Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
il mondo sarà pieno di poveretti in mezzo a chi vive come due cuori in una capanna, pazienza
ma perchè uno deve perdersi in mille illusioni e seghe mentali anzichè affrontare la dura e dolorosa realtà? non fa prima a farsi una canna anzichè innamorarsi?
perchè non puoi farti una canna insieme alla persona di cui sei innamorato? :D
Quote:
Sousuke
ma come si fa a guardare uno senza filtri se lo si ama?
se lo ami fumi anche senza filtro
-
Quote:
Themistokles
Eh ma lui è lucido e razionale, o la gnocca o la canna. Tertium non datur
-
Quote:
Sousuke
ma come si fa a guardare uno senza filtri se lo si ama? o lo si ama e non lo si valuta chiaramente, o non si ama e si può valutare chiaramente
il sentimento offusca la mente, la lucidità
Offusca la mente se vuoi fartela offuscare. Se, che so, il cattivo carattere della persona con cui sto viene fuori allora, per me, è finita. Anche se ne sono innamorata. La razionalità c'è, basta non perderla. Non si diventa cerebrolesi solo perché si ama.
-
Quote:
digitoergosum
Saranno contente le signore del forum :D
Ma penso che ormai ti sappiano.
e io dovrei parlare per cercare consensi?
ce ne sono un sacco d'accordo con me, quindi non so di chi tu stia parlando nè prenderei un forum come riferimento
Quote:
Occhio, magari ci legge. Mi sono beccato una denuncia penale per molto meno ;)
correrò il rischio per queste gravissime offese personali
anzi adesso che me l'hai detto aumenterò i paragoni con la sua figura
Quote:
Già. Quindi meglio una vita di merda?
certo, almeno è vera e non sulle nuvole, il mondo è merda, si può solo constatare
viva la vita di merda, e il degrado morale e sessuale
Quote:
Vero. Ma uno è libero di decidere di cosa fare scorpacciate, ti pare?
certo, ognuno è libero di preferire un pezzo di materia piacevole, o il mondo dei sogni
Quote:
Inclinazione personale, credo.
per i sentimentali appunto, altrimenti nessuno ama darsi la zappa sui piedi da solo
Quote:
La follia, la cecità e l'irrazionalità salvano l'uomo. Se tu pensi che nasciamo, soffriamo e in ogni caso siamo destinati a morire, non varrebbe nemmeno la pena vivere. Per fortuna non tutti la pensano come te.
non è che lo penso, è la natura umana, e sono contrario a chi vuole contrastarla
l'uomo è nato per scopare, distruggere, fare guerra e soddisfare bisogni materiali, e così dovrà continuare a fare
per risolvere i problemi occorre saperli rilevare, cioè essere razionali, la pazzia e mancanza di razionalità crea solo disastri e coppie destinate a scoppiare
-
Quote:
Sousuke
e io dovrei parlare per cercare consensi?
ce ne sono un sacco d'accordo con me, quindi non so di chi tu stia parlando nè prenderei un forum come riferimento
correrò il rischio per queste gravissime offese personali
anzi adesso che me l'hai detto aumenterò i paragoni con la sua figura
certo, almeno è vera e non sulle nuvole, il mondo è merda, si può solo constatare
viva la vita di merda, e il degrado morale e sessuale
certo, ognuno è libero di preferire un pezzo di materia piacevole, o il mondo dei sogni
per i sentimentali appunto, altrimenti nessuno ama darsi la zappa sui piedi da solo
non è che lo penso, è la natura umana, e sono contrario a chi vuole contrastarla
l'uomo è nato per scopare, distruggere, fare guerra e soddisfare bisogni materiali, e così dovrà continuare a fare
per risolvere i problemi occorre saperli rilevare, cioè essere razionali, la pazzia e mancanza di razionalità crea solo disastri e coppie destinate a scoppiare
Il mondo è merda, viva la merda... mah. Come persona non ti conosco, ma il personaggio che interpreti è pessimo. In amicizia ;)
-
comunque lasciando perdere il filosofo del degrado...puoi innamorarti più volte della stessa persona :)
-
Quote:
Temperance
Offusca la mente se vuoi fartela offuscare. Se, che so, il cattivo carattere della persona con cui sto viene fuori allora, per me, è finita. Anche se ne sono innamorata. La razionalità c'è, basta non perderla. Non si diventa cerebrolesi solo perché si ama.
come fa esserci razionalità totale se si provano dei sentimenti forti irrazionali per natura?
non possono coesistere le due cose
Quote:
digitoergosum
Il mondo è merda, viva la merda... mah. Come persona non ti conosco, ma il personaggio che interpreti è pessimo. In amicizia ;)
pazienza, per altre persone sarà bellissimo quando dico
non interpreto nessun personaggio, descrivo la realtà,
semplicemente non mi perdo in mille rivoli di seghe mentali
Quote:
digitoergosum
In tutta sincerità, e senza malizia, ti contraddici. Dici di essere razionale, e che il sentimento offusca la mente. Però non è che scrivi cose tanto lucide eh...
ma infatti non sono affatto cose lucide
la realtà è fatta di unicorni e coppie da mulino bianco, in cui si prova tanto amore ma si è anche tanto razionali, come non si sa però avviene, mica è una contraddizione
l'amore fa miracoli
-
Quote:
Sousuke
come fa esserci razionalità totale se si provano dei sentimenti forti irrazionali per natura?
non possono coesistere le due cose
neanche tu puoi coesistere con il mondo..intanto dici di esistere.....
è semplice...se sei innamorato e avvolto dalla "bolla" di offuscamento ma i lati negativi della persona emergono in modo troppo netto in maniera rapida o meno...la bolla può esplodere...ti risvegli di colpo....non era difficile ;)
non è che quello che tu non riesci a concepire non può esistere, se no tu non esisti.. perchè noi non riusciamo a concepirti :)
-
Quote:
Themistokles
se lo ami fumi anche senza filtro
secondo te io vado a rovinarmi la salute con le canne solo per scoparmi una? calci nel culo e via
Quote:
digitoergosum
Eh ma lui è lucido e razionale, o la gnocca o la canna. Tertium non datur
esattamente come qualsiasi persona comune che non ama i voli pindarici
figuriamoci se devo rimbambire la mente solo per stare con una
Quote:
Themistokles
neanche tu puoi coesistere con il mondo..intanto dici di esistere.....
è semplice...se sei innamorato e avvolto dalla "bolla" di offuscamento ma i lati negativi della persona emergono in modo troppo netto in maniera rapida o meno...la bolla può esplodere...ti risvegli di colpo....non era difficile ;)
non è che quello che tu non riesci a concepire non può esistere, se no tu non esisti.. perchè noi non riusciamo a concepirti :)
ma noi chi? vieni a fare un giro dalle mie parti e vedrai quanti parlano di seghe mentali per certi discorsi..., io non posso concepire ciò che non ha basi concrete
chi lo dice che non possono coesistere? tu? io amo il mondo degradato a livello sentimentale e sessuale, mi sta bene
ho detto che se non sei innamorato i lati negativi li scopri subito, poi bisogna vedere quanto è reale questo innamoramento, spesso è solo voglia di scopare
-
Quote:
Sousuke
secondo te io vado a rovinarmi la salute con le canne solo per scoparmi una? calci nel culo e via
Innamoramento..parlavamo di quello..non di sveltine...
confessa che il tuo unico problema è che vuoi fumartele tutte da solo :D