Che roba triste ... Non mi piacciono le storie che finiscono così! Sarebbe bello almeno mantenere i contatti!
Che roba triste ... Non mi piacciono le storie che finiscono così! Sarebbe bello almeno mantenere i contatti!
hai centrato il problema.cmq si,è della mia città(napoli) e abitiamo non molto lontano l'uno dall'altra(anche se non ci siamo mai beccati per strada).Originariamente inviata da roby7910g
almeno tu se ha 1 po di fortuna la potresti anke trovare per strada, io la mia ke è di modena no... cmq ti capisco benissimo, e spero pero di nn arrivare come te dopo 2 anni a pensarla ancora, perke dico ke una ke nn ci ha piu cercato e addirittura cambiato numero nn sta certo aspettando ke il suo ex la cerchi...
xò magari qsta storia,oltre ad aver portato bei momenti indimenticabili,ha portato anke un pò d dolore(cn i litigi)ke cmq c sn in ogni storia....Antonio io t consiglierei d fare ciò ke senti...noi possiamo solo consigliarti....ma se tu senti,a prescindere da ogni cosa ke t diciamo,ke vuoi risentirla,ke t manka,ecc ecc,allora kiamala....anke se magari è impegnata,o no...nn importa...ma almeno un giorno potrai dire:almeno c'ho provato...anzikè rimanere nel dubbi oe dire:cm sarebbe andata se l'avessi cerkata?m pento d nn averla kiamata...va a finire sempre così...xciò fa qllo ke t senti.....e vedrai ke pian piano il coraggio viene,la paura passa....e lei sarà sicuramente felice...
posso suggerire di dare un taglio al passato??
scrivile una bella letterona e spediscigliela senza mittente, così non rischi di parlare al telefono con i suoi e hai buone possibilità che lei la legga
Ma lui vuole sapere di lei...anche se legge la lettera lei sa di lui ma potendo non rispondere....Originariamente inviata da Eyleen
Lascia stare...
semmai tornaste insieme...sarebbe un minestrone riscaldato...il sapore cambia.e di molto!è passato troppo tempo
hai mai pensato di andare di persona a casa sua visto che non abiti lontano? Non credo che ti odi al punto di cacciarti via se passi a salutarla. Oppure potresti aspettare un momento opportuno per chiamarla, magari al suo compleanno per fargli gli auguri
Se vuoi faccio una previsione dei diversi modi di come potrà andare se la chiami:
1) ipotesi ottimistica: aspettava te, ha capito che sei l'uomo della sua vita
2) ipotesi probabile: la sentirai felice di sentirti, vi direte di vedervi etc...poi o nn uscite o uscite poche volte e adios
3) ipotesi pure probabile: se non ha nulla da fare si "diverte" con te...stuzzicandoti..