ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 157
Like Tree84Mi piace

All'intrasatta

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non credo proprio, se lo facessi e diventassi meno diretto/acido e provocatorio sarei molto meno efficace negli approcci, soprattutto con le tipe che piacciono a me

    inoltre non sarei me stesso e non è vero che le ragazze detestano chi ci prova, non vogliono solo avere intorno i lumaconi/mosconi, e da quello che mi risulta le ragazze amano chi parla chiaro rispetto a chi tergiversa e le riempie di tante parole, basta non essere un cesso puzzone



    poi bisogna considerare che le ragazze spesso scelgono se scopare o no con uno dopo averlo visto per 10 secondi (poi magari vanno nel concreto a letto o subito o dopo 1/2 settimane, dipende dalle tipe, il corteggiamento è solo un gioco delle parti finto di cui la donna ha già predeterminato il risultato), e le parole agiscono in subordine rispetto all'estetica, quindi può saper parlare/approcciare quanto vuole ma se non la attrae fisicamente c'è poco da fare

  2. # ADS
     

  3. #32
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non credo proprio, se lo facessi e diventassi meno diretto/acido e provocatorio sarei molto meno efficace negli approcci, soprattutto con le tipe che piacciono a me

    inoltre non sarei me stesso e non è vero che le ragazze detestano chi ci prova, non vogliono solo avere intorno i lumaconi/mosconi, e da quello che mi risulta le ragazze amano chi parla chiaro rispetto a chi tergiversa e le riempie di tante parole, basta non essere un cesso puzzone

    poi bisogna considerare che le ragazze spesso scelgono se scopare o no con uno dopo averlo visto per 10 secondi (poi magari vanno nel concreto a letto o subito o dopo 1/2 settimane, dipende dalle tipe, il corteggiamento è solo un gioco delle parti finto di cui la donna ha già predeterminato il risultato), e le parole agiscono in subordine rispetto all'estetica, quindi può saper parlare/approcciare quanto vuole ma se non la attrae fisicamente c'è poco da fare
    Possibile che si finisce per parlare sempre di te? Ch'anema d' 'o prìatorio!!!! Ahhhh facciamo i bravi! Comunque il tempo fa schifo..spero dopo non continui a piovere altrimenti sto' inguaiato!
    A Ad Malora e Temperance piace questo intervento

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho parlato dei metodi di approccio come consiglio alternativo, cioè del tema, ognuno ha i suoi

    perchè se quella ragazza ha davvero un certo carattere il classico approccio la farà addormentare e dimenticare il giorno dopo con chi ha parlato, è sempre un terno al lotto

  5. #34
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho parlato dei metodi di approccio come consiglio alternativo, cioè del tema, ognuno ha i suoi

    perchè se quella ragazza ha davvero un certo carattere il classico approccio la farà addormentare e dimenticare il giorno dopo con chi ha parlato, è sempre un terno al lotto
    lascialo essere se stesso, di sousuke ne basta uno e avanza pure

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma qui l'obiettivo credo sia di portarla a letto, non sull'altare (anche se c'è chi vorrebbe farci sesso sopra), nè tantomeno è una gara di bacchettoni o a chi è più bravo ragazzo

    e per cuccare efficacemente bisogna adeguarsi alla preda, altrimenti si rischia di rimanere a secco

    ovvero essere se stessi solo quando tale condizione è quella migliore e più adatta alla donzella

    in genere una bella ragazza riceve un sacco di messaggi e proposte ovunque, in giro e in rete, quindi se lei è annusabile e pisellabile occorre trovare un modo per sorprenderla nell'approccio, a meno che uno sia brad pitt, altrimenti lui sarà uno dei tanti che ci hanno provato

  7. #36
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma qui l'obiettivo credo sia di portarla a letto, non sull'altare (anche se c'è chi vorrebbe farci sesso sopra), nè tantomeno è una gara di bacchettoni o a chi è più bravo ragazzo

    e per cuccare efficacemente bisogna adeguarsi alla preda, altrimenti si rischia di rimanere a secco

    ovvero essere se stessi solo quando tale condizione è quella migliore e più adatta alla donzella
    Portarla a letto o all'altare? Non hai capito il personaggio

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    certo, non credo tu voglia solo camminare mano nella mano con lei

    e non credere che le sante siano tali, è tutta un'immagine che si creano per loro tornaconto

  9. #38
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, non credo tu voglia solo camminare mano nella mano con lei

    e non credere che le sante siano tali, è tutta un'immagine che si creano per loro tornaconto

    Va bene ok voglio che stai bene

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io sto bene, ma si stava parlando della ragazza se non sbaglio, e tu vuoi conquistarla

  11. #40
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io sto bene, ma si stava parlando della ragazza se non sbaglio, e tu vuoi conquistarla
    si infatti...lui con il suo carattere, per quello che è davvero, senza fingere di essere un altro o sforzarsi di fare cose che non fanno parte del suo carattere.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. all'alpeggio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:36
  2. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  3. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:09
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32