ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree2Mi piace

Come comportarsi con la mia ex fidanzata

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Come comportarsi con la mia ex fidanzata

    La settimana scorsa ho scritto alla mia ex su facebook, non avendo il suo numero, solo per sapere come stava e lasciandole il mio numero.
    Lei mi ha risposto freddamente (sempre su FB) dopo qualche giorno: sto bene, grazie.
    io non le ho più scritto e dopo due giorni mi dice: ma la tua ragazza non è gelosa che scrivi a me?
    e io le ho risposto sinceramente che non c'è nessuna ragazza e che sono single da un anno ormai.
    lei mi dice: certo come no. comunque non mi interessa. Ciao.
    io le ho sottolineato che ero sincero e che non c'era nessuna ragazza ora.
    due giorni fa le ho chiesto cosa avrebbe fatto il sabato sera, ma non ha risposto, postando solo una sua foto sul profilo.



    Io ora, aspetto che sia lei a scrivermi ma non so se lo farà. Voi come vi comportereste?
    Io ci tengo parecchio a lei e la nostra storia è finita perchè avevo solo 17 anni e non sapevo gestire i rapporti.
    ci siamo sempre sentiti bene o male ed io ho sempre avuto la sensazione che lei ci tenesse a me come io a lei. ma non si fida di me e non so come fare a farle cambiare idea. vorrei dei consigli, magari utilizzando anche FB per stuzzicarla... Grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fammi capire: la vostra storia è finita quando avevi 17 anni... leggo che ne hai 27. Dopo 10 anni la cerchi ancora? Volta pagina!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Fammi capire: la vostra storia è finita quando avevi 17 anni... leggo che ne hai 27. Dopo 10 anni la cerchi ancora? Volta pagina!
    Sì ovvio sono stato con altre persone nel frattempo e lei anche. E' stato quasi un caso cercarla volevo sapere come stava anche se ti ripeto in questi anni ci siamo cercati spesso e non per amicizia. io non ho mai dimenticato quello che è stata per me e so anche dalle sue amiche che per lei è stato uguale. e' una cosa che non è mai passata, ma forse prima non eravamo pronti per ricominciare.

  5. #4
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davideserpi Visualizza il messaggio
    Sì ovvio sono stato con altre persone nel frattempo e lei anche. E' stato quasi un caso cercarla volevo sapere come stava anche se ti ripeto in questi anni ci siamo cercati spesso e non per amicizia. io non ho mai dimenticato quello che è stata per me e so anche dalle sue amiche che per lei è stato uguale. e' una cosa che non è mai passata, ma forse prima non eravamo pronti per ricominciare.

    E allora parlatevi chiaro, ché ormai siete maturi, e vedete se è possibile ricominciare adesso

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    E allora parlatevi chiaro, ché ormai siete maturi, e vedete se è possibile ricominciare adesso
    ti ringrazio...l'unica mia preoccupazione è andarci piano e farle capire che insomma, io sono cambiato come anche lei credo...però sembra sempre che non si fidi di me e forse dovrei anche darle del tempo e aver pazienza. il fatto che mi abbia chiesto in modo indiretto se avevo qualcuno potrebbe aver significato un qualcosa...credo che se voleva chiudere non mi chiedeva nulla...

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma come fa lei ad essere interessata ancora a te dopo 10 anni? è ancora innamorata?

    le minestre riscaldate non fanno bene
    Quote Originariamente inviata da Davideserpi Visualizza il messaggio
    Sì ovvio sono stato con altre persone nel frattempo e lei anche. E' stato quasi un caso cercarla volevo sapere come stava anche se ti ripeto in questi anni ci siamo cercati spesso e non per amicizia.
    lei ti ha cercato per divertirsi o per rimettersi con te?

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma come fa lei ad essere interessata ancora a te dopo 10 anni? è ancora innamorata?

    le minestre riscaldate non fanno bene
    un'amica in comune me l'ha detto...cioè mi ha detto che non mi ha dimenticato o che comunque c'è sempre qualcosa per me.
    e che comunque sono stato molto importante...bè non è raro che a volte i rapporti facciano giri molto lunghi e poi tornino, o sbaglio? tu cosa pensi?

  9. #8
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davideserpi Visualizza il messaggio
    La settimana scorsa ho scritto alla mia ex su facebook, non avendo il suo numero, solo per sapere come stava e lasciandole il mio numero.
    Lei mi ha risposto freddamente (sempre su FB) dopo qualche giorno: sto bene, grazie.
    io non le ho più scritto e dopo due giorni mi dice: ma la tua ragazza non è gelosa che scrivi a me?
    e io le ho risposto sinceramente che non c'è nessuna ragazza e che sono single da un anno ormai.
    lei mi dice: certo come no. comunque non mi interessa. Ciao.
    io le ho sottolineato che ero sincero e che non c'era nessuna ragazza ora.
    due giorni fa le ho chiesto cosa avrebbe fatto il sabato sera, ma non ha risposto, postando solo una sua foto sul profilo.

    Io ora, aspetto che sia lei a scrivermi ma non so se lo farà. Voi come vi comportereste?
    Io ci tengo parecchio a lei e la nostra storia è finita perchè avevo solo 17 anni e non sapevo gestire i rapporti.
    ci siamo sempre sentiti bene o male ed io ho sempre avuto la sensazione che lei ci tenesse a me come io a lei. ma non si fida di me e non so come fare a farle cambiare idea. vorrei dei consigli, magari utilizzando anche FB per stuzzicarla... Grazie
    FB non penso che sia il miglior modo per riconquistare la sua fiducia. Dovresti cercare di riconquistarla con un mazzo di fiore, cercando di uscire per un caffè. Non essere invadente ma cerca di ripristinare pian piano il rapporto e la sua fiducia. Ammetti i tui sbagli passati e cerca di farle capire ( non a parole ) che sei veramente cambiato

  10. #9
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io però stavolta sono d'accordo con Sousuke, se è finita una volta un motivo c'è. Non confondere la nostalgia e il passato con qualcosa che pensi di sentire o di poter tornare a provare.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma come fa lei ad essere interessata ancora a te dopo 10 anni? è ancora innamorata?

    le minestre riscaldate non fanno bene

    lei ti ha cercato per divertirsi o per rimettersi con te?
    Non è il tipo che si diverte, quindi direi per ricreare un rapporto che ormai si era perso... solo non so come comportarmi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia ex
    Da polipazz89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 15:17
  2. come comportarsi con una vergine???
    Da Vulkano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 23:41
  3. prime esperienze con la mia ragazza
    Da link nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:35
  4. la mia ex non accetta che l'ho lasciata e si vuole uccidere
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 17:56
  5. la mia ex
    Da ANTONIO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/6/2005, 15:35