è la stessa cosa, è una situazione in cui si chiacchiera, anche a una festa coi parenti si può rompere il ghiaccio e si possono fare conoscenze, io le ho fatte, naturalmente adeguando il comportamento al luogo
lui non è stato rifiutato perchè ha sbagliato approccio o luogo, ma perchè non la attizza nemmeno un po'
il resto sono tutte seghe mentali, certo, l'importante è che lei sia attratta fisicamente da lui e si trovi una scusa per iniziare a parlarle
non penso serva un genio per capirlo
ma tutti chi? ma se ho detto che guarda l'estetica, quindi lo guarda in faccia eccome, solo che non ci vogliono ore per fare simili valutazioniSì vabbè, Temperance te lo ha detto in questo topic, ma tutti/e te lo abbiamo più o meno ribadito nel corso dei mesi che sei stato qui: questa storia di lei che sa già benissimo che se lo scoperà senza nemmeno averlo guardato in faccia è un'altra delle leggende del magico mondo di Sousuke.
no, è come funziona il mondo reale dove le persone si divertono come i locali, poi 3 o 4 persone sui forum non fanno numero, nè è influente quante volte viene detto
se così fosse, cioè se una ragazza comune (che esce e si diverte senza farsi paranoie) avesse interesse in una persona solo in seguito ad averlo conosciuto bene, anzichè decidere se scoparlo dopo averlo visto per 10 secondi (poi magari lo mette in atto cioè scopa fra 1/2 settimane), a quest'ora non ci sarebbero in giro così tante coppie con coglionazzi carini, e sarebbero di più quelle coi bruttini intelligenti
tu rappresenti un'eccezione, si sa che in rete sono tutte rigorose e bravine, ma di solito la classica ragazza senza fisime si rompe le palle se uno la tira per le lunghe, inoltre il fatto che si possa dare il numero dopo un'ora non significa che la ragazza di turno (non te) nella sua testa non abbia già deciso da tempo di darglielo e scoparlo, semplicemente molte si divertono a far cuocere il maschio nel suo brodoChiaramente ci sono ANCHE situazioni in cui uno non mi attrae per niente e quindi so che non ha speranze, oppure in cui è un gran gnocco, e parte avvantaggiato. Ma generalmente tutti (uomini e donne) partono sempre con un "vediamo come va".
Ci sono stati gran gnocchi che mi hanno fatto cambiare idea nel giro di mezz'ora, perché poi, a pelle, mi erano antipatici e non li potevo sopportare. Ci sono state persone che non mi avevano colpito durante le prime fasi della conoscenza, ma con le quali poi è scoccata la scintilla dell'attrazione.
In merito alla parte finale del post: certo che si possono fare conoscenze, ma oggettivamente, farsi dare il numero o ancora peggio un appuntamento con soli 5 minuti di conversazione (di nuovo, inclusa la persentazione) non è facile. Io personalmente non lo farei a prescindere, perché scusami tanto, ma chi cazzo ti conosce?
Se conosco qualcuno in un pub ben volentieri, tipo un mese fa ho conosciuto un ragazzo perché era seduto vicino a me in un pub e dopo un'oretta di conversazione ci siamo scambiati i numeri, da lì poi ci siamo rivisti ecc. (non a scopo sessuale, ma penso sia ininfluente); ma di nuovo: dopo esserci conosciuti UN MINIMO.
e il mondo è pieno di antipatici stronzi che trombano a non finire, anzi quelli finiscono per piacere di più del classico gentiluomo sensibile, questo perchè è il fattore estetico che incide, non certo come uno sa parlare o porsi salvo casi estremi di vecchi puzzoni
quanto al resto dovrei vedere nel concreto com'era la situazione ed esattamente quando e come lui ha approcciato, ciò che so è che comunque anche a una festa tra parenti si possono conoscere nuove persone e fare approcci