Susughi ma che palle.....
Ma la fai finita di smerdare ogni topic ?
Dai, una cazzata ogni tanto fa pure piacere, ma la mitragliatrice no.....
Susughi ma che palle.....
Ma la fai finita di smerdare ogni topic ?
Dai, una cazzata ogni tanto fa pure piacere, ma la mitragliatrice no.....
esattamente.. ora come al solito tutte le donne del forum smentiranno.. a conferma del fatto che hai ragione.
anche a me le frasi pre-impostate stanno sulle balle..
ma se una carina ti si avvicina e dice una cazzata fatti due risate e prova a conoscerla.
magari un giorno ci scherzerete insieme su quell'approccio disgraziato..
francamente ho sempre considerato delle sfigate le tipe che davanti a un approccio nemmeno si fermavano a rispondere.
Addirittura. A parte che bisogna considerare se una è single o no (che se uno ti approccia l'intento è abbastanza definito, e magari non tutte hanno voglia di troieggiare a destra e a manca) e poi dipende dal tipo di approccio e dal contesto, non è che se si avvicina un coglione una debba per forza assecondarlo, già se ne devono sopportare tanti nella vita.
Ci sono approcci e approcci.
Ieri camminavo tranquilla per strada, quando un tizio mi ha guardata dalla punta dei piedi alla cima dei capelli con fare da rattuso e poi mi ha soffiato un bacio.
L'ho bellamente ignorato e non mi sento un granché sfigata.
Nei periodi in cui sono stata fidanzata non ho MAI risposto a un approccio per profondo rispetto nei confronti della persona con cui stavo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma appunto. La prossima volta, se ricapiterà, mi fermerò a ringraziare il tipo che mi faceva la posta alle 6 e 30 del mattino quando andavo all'università, che se notava che attraversavo per non passargli davanti anticipava le mie mosse e faceva lo stesso, e cercava di attaccare bottone con frasi da rimorchio non proprio carine. O ai coglioni che, passandomi di fianco, fanno commenti sul mio culo.
Un "grazie" a un semplice complimento pulito ci sta tutto. Ma dire che a ogni approccio si deve rispondere è assurdo. Perché dovrei alimentare l'attenzione di un coglione che mi fa venire l'orticaria?
Bambini non scaldatevi per una faccenda - in fondo - banale.....
C'è chi i complimenti li fa e chi no. Chi li fa eleganti e chi meno. C'è chi i complimenti li gradisce tutti, chi solo se eleganti, chi di nessun genere.
Siamo fatti in tanti modi, ad ognuno il suo.
Io da giovane, ad esempio, amavo dire a chi aveva un bel culo: "Beato chi ci dorme su codesto culo"....Non sempre però ricevevo standing ovation
fare sesso fuori da una coppia fissa (perchè magari una si è lasciata dopo una storia di anni estenuante e vuole un po' divertirsi) o mentre la coppia è già in crisi è troieggiare per te? che rigidità
e che ne sa il povero disgraziato che vi approccia se siete impegnate o no? è ovvio che se non si è in un locale si tratterebbe di un approccio più soft ed educato, questo lo si dà per scontato
e perchè invece non farsi una sana risata con la cazzata detta dal coglione carino che, sotto sotto, vi piace un po' fisicamente?
certe ragazze sono proprio difficili...
Infatti lui giustamente non può saperlo, ma qui si parlava delle ragazze sfigate che non danno corda
Poi una la risata con la cazzata se la fa pure, anche due se è per questo. Magari mentre se ne va xD Con questo non sto dicendo che tutti gli approcci siano da stigmatizzare o che una debba tirarsela come se non ci fosse un domani, semplicemente anche dare corda a chiunque non lo trovo sensato.