ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

la mia ex

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io continuo a credere ke dovresti lasciar xdere... cavolo, sn 2 anni... sai cm è cambiata la sua vita intanto??


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    antonio..io penso ke dovresti almeno provare a kiamarla...e se poi ti risponde 1 dei suoi genitori attakki...lo so ke nn è 1atto d coraggio ma anke io nn vorrei parlare cn i genitori d 1 mio ex...poi qnd lei isponderà al telefono c parli...secondo me o t dice ke vuole kiudere cn il passato e qndi preferirebbe nn vederti (ipotesi poco probabile) o è contenta d sentirti e d sicuro anke lei t ha pensato in qst 2 anni...
    personalmente, io sarei felice d risentire 1 mio ex cn cui m sn lasciata x motivi futili e banali.....BUONA FORTUNA!!!!

    ..GiU..

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    prova a contattarla in qualke maniera, facci qualke kiakkera, vedila, solitamente è sempre bello ritrovarsi dopo tanto tempo.
    ma sappi e ricordati k non puoi pretendere nulla.se non vi riavvicinate come vorresti, devi per forza guardare avanti, perchè vuol dire che purtroppo le vostre strade non erano fatte per formarne una sola..
    perchè, hai idea di quante cose possono succedere in due anni?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123