ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

la mia ex

  1. #1
    ANTONIO
    Utente cancellato

    Predefinito la mia ex

    ciao volevo un consiglio da voi circa una mia storia.
    Orma mi sono lasciato con una ragazza da due anni.Certo ho avuto altre ragazze,con storie più o meno seria,ma a volte mi capita di ripensare a lei.Ci lasciammo per motivi futili.Litigi per banalità e lei nn ne voleva più sapere di me.Io vorrei risentirla.Solo che ha cambiato numero di cellulare.Ho il numero di casa ma mi dà un fastidio enorme chiamarla lì in quanto eravamo fidanzati in casa e i suoi mi conoscevano.Mi manca....


  2. # ADS
     

  3. #2
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    antonio... questa sembra la mia storia, pero lei mi ha mollato da 5 settimane dopo 2 anni e anke la mia ha cambiato numero di cell. anke io ho solo il suo numero di casa, io gli avevo chiesto anke di rimanere amici ma lei mi ha detto di no, tu le hai chiesto di restare amico suo? prova a chiamarla e senti che ti dice, cosi se ti risponde vedi la sua reazione... ti dara fastidio si ma se nn ci provi nn lo sai!!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero,se nn c provi nn lo sai..magari anke lei ha pensato spesso a te,e avrebbe voluto kiamarti...kiamala magari cn la scusa x saxe cm sta,ke è tnt ke nn vi sentivate,oppure se sai i posti ke frequenta prova a cercarla lì...magari dici ke eri lì x caso,e ke cmq t fa piacere rivederla...nn è drammatica ...forza e coraggio,e poi il fatto ke eravate fidanzati in casa e ke i suoi t conoscono,è ankora meglio..se nn sn genitori ke t vengono dietro cn la mazza se rikiami la figlia,allora nn preokkuparti...magari kiedi anke a loro cm stanno...nn scoraggiarti...credici fino in fondo...e vedi ke t sembrerà + facile...in bocca al lupo

  5. #4
    ANTONIO
    Utente cancellato

    Predefinito

    dovrei vedere la reazione.Purtroppo non ho neanche contatti con sue amiche o amici per sapere qualcosa.Mi sa che qlk volta devo farmi coraggio e chiamare.

  6. #5
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    ma quanto siete stati assieme? e della tua città? devi sapere tu ke rapporti avevi con i suoi genitori e se vuoi kiamare devi esserne completamente sicuro...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti...xò penso ke lui sia + ke sikuro,ma giustamente gli manka il coraggio.è normale.xò penso ke se c tieni davvero a lei,o se t manka davvero,cm dici,dovresti kiamarla...in fondo nn t costa nnt,nn fai un torto a nessuno.e poiskuramente anke lei sarà felice d sentirti,nonostante tutto....qndi prova...poi cm va va,l'importante ke tu sia sereno nella tua decisione.

  8. #7
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    sembra proprio la mia storia... cmq bisogna anke vedere se lei sarebbe disposta a risentirlo, magari sta con qualcun altro e di lui magari si ricorda solo dei futili litigi e niente piu, penso ke questa sia anke 1 sua paura.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao!
    Io dopo due-tre anni ho risentito tre mie ex... alla fine a tutte e tre ha fatto piacere sentirmi, con una ci sono anche uscito in qualità di amici, una l'ho sentita altre volte...l'altra solo quella volta. Comunque prova, però stai attento che non ti faccia male sapere con chi è stata e queste cose qui. Puoi farlo solo se ormai sei distaccato dalla storia. Buona fortuna

  10. #9
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    sembra proprio la mia storia... cmq bisogna anke vedere se lei sarebbe disposta a risentirlo, magari sta con qualcun altro e di lui magari si ricorda solo dei futili litigi e niente piu, penso ke questa sia anke 1 sua paura.

  11. #10
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Inventa qualcosa per rincontrarla. dovrà tornare a casa anke lei qlke volta no?
    Io cn la mia ex ho fatto csì. solo ke si era trasferita..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima