non voglio essere rimorchiata non vedo perché dovrei sentirmi una che se la tira. Semplicemente io e il tipo siamo su due piani diversi, ergo se non voglio dargli la possibilità di provarci tiro diritta. Al massimo un sorriso. E pure quello a volte è troppo, perché è un segnale a provarci.
Poi se per te mi sento Belen okay, libero di pensarla così. Basta che so io che non è così.
ma se una non vuole essere rimorchiata cosa dovrebbe fare un ragazzo per uscire con una? fare il cavaliere gentiluomo e frequentarla per mesi facendo il finto disinteressato?
Io non sono esattamente il latin lover che rimorchia ogni volta e forse é il perché spesso e volentieri cerco delle situazioni troppo istintive, impulsive e poco naturali. Il rimorchio del quale più posso vantarmi l'ho fatto quasi per caso, non che non lo volessi eh, ma così a caso mi son trovato seduto vicino a questa tipa che conoscevo ma non chissà quanto..una bellissima ragazza. Ho fatto un po' il coglione che sono e subito ho capito che ci stava perché mi guardava fisso negli occhi con uno sguardo che tutto lasciava intendere. Morale della favola la settimana dopo uscivamo già insieme
Di fatto delle frasi per rimorchiare non esistono, per rimorchiare ci vuole spontaneità.
ti do ragione nel caso ti trovi in situazioni che possano diventare pericolose, tipo di notte o in posti poco frequentati.
in altri casi no, se un ragazzo ti fa un complimento e tu gli sorridi e quello ti viene dietro gli potresti dire gentilmente che non sei interessata, a quel punto a meno che non sia un pò tardo dovrebbe finirla.
se non la finisce non è certo colpa di altri ragazzi che invece capirebbero al primo colpo che non è il caso e con cui tu ti comporti male.
per ci sono approcci e approcci intendo ovviamente approcciare in maniera gentile o in maniera volgare, nel primo caso una che non risponde a un complimento non mi piace come persona, nel secondo caso ha tutte le ragioni di farlo.
serve essere piacenti/attraenti fisicamente, altrimenti può essere spontaneo quanto vuole ma avrà poca efficacia
la storia è piena di approcci demenziali e stupidi che avrebbero indotto la ragazza (in tanti altri casi) a dare una sberla o a ignorare bellamente, ma che invece si traducono in un sorrisetto e in un bel ricordo di lui (anche avvio di ulteriori contatti e forse più avanti di una relazione) solo perchè è un belloccio/figo e ha occhi da favola